Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: ISRAELE ATTACCA FLOTTA PACIFISTA :15 MORTI..
MessaggioInviato: 31/05/2010, 09:01 
roba da non credere..
roba da vigliacchi..


http://www.corriere.it/index.shtml?refresh_ce

Israele attacca flottiglia di navi Ong diretta a Gaza, almeno 16 morti e 30 feriti
proteste in turchia, attacco al consolato di tel aviv a istanbul
Israele attacca flottiglia di navi Ong diretta a Gaza, almeno 16 morti e 30 feriti
Le imbarcazioni volevano forzare il blocco nella zona: assalto per impossessarsi dei natanti finito nel sangue

MILANO - Assalto israeliano contro una flottiglia di navi appartenenti ad organizzazioni non governative in rotta verso Gaza nel tentativo di forzare il blocco imposto da Tel Aviv nella zona. Secondo alcuni canali televisivi israeliani, almeno 16 attivisti filo-palestinesi che erano a bordo sono morti, mentre diversi altri, almeno una trentina, sarebbero rimasti feriti. Secondo i media israeliani le forze armate di Tel Aviv avrebbero cercato di impossessarsi delle navi, ma l'assalto è finito nel sangue.

L'ASSALTO - Poco prima delle immagini mostrate dalla tv israeliana, il canale televisivo del movimento islamico Hamas aveva parlato di diversi feriti e aveva mostrato le immagini di membri di un commando scesi da un elicottero e di persone sdraiate sul ponte della nave. Una portavoce di Free Gaza Movement, una delle organizzazioni che ha organizzato il convoglio umanitario, ha detto che almeno due persone a bordo della nave turca sono state uccise, e una trentina ferite. Il pronto soccorso israeliano, Zaka, ha riferito che sette persone sono state ricoverate in un ospedale ad Haifa, la principale base navale israeliana, e una è in serie condizioni. Secondo l'esercito israeliano i militari di Tel Aviv sarebbero stati oggetto di un attacco da parte di armi da fuoco dalle persone presenti sulle navi. Negli scontri secondo l'esercito israeliano più di 10 attivisti sarebbero morti, mentre almeno 4 militari sarebbero rimasti feriti.

FARNESINA - La Farnesina sta verificando se, nell'assalto israeliano siano stati coinvolti anche gli italiani che erano sul convoglio di navi. Lo si apprende da fonti diplomatiche che hanno sottolineato che l'ambasciata e il consolato italiani sono in stretto contatto con le autorità israeliane.

CHI C'ERA A BORDO - Le navi di Freedom Flotilla portavano più di 700 passeggeri di 40 nazionalità diverse (tra cui almeno 5 italiani) e volevano consegnare 10mila tonnellate di aiuti umanitari, tra cui cemento, medicine, generi alimentari, e altri beni fondamentali per la popolazione di Gaza. A bordo anche case prefabbricate, 500 sedie a rotelle elettriche e cinque parlamentari (di Irlanda, Italia, Svezia, Norvegia e Bulgaria) oltre a esponenti di ong, associazioni e semplici cittadini filo-palestinesi intenzionati a forzare il blocco di aiuti umanitari a Gaza. L'obiettivo della spedizione, salpata giovedì dalla Turchia, era rompere l'assedio a Gaza e introdurre materiale. Le autorità israeliane avevano minacciato di utilizzare la forza se i militanti avessero tentato di avvicinarsi alle coste della Striscia di Gaza.

PROTESTE IN TURCHIA - Alcune delle navi attaccate battevano bandiera turca. L'attacco israeliano ha così generato una protesta ad Istanbul dove manifestanti hanno lanciato pietre contro il consolato tentando di fare irruzione. Il governo turco ha immediatamente convocato l'ambasciatore israeliano ad Ankara. La Turchia ha definito «inaccettabile» l'attacco israeliano contro la flotta umanitaria a Gaza e ha messo in guardia da «irreparabili conseguenze».

RAMMARICO DEL GOVERNO - Un ministro israeliano ha espresso il proprio «rammarico per tutte le vittime» dell'assalto della marina alla flotta di attivisti pro-palestinesi diretti a Gaza.

