Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 16:21 
e ci credo era tutta una farsa quella di tartaglia eil duomo, manco nei telefilm si vedono effetti speciali così scadenti.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 18:11 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Dei voti arrivati al Berlusca, una parte sono diretti al personaggio ed un altra all' idea politica proposta dalla coalizione.

Le persone cambiano, ma l' idea rimane.
Ritengto che nel PDL ci sia il giusto equilibrio tra le varie correnti di pensiero anche se spesso questo equilibrio và a favore dei singoli e come sopra citato, spero che alcune persone cambino ma che il progetto di fondo possa proseguire con il coinvolgimento di tutte le realtà politiche ed economiche del paese.

La forma e la gestione di stato deve cambiare radicalmente e noi cittadini dobbiano esserne i protagonisti.
Abbiamo piu' potere di quanto si possa pensare.[;)]

un buon programma sono capace di scriverlo anche io.....
i programmi se li leggi, degli ultimi 50 anni sia di dx sia di sx sono tutti a dir poco meravigliosi.
il problema e' che sono tutte prese per il c u l o , e i cittadini per tornare ad essere protagonisti la devono smettere di votare per questi vecchi mafiosi e decrepiti massoni, piduisti , marci nei sentimenti.
a discorsi mister B & c. fanno tante cose, nei fatti si fanno solo ed esclusivamente i loro affari, se ne evincono con chiarezza le gesta, quindi tutti coloro che votano mister B. con la scusa il loro programma farebbero meglio a munirsi di mutande di latta in primis e di smetterla di auto-prendersi per i fondelli.
ma di cosa stiamo parlando.... sono un branco di mafiosi arraffatutto e basta altro che bei programmi, finiamola con queste .... si la parola giusta e' proprio quella, non ve ne e' un'altra che calza cosi' bene nella lingua italiana...... S t r o n z a t e !

PS. questo vale anche per chi fa lo stesso discorso votando per la sinistra area PD.

L' anarchia non mi sembra la soluzione.
Concordo su tutte le tue affermazioni e proprio per questo che affermo che noi possiamo fare in modo che le idee si tramutino in realtà, l' idea dello sciopero del voto non mi sembra male.
Un tentativo da valutare seriamente è il federalismo che permeterebbe più contatto diretto con le realtà locali, permettendo al cittadino di aver sottomano, nel caso serva, il politico di turno, per fargli una carezza o per tirargli un calcio in culo.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 19:59 
Silvio Berlusconi dichiara di soffrire di mancanza di memoria e per farlo racconta una barzelletta agli imprenditori italo-brasiliani che ha incontrato a San Paolo, all'Edificio Italia. «Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: "presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa...". Vedete che scherzi che fa l'età?». Risate in sala e postilla del Cavaliere: «Diffidate di chi non sa ridere, diffidate...».

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 20:21 
Cita:
rmnd ha scritto:

Silvio Berlusconi dichiara di soffrire di mancanza di memoria e per farlo racconta una barzelletta agli imprenditori italo-brasiliani che ha incontrato a San Paolo, all'Edificio Italia. «Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: "presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa...". Vedete che scherzi che fa l'età?». Risate in sala e postilla del Cavaliere: «Diffidate di chi non sa ridere, diffidate...».

Triste.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 20:26 
«Diffidate di chi non sa ridere, diffidate...».

<div align="left">ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine</div id="left">

[:o)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 20:29 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

povero psiconano ,

rimarrà nella storia come il peggior cancro di questo paese.

e proprio vero : Risus abundat in ore stultorum

Ultima modifica di Werther il 29/06/2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 20:44 
Cita:
Werther ha scritto:
povero psiconano ,

rimarrà nella storia come il peggior cancro di questo paese.

e proprio vero : Risus abundat in ore stultorum

Il peggior cancro di questo paese ... povero lui e poveri noi [8)]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 21:05 
Diffidiamo di chi non sa ridere

Attacco alla Dandini Berlusconi tace su Scajola e critica "Parla con me!"
http://www.unita.it/news/98373/attacco_ ... rla_con_me

Nessun accenno a chi sarà il sostituto di Claudio Scajola («ne riparleremo tra qualche giorno»), nè tantomeno Silvio Berlusconi si è soffermato in Consiglio dei ministri sul momento politico. Il premier, però, durante la riunione di oggi, riferiscono alcuni partecipanti al Cdm, ha criticato Parla con me, la trasmissione condotta da Serena Dandini, in onda ieri sera su Rai3.

«Avete visto, è veramente incredibile come un servizio pubblico possa continuare in queste aggressioni», ha osservato il premier. "Come al solito, una trasmissione pagata con i soldi pubblici si diletta nell'avere come unico bersaglio il governo e si diverte ad aggredirlo" è stato il commento di Berlusconi.

Ieri sul divano rosso della Dandini c'era Stefania Sandrelli, candidata ai David di Donatello per il film di Virzì La prima cosa bella ma è stato altro ad andare storto al Cavaliere, quel monologo di Ascanio Celestini, in chiusura di programma, su «Toni corrotto e Toni mafioso» - uniti nel «grande partito del piccolo popolo» - il primo «più importante» capo del Governo, l'altro «Presidente della Camera». Governo che in una «grande stagione di riforme» avvia la «depenalizzazione della corruzione» e della «mafia».

