28/06/2010, 03:39
28/06/2010, 03:48
28/06/2010, 03:53
28/06/2010, 09:00
barionu ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ho seguito tutto il caso, ma ora non ricordo più bene; pare che siano saliti a bordo dei sommozzatori con delle cariche!
No, link, oltre a quelli che si conoscono non ne ho; ma sai, un po leggevo, un po la Tv ...
Poi il pilota del DC-9 che disse : "guard ..." ; cosa poteva aver visto? Un missile aria-aria non si vede, tra l'altro; specie se ti arriva di fianco (ma praticamente, di fronte alla tua visuale!); oltre tutto è l'attacco più errato che possa essere fatto (ne parlai a suo tempo con i piloti militari, dove lavoravo). Infatti un attacco si conduce sempre da dietro, non si affianca e poi si lancia eseguendo una virata di 90°! E poi, con quella velocità? (basandomi dal tracciato!). E poi altre cose, come l'allargamento del "lobo" del radar dovuto alla distanza (se quello è veramente il tracciato di "Roma Controllo"... a quella distanza si vede quando un caccia entra nel fascio (molto largo per quella distanza); mentre lì si notano solo tre "battute"!!! Quindi, o veniva velocissimo (più di 3 mila all'ora) e provenendo o dal basso o dall'alto. E la virata come la fai a quelle velocità? E chi va a quella velocità ...? E cosa rimarrebbe del pilota ...? Insomma, quel tracciato mi fa sobbalzare.
Allora, entro accennando a quelli che possono essere punti importanti,
e chiedo a TUTTO IL FORUM UN SUPPORTO
IN ATTESA CHE RIESCA A RITROVARE IL FASCICOLO CARTACEO NEL MIO ARCHIVIO![]()
![]()
vado a memoria ....
1 ) Mi ricordo che si parlò ( su una rivista , forse l'Espresso )di un cadavere che aveva una fasciatura di fortuna a una gamba : si descriveva come assolutamente impossibile per un caso simile: come poteva essersi fasciato il piede il tipo , con un aereo che saltava per aria ?
google mi dice che qualcosa è qui :
http://www.ildialogo.org/Allegati/lavor ... ustica.pdf
http://www.google.it/webhp?rlz=1W1SNYW& ... 8d313eed31
2) Ci fu un articolo pubblicato su una rivista ( mi sembra fosse sempre l' Espresso ) che parlava di un aereo
particolare : nella rivista c' era anche il modello citato con foto :
si tratterebbe di un aereo con capacità di captare le trasmissioni e di vampirizzarle : in pratica l' aereo può subentrare in una trasmissione radio tra un altro aereo e tutti gli aereoporti esterni ed escluderne tutte le trasmissioni :
in pratica il DC 9 avrebbe in realtà continuato a parlare ( dal famoso guard .. ) con l' aereo vampiro .
( Mi ricordo che ne parlai con Benni del Cun )
3 ) Ci fu un " striscia la notizia " tot anni fa ( c'erano Greggio e Iacchetti ) dove venne intervistato un tipo ( che nell'intervista comunicò di averne parlato ampiamente anche al Giudice Priore ) che descrisse questo scenario : il DC9 sarebbe stato colpito da un missile partito da un sottomarino Francese , ma il DC 9 sarebbe riuscito ad ammarare
( e questo spiegherebbe la fasciatura anomala di cui sopra ).
Successivamente l'aereo e i superstiti sarebbero stati eliminati( affondamento ) da un'unità Commando.
Attenzione : Greggio e Iacchetti diedero la massima enfasi a questo servizio che occupò quasi tutta la puntata .
E mi ricordo che la trasmissione andò in onda in un momento cruciale della storia politica di quei giorni ( era fine anni 80 ? Non ricordodi sicuro non esisteva ancora il web )
Mi ricordo che la coicidenza della trasmissione con il particolare momento politico mi colpì molto.
4 ) Quante persone testimoni di quei giorni sono morte in circostanze a dir poco sospette ??? La rivista parlava di almeno 10 persone .
http://it.wikipedia.org/wiki/Ivo_Nutarelli
eccone uno : Sandro Marcucci
http://www.youtube.com/watch?v=fuuZm84ZD4Q
Chi si ricorda qualcosa ?
( in attesa che riesca a trovare il fascicolo .......![]()
![]()
)
Il mio primo pensiero è per MAURO
zio ot
28/06/2010, 09:02
Ufologo 555 ha scritto:![]()
28/06/2010, 10:04
28/06/2010, 10:09
28/06/2010, 11:35
Ufologo 555 ha scritto:
Insisto: perchè tutti gl'incidenti aerei (e vene furono, anche con 369 persone a bordo) furono riconosciuti e QUESTO no...? Qual'è il "massimo comun divisore"?
28/06/2010, 13:01
insomma..
qui si fa confusione..
il missile fu sparato da un sottomarino francese, ok..
la questione c'è sempre..
why?
voleva colpire:
-il caccia libico
-l'ufo
vorrei capirlo..
finora si sciorinano anomalie su anomalie,
lo sappiamo..
pensiamo a chi è stato a fare cosa..
eliminare i passeggeri..
testimoni di cosa?
dell'ufo ?
e li hanno fatti fuori per questo ?
mi sembra un pò forzato..
l'aereo che vampirizza le trasmissioni radio
chiamasi awacs..
28/06/2010, 13:20
28/06/2010, 13:44
barionu ha scritto:
insomma..
qui si fa confusione..
il missile fu sparato da un sottomarino francese, ok..
la questione c'è sempre..
why?
voleva colpire:
-il caccia libico
-l'ufo
vorrei capirlo..
finora si sciorinano anomalie su anomalie,
lo sappiamo..
pensiamo a chi è stato a fare cosa..
eliminare i passeggeri..
testimoni di cosa?
dell'ufo ?
e li hanno fatti fuori per questo ?
mi sembra un pò forzato..
l'aereo che vampirizza le trasmissioni radio
chiamasi awacs..
L' aereo non era un awacs, ma un bimotore a reazione Italiano .
Ma nessuno si ricorda di quel " striscia la notizia "?
Come fa notare U, le anomalie sono veramente troppe , e alla fine la cosa che mi sorprende di più è il muro di gomma, e la ferocia criminale con cui viene ancora portato avanti .
WHY ??????
Ecco una cosa che mi piacerebbe sapere ...
Se hanno fatto fuori tutti dopo l' ammaraggio , ci troviamo di fronte a qualcosa di abnorme , e sono convinto che ilDC9 riuscì veramente a fare un atterraggio di fortuna.
Mauro !!!!
zio ot
28/06/2010, 13:55
28/06/2010, 14:05
barionu ha scritto:
Mik , sono sincero , in questa vicenda sento odore di UFO .
Ma dirti se ci fu una collisione ....
zio ot 2 di coppe con mazzo bastoni
28/06/2010, 14:56
28/06/2010, 15:01