TENSIONE IN ISRAELE - Intanto la polizia israeliana ha elevato lo stato di allerta nelle zona del Wadi Ara (60 chilometri a nord di Tel Aviv), dopo che nella città di Um el-Fahem si era sparsa la voce - finora non confermata - che nell'attacco della marina israeliana alla flotta di attivisti filo-palestinesi diretti a Gaza sia stato ferito dai militari lo sceicco Raed Sallah, leader del Movimento islamico nel Nord di Israele, che vive a Um el-Fahem. La radio militare aggiunge che i vertici della polizia israeliana hanno condotto stamane una seduta di emergenza e che continuano a seguire da vicino l'evolversi della situazione nella popolazione araba.

GRECIA - Il ministero degli Esteri greco ha attivato l'Unità di crisi. Della flottiglia per Gaza, facevano parte due unità battenti bandiera ellenica, il cargo «Libertà del Mediterraneo» e la passeggeri «Sfendoni», a bordo delle quali si trovavano cittadini greci e palestinesi. Atene ha indicato di non avere finora notizie ufficiali su quanto accaduto e sulla sorte dei propri concittadini. Secondo attivisti greci a bordo delle unità, citati dalla radio Skai, gli israeliani avrebbero dato l'arrembaggio con elicotteri e gommoni ed avrebbero fatto uso di «proiettili veri».

-> sono buoni solo ad attaccare gente inerme..
terrorismo di stato..
altro che corea, iran, ecc. ecc.

ma l'embargo a gaza quando finisce ?


altra notizia riportata dal corriere
e omessa da repubblica, ecc.


http://www.corriere.it/esteri/10_maggio ... aabe.shtml


TEL AVIV - La Conferenza di revisione del Trattato di non proliferazione nuclearie (Tnp) venerdì sera a New York aveva concluso i lavori con una dichiarazione finale che ripropone l'idea di un Medio Oriente senza armi atomiche. Sabato Israele ha chiarito che non parteciperà e non accetterà di essere sottoposto a ispezioni.

NON VINCOLATI - «Il problema vero degli armamenti di distruzione di massa in Medio Oriente non ha a che vedere con Israele, ma con quei Paesi che pur avendo sottoscritto il Tnp lo hanno violato con faccia tosta, continuando al tempo stesso a fomentare il terrorismo: l'Iraq di Saddam Hussein, la Libia, la Siria, l'Iran. Ne consegue - afferma Hefetz - che la risoluzione del Tnp non solo non favorisce la sicurezza regionale, ma la allontana. Come Paese che non ha aderito al Tnp - prosegue Hefetz - Israele non è vincolato alle sue decisioni e non gli attribuisce alcuna autorità. Visto il carattere distorto della risoluzione, Israele non prenderà parte alla sua realizzazione». Hefetz ha così proseguito: «Prendiamo nota delle precisazioni importanti che abbiamo ricevuto dagli Stati Uniti. La questione sarà sollevata nell'incontro di martedì prossimo fra Obama e Netanyahu».

capito la logica ?

giù bombe all'iran che viola il trattato,
loro che non aderiscono,
fanno quello che vogliono..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 09:27 
Se dalle navi non si fosse sparato allora sarebbe l'ennesima dimostrazione che, dalla seconda guerra mondiale, alcuni "metodi" hanno solo cambiato sponda. [:(]

Io però penso che a bordo di alcune navi fossero "preparati" e che, in qualche modo, si aspettassero un assalto. Sembra, e ripeto sembra, che abbiano sparato ai commando che stavano salendo sulle navi.
Cosa che non avrebbero dovuto fare (l'assalto alle navi) in acque internazionali... con tutta la tecnologia militare che hanno sarebbe bastato far fuori il timone delle imbarcazioni più grosse.... ma si sà, da quelle parti si spara solo alla figura!

Come al solito israele spara una bomba nucleare contro un paio di mosche (deficienti perchè lo sanno) [:(]. E la cosa, da ambedue le parti, viene sfruttata mediaticamente... come al solito.

