Spesso vengono fuori date precise (come il 21 Dicembre 2012) in cui avverrà il fantomatico giorno del contatto planetario con esseri extraterrestri, quasi come se fosse un evento che debba avvenire per forza.
Io credo che sicuramente ci sarà un giorno in cui potremmo interagire tranquillamente con queste popolazioni provenienti da altri mondi, tuttavia non credo che ci sarà un DETERMINATO giorno che verrà ricordato come il giorno del contattismo mondiale (o altre terminologie simili).
Adesso vi spiego perché:
Io sono convinto che gli alieni non abbiano alcun motivo, attualmente, per rivelarsi alla popolazione mondiale, e se non l'hanno fatto finora non capisco perché debbano farlo in un giorno preciso.
Probabilmente questi fantomatici alieni che, pare, ci visitino dall'inizio dei tempi, non VOGLIONO interferire con l'evoluzione umana e per questo si riveleranno a l'umanità soltanto quando tutti gli esseri umani di questo pianeta avremmo la certezza che esistono effettivamente nuove forme di vita extraterrestri.
Per farla breve, credo che il loro obiettivo sia l'aspettare che un giorno saremmo noi a rivelarci a loro, e non viceversa!
Così come la scoperta dell'America tracciò un passo importante nella storia dell'evoluzione dell'uomo, allo stesso modo la scoperta di un nuovo pianeta abitato segnerebbe una tappa troppo importante per la nostra evoluzione per essere "bruciata" dalla rivelazione esterna di esseri extraterrestri.
Per sintetizzare, credo che gli alieni abbiano uno scopo puramente osservativo nei nostri confronti: siamo come animali di un documentario.
Così come gli animali non sanno di essere osservati dall'uomo durante un documentario, allo stesso modo noi non sappiamo di essere osservati da loro.
Questa è la mia teoria, e secondo me toglie i dubbi più leciti che si possano fare da chi, ciondolandosi nell'ignoranza, non crede nell'esistenza degli alieni.
Cosa ne pensate a riguardo?
Grazie per l'attenzione e se non avete capito qualcosa che magari ho spiegato male, siete liberi di chiedere
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)