Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2010, 21:04 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

eSQueL, come mai non ci parli di ... Di Pietro? http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=37 [:255] [:246]

Massi, perché non ci parli di monsignor Sepe? Dico ... se pò sapé de sepe? Tra una ricerca e l'altra, poi, parlaci dell'Aquila e della ricostruzione farlocca.
[:)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 09:47 
Intanto la gente non è in ... tenda; quello bisognava fare .... Che ricostruisci una città così, in un anno? [8)]
Riguardo Sepe so che sono stati cambiati i "vertici"; (fosse per me rimetterei i roghi per i "falsi preti") [8)] ....E per i politici corrotti, TUTTI , però!
Perchè non parli dei raggiri della Telecom con D'Alema? (Imboscato tutto!)
Il fatto è che appena traspare qualcosa dalla "tua" parte, ci pensano i ...magistrati a mettere le cose "a posto"... Ed essendo a grande maggioranza di là, cosa vuoi che uno rischi la sua carriera ... Tutti i poteri forti lo sai bene in mano a chi sono, no? Ah, no? Bèh, informati ... [^]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/06/2010, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 11:05 
Massi, uffa, ma guarda che con te è proprio difficile a volte [:o)]

Ti ho detto e ridetto che non ho mai fatto sconti a nessuno stigmatizzando senza alcun problema le vergogne della sinistra quando era al potere. Ecco, adesso che al potere c'è la destra parlo di questa, denunciandone i limiti drammatici. Insomma e se non hai ancora capito, a me non me può fregare di meno se chi è al potere è di destra o di sinistra perché, per il solo fatto che sta al potere, merita la mia attenzione critica. Adesso ci stanno berlusconi e bossi? Ok, tocca a loro. Dove cavolo sta scritto che io mi debba attenere alla par condicio e, quindi, se do del mentecatto a bossi, devo riservare lo stesso trattamento anche a bersani?

Bossi parla di secessione adesso. Berlusconi sta portando il paese alla rovina adesso. Chissenefrega se quindici anni fa Prodi ti ha falcidiato la pensione o se ha portatop avanti la TAV. A suo tempo lo dissi e lo scrissi. Adesso c'è il nano da bastonare [8D]

Io capisco che la cosa t'infastidisca ma tant'è, amico mio. [8]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 11:18 
Non m'infastidisce per niente! Solo che a voi non va mai bene niente! Un po di obiettività a volte ... Io invece, frusterei la Gelmini ...che non si decide a far niente! (ma ha sposato uno dell'"Opus Dei"...)
Credi che non sia aggiornato? Intanto segitano ad arrestare malavitosi. Ah, già, quella è la polizia ... Ma da chi prende ordini la Polizia? E così via...
Poi, guarda, faccio tanto per parlare, perchè di UFO c'è ben poco; vorrà dire che mi asterrò da questi argomenti, perché io so quando fermarmi per non litigare, ma a volte leggo certe cose ...
Bye, bye! [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 12:09 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Massi, uffa, ma guarda che con te è proprio difficile a volte [:o)]

Ti ho detto e ridetto che non ho mai fatto sconti a nessuno stigmatizzando senza alcun problema le vergogne della sinistra quando era al potere. Ecco, adesso che al potere c'è la destra parlo di questa, denunciandone i limiti drammatici. Insomma e se non hai ancora capito, a me non me può fregare di meno se chi è al potere è di destra o di sinistra perché, per il solo fatto che sta al potere, merita la mia attenzione critica. Adesso ci stanno berlusconi e bossi? Ok, tocca a loro. Dove cavolo sta scritto che io mi debba attenere alla par condicio e, quindi, se do del mentecatto a bossi, devo riservare lo stesso trattamento anche a bersani?

Straquoto.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 17:39 
Evviva la Seccessione del Nord [:o)]SSSShhhhhh
(Così verrà quella del Sud)e la Sicilia si estenderà da Roma a Lampedusa. [:p]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]