29/06/2010, 16:21
29/06/2010, 18:11
dark side ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Dei voti arrivati al Berlusca, una parte sono diretti al personaggio ed un altra all' idea politica proposta dalla coalizione.
Le persone cambiano, ma l' idea rimane.
Ritengto che nel PDL ci sia il giusto equilibrio tra le varie correnti di pensiero anche se spesso questo equilibrio và a favore dei singoli e come sopra citato, spero che alcune persone cambino ma che il progetto di fondo possa proseguire con il coinvolgimento di tutte le realtà politiche ed economiche del paese.
La forma e la gestione di stato deve cambiare radicalmente e noi cittadini dobbiano esserne i protagonisti.
Abbiamo piu' potere di quanto si possa pensare.
un buon programma sono capace di scriverlo anche io.....
i programmi se li leggi, degli ultimi 50 anni sia di dx sia di sx sono tutti a dir poco meravigliosi.
il problema e' che sono tutte prese per il c u l o , e i cittadini per tornare ad essere protagonisti la devono smettere di votare per questi vecchi mafiosi e decrepiti massoni, piduisti , marci nei sentimenti.
a discorsi mister B & c. fanno tante cose, nei fatti si fanno solo ed esclusivamente i loro affari, se ne evincono con chiarezza le gesta, quindi tutti coloro che votano mister B. con la scusa il loro programma farebbero meglio a munirsi di mutande di latta in primis e di smetterla di auto-prendersi per i fondelli.
ma di cosa stiamo parlando.... sono un branco di mafiosi arraffatutto e basta altro che bei programmi, finiamola con queste .... si la parola giusta e' proprio quella, non ve ne e' un'altra che calza cosi' bene nella lingua italiana...... S t r o n z a t e !
PS. questo vale anche per chi fa lo stesso discorso votando per la sinistra area PD.
29/06/2010, 19:59
29/06/2010, 20:21
rmnd ha scritto:
Silvio Berlusconi dichiara di soffrire di mancanza di memoria e per farlo racconta una barzelletta agli imprenditori italo-brasiliani che ha incontrato a San Paolo, all'Edificio Italia. «Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: "presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa...". Vedete che scherzi che fa l'età?». Risate in sala e postilla del Cavaliere: «Diffidate di chi non sa ridere, diffidate...».
29/06/2010, 20:26
29/06/2010, 20:29
eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:
Silvio Berlusconi dichiara di soffrire di mancanza di memoria e per farlo racconta una barzelletta agli imprenditori italo-brasiliani che ha incontrato a San Paolo, all'Edificio Italia. «Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: "presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa...". Vedete che scherzi che fa l'età?». Risate in sala e postilla del Cavaliere: «Diffidate di chi non sa ridere, diffidate...».
29/06/2010, 20:44
Werther ha scritto:
povero psiconano ,
rimarrà nella storia come il peggior cancro di questo paese.
e proprio vero : Risus abundat in ore stultorum
29/06/2010, 21:05
29/06/2010, 21:12
29/06/2010, 21:28
29/06/2010, 21:35
rmnd ha scritto:
Lo show è proseguito più tardi: "Ho la fila di ragazze che vogliono sposarmi adesso che sono ridiventato single. E ci credo: sono simpatico, sono ricco e in più sono anche vecchio: hanno tutte la speranza che muoia presto per poi ereditare tutto! Ma io sto lavorando con Don Verzé per allungare la vita fino a 120 anni. a questo scopo ho finanziato un centro di ricerche nel cuore dell'Amazzonia, presto lo andrò a inaugurare".
29/06/2010, 21:36
rmnd ha scritto:
Lo show è proseguito più tardi: "Ho la fila di ragazze che vogliono sposarmi adesso che sono ridiventato single. E ci credo: sono simpatico, sono ricco e in più sono anche vecchio: hanno tutte la speranza che muoia presto per poi ereditare tutto! Ma io sto lavorando con Don Verzé per allungare la vita fino a 120 anni. a questo scopo ho finanziato un centro di ricerche nel cuore dell'Amazzonia, presto lo andrò a inaugurare".
29/06/2010, 21:36
29/06/2010, 21:37
eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:
Armando ... c'ho un attimo di dubbio ... voglio dire, stai prendendo per il culo berlusconi ... o mi sbaglio?
29/06/2010, 21:42
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:
Armando ... c'ho un attimo di dubbio ... voglio dire, stai prendendo per il culo berlusconi ... o mi sbaglio?
Atteggiamento da persona intelligente non trovi?