Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 20:59 
E lì si vede benissimo lo "zampino" dell'Iran, tramite "hamas"... (Gliene frega assai dei palestinesi! Tanto quanto gliene fregava ad Arafat ...!) [8)]

E ripeto: la Turchia ne approfitta (con il silenzio dell'europa, che non esiste) ad avere anche lei un ruolo importante nel Medio Oriente!
E' talmente semplice .... E la gente ignara, muore!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/06/2010, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 21:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Spero che qualcuno conosca il francese..! (Dico sul serio) [;)]

Green, se hai tempo puoi fare la traduzione ?

Don Camillo , non ci crederete ma in questo caso siamo di parere identico.

X Bleffort

l' acceno ai Romani è un infortunio [:142] visto che nel 70 a c le legioni di Tito Ufologo Flavio distrussero Israele ...

zio ot [;)]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 21:08 
Qua non c'entra essere contro qualcuno...Ovviamente ariel difende la sua posizione e non credo che nessuno possa biasimarlo per questo, anzi che emotivamente tutti possiamo facilmente sentirci vicini a lui per quello che sta succedendo nella sua terra...
Il punto è che però, quanto da lui dichiarato, è una parte di verità che va inserito in uno scenario più ampio.
Spesso la storia viene riscritta a beneficio di qualcuno e la storia di Israele e del suo insediamento e della sua condotta è tutt'altro che chiara...Preciso che io ho dei parenti ebrei, persone eccezionali, che a loro volta hanno parenti in Israele e che pertanto non ho alcun motivo d'odio verso questo Paese ne verso i suoi abitanti. Tuttavia la mia onestà intellettuale mi obbliga ad avere dei dubbi sia riguardo a come si siano svolti realmente i fatti storici, che a come si sia giunti a questa situazione di terrore...

Capisco e concordo sul fatto che attualmente contro Israele sia in atto una situazione che sembra concordata allo scopo di metterla in cattiva luce e la cosa mi impensierisce molto.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 21:24 
Cita:
ariel ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Insomma U...veramente non è proprio così...più volte è stato chiesto a Israele di dichiarare il proprio armamentario atomico, che si stima essere poderoso, richiesta che non è mai stata accettata. Ultimamente Obama ha chiesto ad Israele di aderire al patto di non proliferazione nucleare e ovviamente Israele ha rifiutato non solo l'adesione ma anche qualsiasi tipo di ispezione. Quello che ha l'Iran è un programma nucleare ad uso civile, almeno ufficialmente...
Quindi non è che siano tutti così tranquilli con Israele armata così pesantemente...

Se gli Arabi deponessero le armi non vi sarebbe la guerra.
Se Israel deponesse le armi NON VI SAREBBE ISRAEL.

bleffort ha scritto:

Senti Ariel,io non sono nè razzista nè ho preconcetti sul popolo Isdraeliano,però vorrei che tu mi daresti un tuo parere sulla politica che ha impostato il governo di Tel Aviv,perchè io non credo che per come agisce,le loro azioni possono essere difendibili.
I Romani hanno saputo governare il loro impero per 1000 anni,per il semplice motivo di saper assecondare i popoli dandogli lo spazio necessario per poter vivere una vita dignitosa e rispettando le loro tradizioni,questi popoli sottomessi poi,sono arrivati al punto di cambiare la loro cultura ed i loro usi a immagine di quelli di Roma.
Perchè non fanno questo,al posto di arroccarsi al loro Dio spirituale e al Dio materiale del Dollaro,solo in questo modo potranno avere un prospero futuro,la parola giusta è integrazione,arrivare ad un punto d'incontro sia culturale,economico e anche spirituale e vedrai che finirà questa infinita guerra che dura da 2000 anni e che se continua porterà questo mondo alla rovina.
Ti prego, parli dei Romani. Che cosa hanno assecondato? coloro che pagavano i tributi e non alzavano la testa? e ti pare onorevole il fatto che questi popoli, per sopravvivere hanno dovuto cambiare iloro usi e le loro tradizioni, assimilandosi ai Romani, fino a perdere la loro identità e scomparire?
Perché mai gli Ebrei dovrebbero rinunciare alla loro identità e assimilarsi "A Roma"?
La guerra che dura da 2000 anni non mi pare che l'abbiano voluta e vinta gli Ebrei, ma piuttosto che l'abbiano subita a suon di botte da parte di tutti, assiri, babilonesi, romani, cristiani, musulmani, russi, nazisti.
Che cosa preconizzi? l'assimilazione? Perché mai un Popolo così antico, con la su storia, la sua cultura e le sue tradizioni dovrebbe assimilarsi e scomparire?
Arroccarsi al Dio spirituale?
Per l'ebreo credente non è un Dio spirituale , ma un Dio vivente.
E' questo credo che ha permesso al popolo ebraico di superare tutti i genocidi e di non scomparire, con buona pace di chi disprezza questa fede

