Cita:
ariel ha scritto:
Non ho posto nessuna equazione "etnia- predisposizione al male".Vuoi attribuirmi concetti che mi sono del tutto estranei, soprattutto quelli relativi a razze e etnie.
Non mi sembra
Cita:
Hai scoperto l'acqua calda nell'affermare che l'idottrinamento feroce, la miseria e lo sfruttamento generano simili brutture. A me sembrava evidente.
Appunto... e quindi?
Cita:
Sei molto abile a trasformare una discussione nella quale si condanna un crimine efferato, che è al di fuori di ogni logica, in un attacco a Israele.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Non se ridere o piangere!
Cita:
Se ritieni che il compartamento di un pilota o di uno stato in guerra sia paragonabile a chi impicca un bambino di sette anni....
Le tue motivazioni sociologiche, filosofiche, ecc possono giustificare tutto, posso anche capire guerriglia e terrorismo e le condivido, ma di certo non possono giustificare l'impiccagione di un bambino del loro stesso popolo. UN BAMBINO DI 7 ANNI.
NO NO NO!
Quì NON si giustifica un fatto del genere!
Quì si cerca di non cadere nella trappola del UN pashtun ha impiccato un bambino, TUTTI i pashtun sono delle bestie
Cita:
Che c'entra un bimbo innocente con il nemico, con l'invasore e con la guerra?
Già, spero che valga anche per i bambini palestinesi, come per quelli israeliani!
Cita:
Anche con l'indottrinamento, non si arriva a capire che un bambino non è in grado di intendere e volere?
Pur di attaccare Israele, sareste capaci di giustificare qualsiasi cosa.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Non se ridere o piangere!
Cita:
PS: a casa mia uso fornelli elettrici non a gas.
e puoi pensare ai piloti israeliani come ti pare. non mi piace né mi dispiace.
Tu come pensi a quei piloti?... la mia opinione te l'ho già detta, leggila bene.
E' inutile che tu cerchi di mettermi in bocca attacchi ad israele che NON ho mai fatto, ma evidentemente ti fa comodo così, e questo carissimo, è un giudizio sulla TUA persona e NON sugli israeliani o ebrei in generale.
Chi vuole intendere intenda!
Gli altri in roulotte!