In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

22/06/2010, 21:04

Ufologo 555 ha scritto:

eSQueL, come mai non ci parli di ... Di Pietro? http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=37 [:255] [:246]

Massi, perché non ci parli di monsignor Sepe? Dico ... se pò sapé de sepe? Tra una ricerca e l'altra, poi, parlaci dell'Aquila e della ricostruzione farlocca.
[:)]

23/06/2010, 09:47

Intanto la gente non è in ... tenda; quello bisognava fare .... Che ricostruisci una città così, in un anno? [8)]
Riguardo Sepe so che sono stati cambiati i "vertici"; (fosse per me rimetterei i roghi per i "falsi preti") [8)] ....E per i politici corrotti, TUTTI , però!
Perchè non parli dei raggiri della Telecom con D'Alema? (Imboscato tutto!)
Il fatto è che appena traspare qualcosa dalla "tua" parte, ci pensano i ...magistrati a mettere le cose "a posto"... Ed essendo a grande maggioranza di là, cosa vuoi che uno rischi la sua carriera ... Tutti i poteri forti lo sai bene in mano a chi sono, no? Ah, no? Bèh, informati ... [^]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/06/2010, 10:24, modificato 1 volta in totale.

23/06/2010, 11:05

Massi, uffa, ma guarda che con te è proprio difficile a volte [:o)]

Ti ho detto e ridetto che non ho mai fatto sconti a nessuno stigmatizzando senza alcun problema le vergogne della sinistra quando era al potere. Ecco, adesso che al potere c'è la destra parlo di questa, denunciandone i limiti drammatici. Insomma e se non hai ancora capito, a me non me può fregare di meno se chi è al potere è di destra o di sinistra perché, per il solo fatto che sta al potere, merita la mia attenzione critica. Adesso ci stanno berlusconi e bossi? Ok, tocca a loro. Dove cavolo sta scritto che io mi debba attenere alla par condicio e, quindi, se do del mentecatto a bossi, devo riservare lo stesso trattamento anche a bersani?

Bossi parla di secessione adesso. Berlusconi sta portando il paese alla rovina adesso. Chissenefrega se quindici anni fa Prodi ti ha falcidiato la pensione o se ha portatop avanti la TAV. A suo tempo lo dissi e lo scrissi. Adesso c'è il nano da bastonare [8D]

Io capisco che la cosa t'infastidisca ma tant'è, amico mio. [8]

23/06/2010, 11:18

Non m'infastidisce per niente! Solo che a voi non va mai bene niente! Un po di obiettività a volte ... Io invece, frusterei la Gelmini ...che non si decide a far niente! (ma ha sposato uno dell'"Opus Dei"...)
Credi che non sia aggiornato? Intanto segitano ad arrestare malavitosi. Ah, già, quella è la polizia ... Ma da chi prende ordini la Polizia? E così via...
Poi, guarda, faccio tanto per parlare, perchè di UFO c'è ben poco; vorrà dire che mi asterrò da questi argomenti, perché io so quando fermarmi per non litigare, ma a volte leggo certe cose ...
Bye, bye! [;)]

23/06/2010, 12:09

eSQueL ha scritto:

Massi, uffa, ma guarda che con te è proprio difficile a volte [:o)]

Ti ho detto e ridetto che non ho mai fatto sconti a nessuno stigmatizzando senza alcun problema le vergogne della sinistra quando era al potere. Ecco, adesso che al potere c'è la destra parlo di questa, denunciandone i limiti drammatici. Insomma e se non hai ancora capito, a me non me può fregare di meno se chi è al potere è di destra o di sinistra perché, per il solo fatto che sta al potere, merita la mia attenzione critica. Adesso ci stanno berlusconi e bossi? Ok, tocca a loro. Dove cavolo sta scritto che io mi debba attenere alla par condicio e, quindi, se do del mentecatto a bossi, devo riservare lo stesso trattamento anche a bersani?

Straquoto.

23/06/2010, 17:39

Evviva la Seccessione del Nord [:o)]SSSShhhhhh
(Così verrà quella del Sud)e la Sicilia si estenderà da Roma a Lampedusa. [:p]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi al messaggio