Prevengo chi difende israele a spada tratta: da domani li fate venire TUTTI a casa vostra, nella vostra terra, nelle vostre case, e poi vi fate cacciare in "territori" (tanto simili alle riserve indiane di americana memoria), perchè questo è quello che è successo e chi semina vento di solito raccoglie..........

CIALTRONI!



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 10:03 
i soliti sionisti, la pagheranno un giorno.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso


Messaggi: 2063
Iscritto il: 04/06/2009, 14:02
Località: Rieti ( 42.402541, 12.860562 )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 10:13 
E' una cosa scandalosa!! [:(] Da considerare inoltre che a bordo ci sono anche italiani (circa 3) e altri stranieri....
Io non capisco perché Israele abbia attaccato una nave pacifista....Da non credere
Comunque attendo ulteriori notizie ....

Ps: .. occhio ai termini



_________________
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
Mio profilo su Twitter
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 10:22 
Ragazzi, non vorrei intervenire, ma , militarmente, un "blocco" è un blocco! Scusate. In guerra non si scherza: ricordate Cuba?



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 10:27 
Niente da dire, con un bloccco intestinale non si scherza. E nemmeno con uno neurologico. Della serie che se c'hai un matto in casa, forse è opportuno considerare l'idea di rinchiuderlo in qualche luogo appropriato.


Ultima modifica di eSQueL il 31/05/2010, 10:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 10:33 
Magari erano "paci-finti" (con un po di armi a bordo; se soo come i nostri bravi "no global"...). Comunque Israele è circondato; guarda alla sua sicurezza. Checché ne pensiate, ciao! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 10:44 
faccio solo notare che il presunto blocco
è illegale
(non riconosciuta da alcuno..)

e le acque antistanti gaza sono internazionali
(semmai di proprietà palestinese, non certo israeliana)

=> un crimine contro l'umanità..

ogni capitano di nave ha in dotazione una beretta..
certo se vedi commando armati che ti sparano addosso,
che fai ?
..io tenterei di difendermi, o no ?
ma dubito anche di questo..

gli israeliani sono specialisti della menzogna..
magari li fanno passare per fiancheggiatori del terrorismo..



UE - L'Unione Europea ha sollecitato un'inchiesta accurata sul sanguinoso attacco alla flotta umanitaria che era diretta verso Gaza e ha esortato Israele a consentire il libero fluire degli aiuti umanitari verso la Striscia di Gaza.

sì, sì..
come quella sul fosforo bianco a gaza..
è successo qualcosa ?

sono 50 anni che codesti mettono sotto i piedi il diritto internazionale,
e creano guerre e instabilità..

non se ne può più..


Ultima modifica di mik.300 il 31/05/2010, 10:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 10:45 
E checche vuoi checche ne pensiamo? [:255]

Che sono dei guerrafondai paranoici, estremamente pericolosi per tutti quanti noi. Anche per te, fratello (no, non temere, non per la tua pensione ... solo che ogni tanto portano il medio-oriente sull'orlo di un baratro senza fondo [:o)])


Ultima modifica di eSQueL il 31/05/2010, 10:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 10:55 
come volevasi dimostrare ..

li conosco bene questi mentitori matricolati..


10:41 Israele: "C'erano armi a bordo"

Israele attribuisce a militanti filo-palestinesi a bordo della flotta umanitaria la responsabilità delle violenze scoppiate a bordo. "Sono stati loro a dare il via alla violenza", ha detto Mark Regev, portavoce del premier israeliano Benjamin Netanyhahu. "Abbiamo fatto ogni sforzo possibile per evitare lo scontro: il mandato ai militari era che si trattava di un'operazione di polizia e di usare la massima attenzione. Sfortunatamente i militari sono stati attaccati con violenza dalle persone a bordo, che hanno utilizzato sbarre, coltelli e colpi d'arma da fuoco". Nel frattempo, il ministero degli Esteri ha fatto sapere di aver trovato armi a bordo della Flotta

=> hanno attaccato dei terroristi..