Ecco quello che stai dicendo è un arroccamento di una sola posizione ideologica.
Ti faccio un paragone semplice per capirlo:una coppia di sposi potrà andare daccordo per tutta la vita solamente se ognuno di loro cede qualcosa del suo carattere allo scopo di potere arrivare ad un punto d'incontro,il fine sarebbe poi,quello di di poter condividere una vita in comune senza che vi siano diatribe caratteriali.
Poi,io veramente per Romani intendevo voi,in quanto fin dall'inizio quando questa terra era "terra da conquista",secondo mè,a quei tempi dovevate agire da popolo pacifico e ragionare con la mano tesa e non con la forza delle armi dei popoli vincenti.(America e Inghilterra)
Potevate,durante il corso degli anni riscattarvi con una politica di dialogo e di avvicinamento tramite un vostro grande Uomo,il quale invece lo avete fatto uccidere facendo prevalere i guerrafondai,Avete avuto tante occasioni per realizzare questo,ma purtroppo ve li avete fatti sfuggire di mano,dimmi che non è vero Ariel.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 21:26 
Ragazzi cari...... il progetto per uno Stato Globale Fascista parte da molto lontano.... fatevene una ragione. Consiglio di vedere (e sentire) cosa dice Icke in questo filmato di qualche anno fa.... dal minuto 04:10 in poi......

Non sta forse accadendo oggi, quanto da "loro" (Illuminati e Company) è stato pianificato già in data non sospetta? Meditate gente, meditate....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/06/2010, 21:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Appunto! Secondo te, gl'iraniani hanno bisogno di energia nucleare per i loro usi ...?
D'accordo, lo so che gl'israeliani non hanno mai dichiarato nulla, ma è anche vero che sono stati più volte sull'orlo di essere sterminati, o no ...
E' logico che questa volta:"muoia Sansone con tutti i filstei", non credi?
Sono circa 3 milioni di persone circondati da oltre 150 milioni di arabi (che ce l'hanno a morte con loro), ti pare trascurabile?
(Ma vedi, sono discussioni interminabili, putroppo, che si perdono nella notte dei tempi; ed ogni scusa, per ambo le parti, è "buona"!)

Gli Iraniani hanno bisogno del nucleare quanto ne abbiamo bisogno noi ^_^, non certo per scopi civili , ma per riconvertire il materiale di risulta nell'industria bellica...su questo non ho dubbi. Per il resto...mhà...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2010, 23:50 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
ariel ha scritto:

Cita:

Insomma U...veramente non è proprio così...più volte è stato chiesto a Israele di dichiarare il proprio armamentario atomico, che si stima essere poderoso, richiesta che non è mai stata accettata. Ultimamente Obama ha chiesto ad Israele di aderire al patto di non proliferazione nucleare e ovviamente Israele ha rifiutato non solo l'adesione ma anche qualsiasi tipo di ispezione. Quello che ha l'Iran è un programma nucleare ad uso civile, almeno ufficialmente...
Quindi non è che siano tutti così tranquilli con Israele armata così pesantemente...

Se gli Arabi deponessero le armi non vi sarebbe la guerra.
Se Israel deponesse le armi NON VI SAREBBE ISRAEL.

bleffort ha scritto:

Senti Ariel,io non sono nè razzista nè ho preconcetti sul popolo Isdraeliano,però vorrei che tu mi daresti un tuo parere sulla politica che ha impostato il governo di Tel Aviv,perchè io non credo che per come agisce,le loro azioni possono essere difendibili.
I Romani hanno saputo governare il loro impero per 1000 anni,per il semplice motivo di saper assecondare i popoli dandogli lo spazio necessario per poter vivere una vita dignitosa e rispettando le loro tradizioni,questi popoli sottomessi poi,sono arrivati al punto di cambiare la loro cultura ed i loro usi a immagine di quelli di Roma.
Perchè non fanno questo,al posto di arroccarsi al loro Dio spirituale e al Dio materiale del Dollaro,solo in questo modo potranno avere un prospero futuro,la parola giusta è integrazione,arrivare ad un punto d'incontro sia culturale,economico e anche spirituale e vedrai che finirà questa infinita guerra che dura da 2000 anni e che se continua porterà questo mondo alla rovina.
Ti prego, parli dei Romani. Che cosa hanno assecondato? coloro che pagavano i tributi e non alzavano la testa? e ti pare onorevole il fatto che questi popoli, per sopravvivere hanno dovuto cambiare iloro usi e le loro tradizioni, assimilandosi ai Romani, fino a perdere la loro identità e scomparire?
Perché mai gli Ebrei dovrebbero rinunciare alla loro identità e assimilarsi "A Roma"?
La guerra che dura da 2000 anni non mi pare che l'abbiano voluta e vinta gli Ebrei, ma piuttosto che l'abbiano subita a suon di botte da parte di tutti, assiri, babilonesi, romani, cristiani, musulmani, russi, nazisti.
Che cosa preconizzi? l'assimilazione? Perché mai un Popolo così antico, con la su storia, la sua cultura e le sue tradizioni dovrebbe assimilarsi e scomparire?
Arroccarsi al Dio spirituale?
Per l'ebreo credente non è un Dio spirituale , ma un Dio vivente.
E' questo credo che ha permesso al popolo ebraico di superare tutti i genocidi e di non scomparire, con buona pace di chi disprezza questa fede

