Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2010, 16:23 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Se vuoi imparare qualcosa da me,

[:D]
Cita:
allora bada bene che questi articoli sono presi da grosse

grossi copia e incolla, almeno repubblica le scemenze le fa scrivere ai giornalisti.
Cita:
testate giornalistiche, non si tratta ne di indymedia, o di quei quattro blog scalcinati dove trovate gli scoop
Quando ho saputo l'ho postato, poi fu usata la tattica di lasciare cadere il disorso, l'abbandono del topic.

[8)] [8)] [8)] Ah si?
Cita:
Mi chiedi come mai Bush e staff non ne hanno aproffittato, ti rispondo che non faccio cospirazioni, nè mi posso inventare le cose che non sò.

Una opinione personale?
Prova a dire la tua, potrebbe essere interessante!

Pare l'intervista a un calciatore
D: "Cosa pensa della stagione passata?"
R: "Bè si... abbiamo dato tutti il massimo, l'allenatore ha tutta la mia stima, non parlo degli arbitri"

Ebbene ho la mia opinione, la condividero` quando saremo in topic e il discorso non e` del tipo asilo Mariuccia. Non partecipo a questo tipo di post.

Ma per favore!!!! [:p]
Ora invece che a un calciatore sembra l'intervista ad un allenatore!!!! [:D] [:D]

Che fai, scansi le domande scomode? uau!
(ai tempi moderni è il miglior metodo per acquisire credibilità e avere una poltrona da ministro)
Mi sa che all'asilo mariuccia ci hai passato un bel po' di tempo!

A proposito... eSQueeeeeeL... guarda che macello che hai combinato!!!! [:D] [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2010, 16:53 
Cita:
superpippo ha scritto:
A proposito... eSQueeeeeeL... guarda che macello che hai combinato!!!! [:D] [:D]

Moi [:0]

naaaaaaaaaaaaaa [:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2010, 19:27 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

[quote]BlitzKrieg ha scritto:

Se vuoi imparare qualcosa da me,

[:D]
Cita:
allora bada bene che questi articoli sono presi da grosse

grossi copia e incolla, almeno repubblica le scemenze le fa scrivere ai giornalisti.
Cita:
testate giornalistiche, non si tratta ne di indymedia, o di quei quattro blog scalcinati dove trovate gli scoop
Quando ho saputo l'ho postato, poi fu usata la tattica di lasciare cadere il disorso, l'abbandono del topic.

[8)] [8)] [8)] Ah si?
Cita:
Mi chiedi come mai Bush e staff non ne hanno aproffittato, ti rispondo che non faccio cospirazioni, nè mi posso inventare le cose che non sò.

Una opinione personale?
Prova a dire la tua, potrebbe essere interessante!

Pare l'intervista a un calciatore
D: "Cosa pensa della stagione passata?"
R: "Bè si... abbiamo dato tutti il massimo, l'allenatore ha tutta la mia stima, non parlo degli arbitri"

Ebbene ho la mia opinione, la condividero` quando saremo in topic e il discorso non e` del tipo asilo Mariuccia. Non partecipo a questo tipo di post.

Ma per favore!!!! [:p]
Ora invece che a un calciatore sembra l'intervista ad un allenatore!!!! [:D] [:D]

Che fai, scansi le domande scomode? uau!
(ai tempi moderni è il miglior metodo per acquisire credibilità e avere una poltrona da ministro)
Mi sa che all'asilo mariuccia ci hai passato un bel po' di tempo!

[/quote]

Domande scomode??? Ancora non mi conosci...

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2010, 23:55 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Istruttivo e interessante.... stanotte ci perderò il sonno
ma...... la risposta? [|)]
Attendiamo con ansia.........

Ultima modifica di superpippo il 19/06/2010, 23:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2010, 02:10 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=_O-QqC9yM28

Istruttivo e interessante.... stanotte ci perderò il sonno
ma...... la risposta? [|)]
Attendiamo con ansia.........

Aspetta.... Aspetta...... Aspetta

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2010, 15:01 
Certo che basta poco!

Nessun altro deve dare della bestia al talebano?.... laggiù in fondo?...... in platea?... no? [:p]
blitz?
la rispostina?...... niente?...... me lo immaginavo!

Penso si possa anche chiudere! [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2010, 16:43 
Cita:
superpippo ha scritto:

Certo che basta poco!

Nessun altro deve dare della bestia al talebano?.... laggiù in fondo?...... in platea?... no? [:p]
blitz?

Cita:
mik, vieni a vedere il 3D sulla "barbarie integralista", si ripete la stessa cosa, gli poni una domanda e.......
se vuoi farti due risate vieni a vedere cosa ha risposto a me!

Raga` sei piu` infantile di come ti credevo.
Eccoti la mia opinione al riguardo; inutile gridare l'abbiamo trovato, per agitare il vespaio dei pacifinti mondiali, sulla guerra in Irak. Gi USA sapeva dell`esistenza dello yellowcake , infatti era stato segnalato anni addietro dagli ispettori sul nucleare, probabilmente si aspettavano di trovare il prodotto arricchito, visto che sono passati anni ed il tempo l'avevano. Questo non esclude il fatto che lo yellowcake non fosse pericoloso nelle mani di Saddam, che ti ricordo non ha esitato a gasare migliaia di curdi, ne` esclude il fatto che non esistano depositi di wmd. contento ? Vatti a cambiare il pannolino adesso

Smetti di andare a letto con i telebani, essi non sono ne una razza, ne un gruppo etnico, sono studenti di religione, che travisando la stessa, sono diventati dei barbari assassini della peggior specie

Ultima modifica di BlitzKrieg il 20/06/2010, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2010, 17:53 
Adesso basta con queste puerili dispute, sembra di essere in un asilo.