Ultima modifica di mik.300 il 31/05/2010, 10:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 11:22 
Cita:
eSQueL ha scritto:

E checche vuoi checche ne pensiamo? [:255]

Che sono dei guerrafondai paranoici, estremamente pericolosi per tutti quanti noi. Anche per te, fratello (no, non temere, non per la tua pensione ... solo che ogni tanto portano il medio-oriente sull'orlo di un baratro senza fondo [:o)])


Ti da fastidio la mia pensione tagliata? [:D]
Comunque, il pericolo del Medio Oriente sono i Paesi Arabi; sono loro che hanno intrapreso le guerre contro Israele, e vuoi che non si difenda?Visto che non la pensiamo mai allo stesso modo? [;)]

eSQueL , se ce n'è UNO solo, dimmelo! [^]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/05/2010, 11:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 11:38 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Ti da fastidio la mia pensione tagliata? [:D]


A me? [:0] Meddeché?! [:o)]

Cita:
Comunque, il pericolo del Medio Oriente sono i Paesi Arabi; sono loro che hanno intrapreso le guerre contro Israele, e vuoi che non si difenda?Visto che non la pensiamo mai allo stesso modo? [;)]

eSQueL , se ce n'è UNO solo, dimmelo! [^]



Per carità, io sono un convinto democratico. Ma ancora non sono del tutto ridotto all'ebetismo.

Il conflitto arabo-palestinese nasce dalla disgregazione dell'impero ottomano, nonché da due fatti centrali: la realizzazione del canale di Suez e la scoperta dei giacimenti petroliferi.

Con la scoperta del petrolio, le potenze europee approfittarono della crisi ottomana (nonché dell'esito della prima guerra mondiale) per 'colonizzare' l'intera area tramite, soprattutto, occupazione militare.

QUESTO FATTO FONDO' SOSTANZIALMENTE UNA FORMIDABILE IDENTITA' NAZIONALE PRESSO TUTTI I POPOLI DELL'AREA (già uniti dalla religione). Quindi, nel 1948 e grazie ad una risoluzione delle NU fu dichiarato lo stato di Israele CON UNA PRIMA EMIGRAZIONE (COATTA) DEI PALESTINESI VERSO I TERRIOTRI LIMITROFI.

A seguito di ciò vi fu la dichiarazione d'indipendenza israeliana dagli stati arabi (Egitto, Siria, Libano, Transgiordania e Iraq) che scatenò il primo conflitto.

Quindi, come vedi, se c'è un modo a senso unico per vedere le cose, quello sembra proprio essere il tuo [:)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 12:10 
Ma no! Dai ... Conosco perfettamente la Storia; però il fatto che gli arabi non vogliono AFFATTO Israele, mi sembra un tantino esagerato? Non trovi? (Tanto più che dopo la cacciata dei miei antenati, con Tito Livio (che già allora avevano fatto "rompere la testa") ora sono di nuovo lì. Dove li vogliamo collocare? Nei gulag, o nei forni? [8)] Per cui lottano per la SOPRAVVIVENZA.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 12:14 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque, il pericolo del Medio Oriente sono i Paesi Arabi; sono loro che hanno intrapreso le guerre contro Israele, e vuoi che non si difenda?

??????????
I paesi arabi (quelli non "costruiti da americani e inglesi) sono lì da sempre, pure gli ebrei!!
Qualche decennio fa qualcuno si è preso la briga di prendere a calci in .... e di far sloggiare (nel migliore dei casi) dalla propria terra qualche decina di migliaia di persone, così..... perchè aveva deciso che da quel momento in poi si cambiava padrone!
Come ho già detto, se questi cialtroni ti avessero riservato lo stesso trattamento non so come la penseresti adesso.[;)]



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2010, 12:15 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma no! Dai ... Conosco perfettamente la Storia; però il fatto che gli arabi non vogliono AFFATTO Israele, mi sembra un tantino esagerato? Non trovi? (Tanto più che dopo la cacciata dei miei antenati, con Tito Livio (che già allora avevano fatto "rompere la testa") ora sono di nuovo lì. Dove li vogliamo collocare? Nei gulag, o nei forni? [8)] Per cui lottano per la SOPRAVVIVENZA.

Ripeto, falli venire a Brescia e fagli occupare il lago di garda... poi ne riparliamo.
Finchè sono gli altri a farne le spese va tutto bene!



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2025, 20:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org