Ecco quello che stai dicendo è un arroccamento di una sola posizione ideologica.
Ti faccio un paragone semplice per capirlo:una coppia di sposi potrà andare daccordo per tutta la vita solamente se ognuno di loro cede qualcosa del suo carattere allo scopo di potere arrivare ad un punto d'incontro,il fine sarebbe poi,quello di di poter condividere una vita in comune senza che vi siano diatribe caratteriali.
Poi,io veramente per Romani intendevo voi,in quanto fin dall'inizio quando questa terra era "terra da conquista",secondo mè,a quei tempi dovevate agire da popolo pacifico e ragionare con la mano tesa e non con la forza delle armi dei popoli vincenti.(America e Inghilterra)
Potevate,durante il corso degli anni riscattarvi con una politica di dialogo e di avvicinamento tramite un vostro grande Uomo,il quale invece lo avete fatto uccidere facendo prevalere i guerrafondai,Avete avuto tante occasioni per realizzare questo,ma purtroppo ve li avete fatti sfuggire di mano,dimmi che non è vero Ariel.

A dirti il vero non ho capito nulla del tuo discorso.
I romani eravamo noi? [:)] Non lo sapevo. pensavo che fossero gli oppressori che poi nel 70 prima dell' era volgare hanno deportato quasi tutto il Popolo ( una presenza ebraica è sempre rimasta in Israele, per fortuna.
I guerrafondai?
Un Nostro grande Uomo? per la verità ne abbiamo avuti molti di grandi Uomini:Abramo, Moshè, David, Salomone, Rabbi Aqiba, Hillel, Shammay, Yehudah Hanassì, Moshè Maimonide, Baruch Spinoza, Freud, Marx, David Ben Gurion, Einstein, Dustin Hoffman, Paul Newman, Kirk Douglas, Vittorio Gassman.
E anche qualche donna: Golda Meir, Rita Levi Montalcini, Ada Yonath [;)]
politica di dialogo? 2000 anni di roghi, stermini, pogrom, lager? politica di dialogo?
Hai idee storiche un po' confuse.
La coppia di sposi? che c'entrano gli errori politici attuali che possiamo liberamente criticare, con le falsità e le confusioni storiche?
Salti di palo in frasca, confondendo gli argomenti.
hai parlato di arroccamento al Dio spirituale. Che c'entra questo? Gli ebrei, al contrario di altri, non fanno proselitismo, non cercano di convertire (anzi è proibito), soprattutto non fanno guerre sante. la religione è l'identità del popolo ma non c'entra nulla con la politica, tant'è che il partito religioso parlamentare, fa sempre coalizione con il governo in carica, perché non prende posizione ideologica, di destra o di sinistra ma si occupa solo di affari religiosi relativi all'ortodossia.

Ultima modifica di ariel il 09/06/2010, 00:04, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 00:06 
http://www.focusonisrael.org/2010/06/08 ... i-marmara/

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 00:08 
http://www.focusonisrael.org/2010/06/06 ... illa-gaza/

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 00:27 
Tutti e due i miei nonni (non ebrei, fiorentini) sono saltati giù dal treno mentre stavano per essere deportati in Germania.......
altri ci sono rimasti su quel treno......... e non sono più tornati (non ebrei, Italiani).
Da oggi dovrei bombardare la Germania, uccidere Tedeschi, farmi saltare in aria in mezzo alla folla a Berlino?

Ma fatemi il piacere!!

Vi ricordo Gandhi, che mettendosi a sedere ha sconfitto un impero........ senza tirare un sasso..
ma chissà, lui la pace la voleva davvero, e ha spedito al mittente un esercito di occupazione... con la NON VIOLENZA
E voi siete ancora a parlare del proproprozio che duemilasettecentotrentatreannifa fu buttato fuori dal tempio perchè aveva rubato la pecora della proproprocognata del cugino dell'altra sponda, innescando una faida millenaria.

State ripetendo in piccolo (per fortuna) quello che succede laggiù: tanti bei muretti, tante belle barricate, tante belle ragioni da imporre agli "altri".

