Penso di essere il secondo in questa discussione che scriverà: Grazie molto interessante!
Sinceramente mi dispiace ogni qual volta si dia addosso ad una persona solo perchè ha linkato un qualcosa che non è di gradimento, non lo trovo costruttivo, ci sono modi e modi per esprimersi. Personalmente ho gradito il link perchè secondo me se l'ufologia, "analisi materiale" del fenomeno ufo, è fine a se stessa non ha senso. Non ha senso se poi non è collegata a dei "perchè" che vanno al di là di ciò che è a noi visibile. Tutto ciò che qui e in altri spazi si analizza (anche usando metodi scentifici di nostra conoscenza) ben venga, mi ci metto anche io dentro così come è vero che posto qui da anni, però scusate ma penso che non sia tutto qui, e i perchè che arrivano dopo sono stupendi e molto più stimolanti dei "perchè" che coinvolgono la nostra analisi materiale. Detto questo, queste connessioni come le chiamate voi "mistiche" per mio pensiero e credo ci stanno tutte col "fenomeno" che tanto analizziamo. Per cui, è anche normale che se non vi piace una cosa, non è detto che non debba piacere agli altri. E soprattutto, è vero che ognuno difende la propria verità, ma invece di chiudere un video, ascoltate e lasciate in voi un piccolo spiraglio aperto che "forse", "probabilmente", le cose stanno in maniera diversa. Il beneficio del dubbio non vuol dire insicurezza o non saper affermare la propria verità, ma vuol dire solo flessibilità.
Ottimo link sognatore, grazie!
Ultima modifica di
NeoSupersonic il 23/02/2009, 11:42, modificato 1 volta in totale.