Stamani, in Cdm, lo sfogo di Berlusconi, contro un programma che «pagato con i soldi pubblici» ha un unico bersaglio, il Governo. Ma è «la natura» della satira, replica in una nota la Dandini, che le fa prendere di mira «il potere», e il potere tout court se è vero che «sono stati numerosi gli elettori del centrosinistra che hanno inviato le loro mail di protesta perché in trasmissione abbiamo fatto numerose battute contro il gruppo dirigente del Pd». E se oggi in Italia il potere «si identifica con Berlusconi siamo costretti ad occuparci di lui con una certa continuità. In passato è toccato a Prodi, D'Alema, Craxi, Veltroni e tanti altri. Tutto qui».

La difendono esponenti dell'opposizione (per Pardi - Idv -, «la satira è libera», per Vita - Pd - lo sfogo del Premier in Cdm «con tutto quello che avviene nel mondo la dice lunga»), anche in Cda Rai. Per Nino Rizzo Nervo quella di Berlusconi su Raitre e certi suoi programmi è «un'ossessione», Giorgio Van Straten chiede al Premier di «rispettare la Rai e tutelarne l'autonomia per motivi evidenti di conflitto di interessi, tanto più in questi giorni in cui ha assunto l'interim del ministero competente». La domanda, chiosa Rizzo Nervo, è se la Dandini non piaccia al Cavaliere nel ruolo di «da presidente del Consiglio, proprietario della tv concorrente e o da ministro ad interim dello Sviluppo economico».

Ma per il Premier e la maggioranza quella vista non è satira, è insulto. E questo, commenta il consigliere di maggioranza Antonio Verro «non deve accadere mai», soprattutto quando «oggetto di denigrazione e insulto sono i vertici delle istituzioni democratiche», in primis il Presidente del Consiglio. Allora è altro, è «gettare fango sul Paese» e chiedere che ciò non avvenga sulla Rai «non è ingerenza politica ma manifestazione di semplice buon senso».

07 maggio 2010

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 21:12 
BERLUSCONI NON SCHERZA, BERLUSCONI CENSURA: CACCIATO VAURO. SANTORO RISPONDE CON UNA LETTERA AI VERTICI RAI
http://ale1980italy.wordpress.com/2009/ ... rtici-rai/

Daniele Luttazzi rivendica più forte che mai il suo ruolo di paladino contro la “censura invisibile” voluta da Silvio Berlusconi. Il presentatore televisivo ed attore comico che 8 anni fa osò criticare il Presidente del Consiglio italiano nel suo spettacolo notturno fu citato in giudizio e oscurato mediaticamente.
http://italiadallestero.info/archives/54304

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 21:28 
Lo show è proseguito più tardi: "Ho la fila di ragazze che vogliono sposarmi adesso che sono ridiventato single. E ci credo: sono simpatico, sono ricco e in più sono anche vecchio: hanno tutte la speranza che muoia presto per poi ereditare tutto! Ma io sto lavorando con Don Verzé per allungare la vita fino a 120 anni. a questo scopo ho finanziato un centro di ricerche nel cuore dell'Amazzonia, presto lo andrò a inaugurare".

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 21:35 
Cita:
rmnd ha scritto:

Lo show è proseguito più tardi: "Ho la fila di ragazze che vogliono sposarmi adesso che sono ridiventato single. E ci credo: sono simpatico, sono ricco e in più sono anche vecchio: hanno tutte la speranza che muoia presto per poi ereditare tutto! Ma io sto lavorando con Don Verzé per allungare la vita fino a 120 anni. a questo scopo ho finanziato un centro di ricerche nel cuore dell'Amazzonia, presto lo andrò a inaugurare".

Armando ... c'ho un attimo di dubbio ... voglio dire, stai prendendo per il culo berlusconi ... o mi sbaglio? [8)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 21:36 
Cita:
rmnd ha scritto:

Si fuma roba buona !!!!!!! [:261]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2010, 21:36 
LA cosa assurda è che se non fosse il capo di un Paese, ma semplicemente un arzillo vecchio miliardario senza troppo rispetto della legge, forse sarebbe anche simpatico...

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 21:37 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Armando ... c'ho un attimo di dubbio ... voglio dire, stai prendendo per il culo berlusconi ... o mi sbaglio? [8)]

Atteggiamento da persona intelligente non trovi? [:D]

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2010, 21:42 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Atteggiamento da persona intelligente non trovi? [:D]

ahahah ... se vuoi posso dirti chiaro e tondo cosa trovo, non sono sicuro che ti piacerà ma il video di Montanelli mi dà, come dire, la birra necessaria. Allora, sta' 'tento, eh ...

Trovo che berlusconi è un uomo di m.erda e chiunque lo ammiri ne condivide la natura.

Peace & Love [:o)]

Ultima modifica di eSQueL il 29/06/2010, 21:43, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]