Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Raga` sei piu` infantile di come ti credevo.
Eccoti la mia opinione al riguardo; inutile gridare l'abbiamo trovato, per agitare il vespaio dei pacifinti mondiali, sulla guerra in Irak. Gi USA sapeva dell`esistenza dello yellowcake , infatti era stato segnalato anni addietro dagli ispettori sul nucleare, probabilmente si aspettavano di trovare il prodotto arricchito, visto che sono passati anni ed il tempo l'avevano. Questo non esclude il fatto che lo yellowcake non fosse pericoloso nelle mani di Saddam, che ti ricordo non ha esitato a gasare migliaia di curdi, ne` esclude il fatto che non esistano depositi di wmd. contento ?
Oooooooooo...vvia!
Che Saddam fosse un pazzo furioso assassino non è un mistero per nessuno, come già ho detto, comunque ribadiamolo che non fa mai male.
Quali wmd sono state trovate in Iraq? ZERO!
Ah no scusa, ce le hanno portate e usate americani e inglesi.. oooops.
Quindi giustificare una guerra con questa scusa è una cosa talmente ipocrita che può anche passare per vera agli occhi di un'opinione pubblica in stato catatonico.
La guerra è stata fatta per ben altri motivi.
Cita:
Vatti a cambiare il pannolino adesso
Vedo che hai dimestichezza con gli indumenti per incontinenti, ma io non ne ho bisogno grazie!
Cita:
Smetti di andare a letto con i telebani, essi non sono ne una razza, ne un gruppo etnico, sono studenti di religione, che travisando la stessa, sono diventati dei barbari assassini della peggior specie
Finalmente sei riuscito ad elaborare le varie differenze: razza, gruppo etnico, indottrinati religiosi e politici(ne abbiamo anche da noi, di varie et multicolori sponde).
Ti consiglio di approfondire anche il perchè questa gente subisca un tale allucinante lavaggio del cervello (che molto parzialmente giustifica atti barbarici verso donne bambini e deboli in generale).
Non ci vado a letto, per l'amor di dio, ma vedo che ti piace tanto la manina di schwarzy ...... de gustibus!