Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

20/05/2010, 10:18

Io nelle prossime puntate inserirei Adamski, Meier, Diaz, Siragusa..

20/05/2010, 10:44

Sugli ufo ed il coverup, un bignami e qualche informazione interessanti. I filmati erano un frullatone di cose note e superfakes. Per Raz un unico consiglio:
Immagine

20/05/2010, 10:45

Deckard ha scritto:

Sugli ufo ed il coverup, un bignami e qualche informazione interessanti. I filmati erano un frullatone di cose note e superfakes. Per Raz un unico consiglio:
Immagine

D'accordisssssssimooooooooooooo

20/05/2010, 11:57

secondo me cercano di migliorarsi da puntata in puntata, può darsi che leggono le critiche su questo forum?

20/05/2010, 12:11

inconscio ha scritto:

secondo me cercano di migliorarsi da puntata in puntata, può darsi che leggono le critiche su questo forum?

C'è gente apposta che gironzola per la rete a leggere le opinioni del pubblico riguardo il programma, ma questo non accade solo con mistero.

20/05/2010, 13:01

Adesso di casi eclatanti gli manca los angeles,firenze,belgio,le anomalie spaziali,ufo nell'antichità etc...
Ultima modifica di Ronin77 il 20/05/2010, 13:01, modificato 1 volta in totale.

20/05/2010, 13:17

nella puntata di ieri c'era il video di un ufo che tramite dei raggi distruggeva una testata nucleare in volo..è un fake, vero?

20/05/2010, 13:21

No,non è un fake è una ricostruzione video,e c'era pure scritto in grande "ANIMAZIONE"
Ultima modifica di Ronin77 il 20/05/2010, 13:22, modificato 1 volta in totale.

20/05/2010, 13:22

marco1309 ha scritto:

nella puntata di ieri c'era il video di un ufo che tramite dei raggi distruggeva una testata nucleare in volo..è un fake, vero?

è una ricostruzione fatta sul racconto di un testimone...il video lo trovi anche su youtube.

20/05/2010, 13:48

effettivamente la puntata di mistero è stata molto interessante...
se tutto fosse vero però c'è poco da stare allegri,cosa ne pensate dell'intervista al governatore dell'arizona?

20/05/2010, 14:36

Ronin77 ha scritto:

No,non è un fake è una ricostruzione video,e c'era pure scritto in grande "ANIMAZIONE"

ahah..ecco,per quel video, stando al cellulare, non ci ho fatto caso..

20/05/2010, 14:44

marco1309 ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Certo....... ma immaginiamo una cosa, così tanto per provare un brividino che nessuno di noi ha mai provato. Pensiamo che la RIPRESA ORIGINALE in pellicola, ritrae esattamente (ad alta definizione) un oggetto volante di natura extraterrestre che, con raggio laser (?), distrugge una testata nucleare in volo.

Dev'essere davvero emozionante vedere una cosa del genere....
Voi che dite? [8D]

20/05/2010, 15:18

Thethirdeye ha scritto:

marco1309 ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Certo....... ma immaginiamo una cosa, così tanto per provare un brividino che nessuno di noi ha mai provato. Pensiamo che la RIPRESA ORIGINALE in pellicola, ritrae esattamente (ad alta definizione) un oggetto volante di natura extraterrestre che, con raggio laser (?), distrugge una testata nucleare in volo.

Dev'essere davvero emozionante vedere una cosa del genere....
Voi che dite? [8D]

Dico che se fosse così allora saremmo proprio in guai seri!!
Anche se magari lo stanno facendo per il nostro bene....ci stanno comunque attaccando...

Grazie

20/05/2010, 17:44

Si ma io dico....
complimenti alla produzione. Quelli prendono i video di Youtube e li mandano in onda per 2 ore. Con un paio di intramenzzi in cui Raz fa due domande sceme a un ospite di turno...

Cmq grande Marco Berri, lui mi piace sempre...

20/05/2010, 18:29

Conosco praticamente tutti i casi del dossier ufo trasmesso ieri... son sicuro che ufologo li conosce tutti [8D]
comunque si... direi proprio niente male. Finalmente una volta in cui la noia non ha preso il sopravvento!!! [:D]
Rispondi al messaggio