Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Video interessante
MessaggioInviato: 30/06/2010, 04:24 
Ragazzi mi date un parere su questo video
[

Non so se sia autentico o meno, comunque se fosse un fake sarebbe tra i migliori mai realizzati.

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2010, 06:35 
Devo dire bravo al manipolatore del video.

Deve essere un buon conoscitore di video editing... per esempio quelle linee verticali chiare che ogni tanto si muovono se non sbaglio si usano in pinnacle.

il post produzione mi sa di puzza.

però è necessario guardare l'originale. senza le aggiunte in produzione editing.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/06/2010, 10:57 
A me puzza di faslo: innanzitutto, il "grigio" mi sembra un pupazzo, e realizzato nemmeno troppo bene: se notate, la sua pelle sembra di plastica, non è verosimile. Poi c'è uno che filma un ufo e poi si trova immprovvisamente al suo interno. Cavolo, c'è un video girato in un astronave e se ne stà insieme a centinaia di falsi in youtube? Nessuno lo conosce? Nessun ufologo ne ha mai parlato?

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2010, 19:58 
Per prima cosa, la scritta "alieno Hai comandi" mi ha fatto ribaltare sulla sedia e stavo per cadere Immagine

seconda cosa, se quello è il ginocchio di un altro alieno, quanto dev'essere alto 'sto essere? Senza contare che poi sarebbe totalmente sproporzionato, e comunque lo vedo troppo "molle" per essere un ginocchio. Sembra più una sorta di tubo flessibile con una sorta di giunto, o qualcosa del genere.

Per quanto riguarda il resto, l'intera astronave sembra una sorta di discoteca con luci ritmiche (mi riferisco all'interno). E poi il tipo che ci faceva lì dentro? il disk jokey?

ahiò... [:D]

Ultima modifica di cagliari79 il 30/06/2010, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 00:13 
Video editing di scarsa qualita', la puo' fare chiunque 1 settimana dopo aver installato premiere.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 01:21 
Una delle cose che non mi quadrano (va beh,quasi tutto! [:D] ),
è il riflesso incondizionato delle palpebre. Solitamente,tutte le specie viventi,battono le palpebre in maniera tale che il tempo di chiusura corrisponda al tempo di riapertura.Questi alieni invece sembrano avere una specie di ''serranda'' che scende,fa una pausa,e poi risale.Sembra un'automatismo,un mini-ingranaggio,qualcosa insomma di meccanico che aziona un motore,lo manda in blocco,inverte la tensione e lo fa ruotare in senso opposto [xx(] Si nota meglio quando il video gira lentamente,questo.
E,sempre nel video,a 7'10'' si nota un individuo in una sala semi-buia:che se ne fa degli occhiali da sole? (io lo so,è per non essere riconoscibile,visto che è roba girata in questi anni [:p] ) ; e,siccome chi ha prodotto il video doveva scegliere un capo d'abbigliamento degli anni '50,perchè non usare una bella maglietta polo,in vendita e reperibile anche oggi nei normali negozi?Peccato che non sia presente il marchietto del coccodrillo Lacoste,che imperversava già dagli anni '40,essendo un capo unico e brevettato.Ma queste son sciocchezze,valutazioni di poco spessore.
Ciò che importa sono le immagini sono in bianco e nero: data l'importanza storica dell'evento,potevano benissimo usare pellicola a colori,che esiste già dagli anni '30.Ah,già....ma poi dai colori si sarebbero visti troppi errori,meglio usare il b\n e arricchirlo di scariche verticali random e puntinature fastidiose,meglio ancora se si gira tutto in un ambiente oscuro e con inquadrature assurde: anzi,proprio le inquadrature...ecco,si,quelle si sono da fantascienza!
Un ginocchio e due occhi.
[xx(]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 02:42 
He si alieni fotomodelli che fanno le pose davanti alle telecamere,che dolci creature [}:)]

Ultima modifica di Ronin77 il 01/07/2010, 02:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2010, 11:10 
ahah bel video...
ora i miei dubbi...
appena ho aperto il video vedo già una presentazione megagalattica e la comparsa del nome del tipo, il mio pensiero è stato: questo ci sa fare con l'editing video...
sequenza successiva... l'ufo che viaggia in mezzo ai lampioni... ma scusate 60 anni fa la gente girava con la telecamenra in macchina come facciamo noi oggi col cellulare e riprendiamo qualsiasi cosa?? mah
terzo dubbio... il creatore del video afferma che hanno trovato la seconda parte del video... dove? in un cassonetto? nell'armadio del nonno sergente dell'areonautica?? e inoltre afferma che è molto vecchia, ma quanto vecchia?
quarto... si passa dalla ripresa del disco dall'esterno, e poi alla faccia del piccolo alieno? in mezzo che è successo?
quinto... solo a me è sembrato di vedere la stessa cosa nei due video ma solo specchiata? ovvero, nel video vecchio l'et si affaccia dalla gamba sinistra mentre nel video nuovo dalla destra... qualcuno potrebbe verificare se l'immagine non è diversa ma solamente "flippata"?

poi beh... lasciamo perdere gli errori di grammatica... dal "hai comandi" al "un astronave"...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 17:06 
Ad ogni modo piu vedo un grigio piu noto la somiglianza pazzesca con Gollum de Il signore degli anelli...chissa se è un messaggio implicito...Fate vobis [8D]

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2010, 08:05 
Ma questi alieni sono sempre nudi.Ma con tutta la tecnologia che hanno non possono permettersi di comprare un paio di mutande? [:D]

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]