Ditemi voi se devo comprare una confezione famiglia di Pampers.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2010, 21:05 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Adesso basta con queste puerili dispute, sembra di essere in un asilo.

Ditemi voi se devo comprare una confezione famiglia di Pampers.

Ho finito, avrei finito da un pezzo, se il figuro non avesse usato la tecnica di hamas del bombardamento continuo, adesso fara` la vittima come da copione

Porgo le mie scuse alla moderazione e gli utenti tutti

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2010, 21:35 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Certo che basta poco!

blitz?

Cita:
mik, vieni a vedere il 3D sulla "barbarie integralista", si ripete la stessa cosa, gli poni una domanda e.......
se vuoi farti due risate vieni a vedere cosa ha risposto a me!

Eccoti la mia opinione al riguardo; inutile gridare l'abbiamo trovato, per agitare il vespaio dei pacifinti mondiali, sulla guerra in Irak. Gi USA sapeva dell`esistenza dello yellowcake , infatti era stato segnalato anni addietro dagli ispettori sul nucleare, probabilmente si aspettavano di trovare il prodotto arricchito, visto che sono passati anni ed il tempo l'avevano. Questo non esclude il fatto che lo yellowcake non fosse pericoloso nelle mani di Saddam, che ti ricordo non ha esitato a gasare migliaia di curdi, ne` esclude il fatto che non esistano depositi di wmd. contento ? Vatti a cambiare il pannolino adesso

Smetti di andare a letto con i telebani, essi non sono ne una razza, ne un gruppo etnico, sono studenti di religione, che travisando la stessa, sono diventati dei barbari assassini della peggior specie

finalmente..!

..e c voleva tanto ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2010, 22:30 
Mira el dedo mik, [:215] Mira el dedo

Ultima modifica di BlitzKrieg il 20/06/2010, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 00:27 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Eccoti la mia opinione al riguardo; inutile gridare l'abbiamo trovato, per agitare il vespaio dei pacifinti mondiali, sulla guerra in Irak. Gi USA sapeva dell`esistenza dello yellowcake , infatti era stato segnalato anni addietro dagli ispettori sul nucleare, probabilmente si aspettavano di trovare il prodotto arricchito, visto che sono passati anni ed il tempo l'avevano. Questo non esclude il fatto che lo yellowcake non fosse pericoloso nelle mani di Saddam, che ti ricordo non ha esitato a gasare migliaia di curdi, ne` esclude il fatto che non esistano depositi di wmd. contento ?

Oooooooooo...vvia!

Che Saddam fosse un pazzo furioso assassino non è un mistero per nessuno, come già ho detto, comunque ribadiamolo che non fa mai male.

Quali wmd sono state trovate in Iraq? ZERO!
Ah no scusa, ce le hanno portate e usate americani e inglesi.. oooops.
Quindi giustificare una guerra con questa scusa è una cosa talmente ipocrita che può anche passare per vera agli occhi di un'opinione pubblica in stato catatonico.
La guerra è stata fatta per ben altri motivi.
Cita:
Vatti a cambiare il pannolino adesso

Vedo che hai dimestichezza con gli indumenti per incontinenti, ma io non ne ho bisogno grazie!
Cita:

Finalmente sei riuscito ad elaborare le varie differenze: razza, gruppo etnico, indottrinati religiosi e politici(ne abbiamo anche da noi, di varie et multicolori sponde).
Ti consiglio di approfondire anche il perchè questa gente subisca un tale allucinante lavaggio del cervello (che molto parzialmente giustifica atti barbarici verso donne bambini e deboli in generale).
Non ci vado a letto, per l'amor di dio, ma vedo che ti piace tanto la manina di schwarzy ...... de gustibus!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2010, 04:02 
Cita:
Ti consiglio di approfondire anche il perchè questa gente subisca un tale allucinante lavaggio del cervello (che molto parzialmente giustifica atti barbarici verso donne bambini e deboli in generale).

Ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo?

Non solo hai bisogno dei pannolini, ma anche di un psicoterapeuta.

Vedo che continui, con le tue insulsaggini, una risposta te l'ho data. Accontentati invece di fare le figure da trottola milanese di vecchia data

Ultima modifica di BlitzKrieg il 21/06/2010, 04:15, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 10:05 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:

Ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo?

Io si e tu?
Un consiglio, guardati un filmino "La guerra di Charlie Wilson", gli ultimi 20 minuti soprattutto.
Il film non è noioso, va via abbastanza bene, americano, ma sicuramente girato da "comunisti"... insomma, dagli un'occhiata
Cita:
Non solo hai bisogno dei pannolini, ma anche di un psicoterapeuta.

Da che pulpito! [8)]
Anche quì vedo che te ne intendi, dimmi, se ne traggono benefici?
Cita:
Vedo che continui, con le tue insulsaggini, una risposta te l'ho data. Accontentati invece di fare le figure da trottola milanese di vecchia data

[8)] [8)] [8)]
Accontentati di che?
Guarda... suonatele e cantatele da solo... dovrebbe darti una certa soddisfazione e un aumento dell'autostima!
Bye bye blitz!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 23:23 
Incasso umilmente la nota giustamente appioppatami e chiedo scusa ai mod e a tutto il forum! [:105]
Vado dietro la lavagna a darmi una calmata! [:I]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]