Il diritto di esistere ce l'hanno tutti, dentro e fuori dalla democrazia di israele!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 09/06/2010, 00:39 
Cita:
superpippo ha scritto:

Tutti e due i miei nonni (non ebrei, fiorentini) sono saltati giù dal treno mentre stavano per essere deportati in Germania.......
altri ci sono rimasti su quel treno......... e non sono più tornati (non ebrei, Italiani).
Da oggi dovrei bombardare la Germania, uccidere Tedeschi, farmi saltare in aria in mezzo alla folla a Berlino?

Ma fatemi il piacere!!

Vi ricordo Gandhi, che mettendosi a sedere ha sconfitto un impero........ senza tirare un sasso..
ma chissà, lui la pace la voleva davvero, e ha spedito al mittente un esercito di occupazione... con la NON VIOLENZA
E voi siete ancora a parlare del proproprozio che duemilasettecentotrentatreannifa fu buttato fuori dal tempio perchè aveva rubato la pecora della proproprocognata del cugino dell'altra sponda, innescando una faida millenaria.

State ripetendo in piccolo (per fortuna) quello che succede laggiù: tanti bei muretti, tante belle barricate, tante belle ragioni da imporre agli "altri".

Il diritto di esistere ce l'hanno tutti, dentro e fuori dalla democrazia di israele!

Ma scusa, perchè Israele in questi anni ha perseguito l'intento di cancellare dalla carta geografica la Germania e i tedeschi?

Israele a me pare voglia solo vivere in pace nella sua terra.
L'unico modo per farlo fino ad oggi è con l'uso delle armi.
Come ha scritto Ariel, se Israele deponesse le armi in quel preciso istante cesserebbe di esistere.
Vivere in pace, come lo vogliono i palestinesi, gli arabi, i turchi, gli iraniani e gli islamici nel loro complesso.

Ma i fanatici, i fondamentalisti, in prima fila Hamas e ai regimi, non frega nulla della sorte dei palestinesi se non in funzione anti-israeliana.

Ultima modifica di rmnd il 09/06/2010, 00:53, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/06/2010, 00:46 

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 01:31 
Cita:
rmnd ha scritto:

Israele a me pare voglia solo vivere in pace nella sua terra.
L'unico modo per farlo fino ad oggi è con l'uso delle armi.

NO....
cosa manca a Gaza?.... medicinali, viveri?
paracadutane qualche tonnellata, tutti i giorni, assieme a generi di prima necessità, vestiti, latte per bambini.....
quanto scommetti che prima o poi la gente si stufa di farseli portar via da Hamas?

E se qualcuno se li frega... un bel filmino da mostrare al mondo!

Ai confini richiedi l'intervento delle truppe ONU, in modo massiccio.... ci penseranno tre volte prima di attaccare i caschi blu.. o no?

Scarica la tensione invece di acuirla, se è vero che la gran parte dei palestinesi vogliono la pace bypassa hamas...... sarà dura, ma da qualche parte si dovrà smettere di tirar bombe.[:(]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 07:09 
"State ripetendo in piccolo (per fortuna) quello che succede laggiù: tanti bei muretti, tante belle barricate, tante belle ragioni da imporre agli "altri"."

Se avrai l'amabilità di visitare Israel vedrai di persona che il tanto criticato muro è una protezione che costeggia l'autostrada per evitare che i cecchini sparino sui civili.
vorrei vedere te se mentre torni a casa dal lavoro qualcuno dalla finestra ti spara in testa, non essendo un militare

sarà dura, ma da qualche parte si dovrà smettere di tirar bombe.

Infatti sarebbe ora che Hamas e Hezbollah la smettessero di tirare bombe (e missili forniti da iran e siria) sulle popolazioni civili israeliane

NO....
cosa manca a Gaza?.... medicinali, viveri?
paracadutane qualche tonnellata, tutti i giorni, assieme a generi di prima necessità, vestiti, latte per bambini.....
quanto scommetti che prima o poi la gente si stufa di farseli portar via da Hamas?

Quest'aspetto è vergognoso, come testimoniato da un 'intervista trasmessa sere fa a matrix.
Il governo feroce e oppressivo di hamas si fa pagare a caro prezzo i generi di prima necessità dalla popolazione di Gaza.
D'altra parte in ebraico biblico la parola "Hamas" vuol dire "furto, rapina" (Genesi)

Ultima modifica di ariel il 09/06/2010, 07:16, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2010, 07:22 
Cita:

Che falso storico!
Le terre furono comprate pezzo per pezzo dai latifondisti arabi che si erano ritiìrati abbandonandole e lasciandole desertiche e incolte.
Questo barnard è un fazioso fortemente antisemita e racconta la sua verità totalmente falsa

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 30  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]