19/06/2010, 16:23
BlitzKrieg ha scritto:superpippo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Se vuoi imparare qualcosa da me,
allora bada bene che questi articoli sono presi da grosse
grossi copia e incolla, almeno repubblica le scemenze le fa scrivere ai giornalisti.testate giornalistiche, non si tratta ne di indymedia, o di quei quattro blog scalcinati dove trovate gli scoop
Quando ho saputo l'ho postato, poi fu usata la tattica di lasciare cadere il disorso, l'abbandono del topic.
![]()
![]()
Ah si?
Mi chiedi come mai Bush e staff non ne hanno aproffittato, ti rispondo che non faccio cospirazioni, nè mi posso inventare le cose che non sò.
Una opinione personale?
Prova a dire la tua, potrebbe essere interessante!
Pare l'intervista a un calciatore
D: "Cosa pensa della stagione passata?"
R: "Bè si... abbiamo dato tutti il massimo, l'allenatore ha tutta la mia stima, non parlo degli arbitri"
Ebbene ho la mia opinione, la condividero` quando saremo in topic e il discorso non e` del tipo asilo Mariuccia. Non partecipo a questo tipo di post.
19/06/2010, 16:53
superpippo ha scritto:
A proposito... eSQueeeeeeL... guarda che macello che hai combinato!!!!![]()
19/06/2010, 19:27
superpippo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:superpippo ha scritto:
[quote]BlitzKrieg ha scritto:
Se vuoi imparare qualcosa da me,
allora bada bene che questi articoli sono presi da grosse
grossi copia e incolla, almeno repubblica le scemenze le fa scrivere ai giornalisti.testate giornalistiche, non si tratta ne di indymedia, o di quei quattro blog scalcinati dove trovate gli scoop
Quando ho saputo l'ho postato, poi fu usata la tattica di lasciare cadere il disorso, l'abbandono del topic.
![]()
![]()
Ah si?
Mi chiedi come mai Bush e staff non ne hanno aproffittato, ti rispondo che non faccio cospirazioni, nè mi posso inventare le cose che non sò.
Una opinione personale?
Prova a dire la tua, potrebbe essere interessante!
Pare l'intervista a un calciatore
D: "Cosa pensa della stagione passata?"
R: "Bè si... abbiamo dato tutti il massimo, l'allenatore ha tutta la mia stima, non parlo degli arbitri"
Ebbene ho la mia opinione, la condividero` quando saremo in topic e il discorso non e` del tipo asilo Mariuccia. Non partecipo a questo tipo di post.
19/06/2010, 23:55
BlitzKrieg ha scritto:
Domande scomode??? Ancora non mi conosci...
20/06/2010, 02:10
superpippo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Domande scomode??? Ancora non mi conosci...
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=_O-QqC9yM28
Istruttivo e interessante.... stanotte ci perderò il sonno
ma...... la risposta?
Attendiamo con ansia.........
20/06/2010, 15:01
20/06/2010, 16:43
superpippo ha scritto:
Certo che basta poco!
Nessun altro deve dare della bestia al talebano?.... laggiù in fondo?...... in platea?... no?
blitz?
la rispostina?...... niente?...... me lo immaginavo!
Penso si possa anche chiudere!
mik, vieni a vedere il 3D sulla "barbarie integralista", si ripete la stessa cosa, gli poni una domanda e.......
se vuoi farti due risate vieni a vedere cosa ha risposto a me!
20/06/2010, 17:53
20/06/2010, 21:05
greenwarrior ha scritto:
Adesso basta con queste puerili dispute, sembra di essere in un asilo.
Ditemi voi se devo comprare una confezione famiglia di Pampers.
20/06/2010, 21:35
BlitzKrieg ha scritto:superpippo ha scritto:
Certo che basta poco!
Nessun altro deve dare della bestia al talebano?.... laggiù in fondo?...... in platea?... no?
blitz?
la rispostina?...... niente?...... me lo immaginavo!
Penso si possa anche chiudere!
mik, vieni a vedere il 3D sulla "barbarie integralista", si ripete la stessa cosa, gli poni una domanda e.......
se vuoi farti due risate vieni a vedere cosa ha risposto a me!
Raga` sei piu` infantile di come ti credevo.
Eccoti la mia opinione al riguardo; inutile gridare l'abbiamo trovato, per agitare il vespaio dei pacifinti mondiali, sulla guerra in Irak. Gi USA sapeva dell`esistenza dello yellowcake , infatti era stato segnalato anni addietro dagli ispettori sul nucleare, probabilmente si aspettavano di trovare il prodotto arricchito, visto che sono passati anni ed il tempo l'avevano. Questo non esclude il fatto che lo yellowcake non fosse pericoloso nelle mani di Saddam, che ti ricordo non ha esitato a gasare migliaia di curdi, ne` esclude il fatto che non esistano depositi di wmd. contento ? Vatti a cambiare il pannolino adesso
Smetti di andare a letto con i telebani, essi non sono ne una razza, ne un gruppo etnico, sono studenti di religione, che travisando la stessa, sono diventati dei barbari assassini della peggior specie
20/06/2010, 22:30
21/06/2010, 00:27
BlitzKrieg ha scritto:
Raga` sei piu` infantile di come ti credevo.
Eccoti la mia opinione al riguardo; inutile gridare l'abbiamo trovato, per agitare il vespaio dei pacifinti mondiali, sulla guerra in Irak. Gi USA sapeva dell`esistenza dello yellowcake , infatti era stato segnalato anni addietro dagli ispettori sul nucleare, probabilmente si aspettavano di trovare il prodotto arricchito, visto che sono passati anni ed il tempo l'avevano. Questo non esclude il fatto che lo yellowcake non fosse pericoloso nelle mani di Saddam, che ti ricordo non ha esitato a gasare migliaia di curdi, ne` esclude il fatto che non esistano depositi di wmd. contento ?
Vatti a cambiare il pannolino adesso
Smetti di andare a letto con i telebani, essi non sono ne una razza, ne un gruppo etnico, sono studenti di religione, che travisando la stessa, sono diventati dei barbari assassini della peggior specie
21/06/2010, 04:02
Ti consiglio di approfondire anche il perchè questa gente subisca un tale allucinante lavaggio del cervello (che molto parzialmente giustifica atti barbarici verso donne bambini e deboli in generale).
21/06/2010, 10:05
BlitzKrieg ha scritto:Ti consiglio di approfondire anche il perchè questa gente subisca un tale allucinante lavaggio del cervello (che molto parzialmente giustifica atti barbarici verso donne bambini e deboli in generale).
Ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo?
Non solo hai bisogno dei pannolini, ma anche di un psicoterapeuta.
Vedo che continui, con le tue insulsaggini, una risposta te l'ho data. Accontentati invece di fare le figure da trottola milanese di vecchia data
21/06/2010, 23:23