Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 15:24 
Trovo che invece la puntata di ieri sia stata diversa dalle solite cavolate...ieri a mio modesto parere ho visto un tentativo di sensibilizzazione al tema...in puntata sono state dette cose che noi appassionati e ricercatori indipendenti sappiamo grazie alla nostra curiosità e voglia di documentarci...la gente comune,la massa tutte quelle informazione non le ha mai sentite nominare. Ieri miei amici e conoscenti sono venuti a conoscenza,ovviamente in sintesi, di nozioni e studi piu articolati che in relativamente pochi conoscono. Mio Genero sentendo la storia degli annunaki ha detto "potrebbe essere vero" dunque si è posto il dubbio ed ha scatenato in lui la presa di coscienza che ci puo essere qualcos altro e qualcun altro.Credo che ieri sia stato detto molto ma usando una sintesi semplice ed adatta al grande pubblico,alla popolazione ed il veicolo del messaggio come sempre è stato un programma che non vede protagonisti personaggi illustri ma gente del popolo. Noi siamo studiosi ed appassionati e se le cose ce le dice Razza di cane le prendiamo per buffonate,ma chi non si interessa del problema il messaggio arriva lo stesso.Non so se mi sono spiegato!?!? [:I]

Cmq secondo me ieri stato fatto un enorme passo avanti sull'argomento!

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 15:35 
ho già scritto nell'altro topic... non si potrebbe fare un'unica discussione per discutere di queste trasmissioni?

qualcuno mi spiega perché (a parere degli altri) gli USA dovrebbero fare una guerra contro gli alieni?
Un avamposto sulla luna per osservare (e fin qui potrebbe anche andare bene) e per contrattaccare (e qui cadiamo sul ridicolo).

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 16:06 
GRANDE LUCA SCANTAMBURLO
E A ME LA TRASMISSIONE è PIACIUTA PERCHè ALLA FINE SERVE PER LA MASSA QUINDI POSSO CAPIRE CHE PER NOI SIA SUPERFLUA O PER QUALCUNO PUTTANATE. MA PER FORTUNA SE NE PARLA!

CIAO

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 16:08 
Spiegami perche gli usa dovrebbero fare una guerra a Saddam, e lhanno fatta, con la pretesa delle armi di distruzioni di massa di fatto mai trovate....le guerre caro amico mio,si fanno per ricevere consensi che tu ci creda o no e per muovere l'economia!Per quanto concerne l'avamposto utilizzato per un ipotetico controattacco sono d'accordo con te...ma proprio qui sta il cover up...diffondere notizie buone e buffonate in modo che la verità sta nascosta ma un domani ti potranno cmq e sempre dire,noi ve l avevamo detto...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 16:25 
be iwei

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 16:27 
la puntata di ieri è stata a mio modesto parere migliore di tutte quelle trasmesse da Mistero...
lo stile "giornalistico" che usano è quello di STUDIO APERTO, cioè sensazionalistico e ricamato sopra... il che mi infastidisce un po' visto che si tratta di argomenti seri ... e infatti non mi fiderei mai di un servizio giornalistico di studio aperto! Quindi che dire, forse ieri Mistero ha dimostrato una mediocrità passabile, ma rimane cmq una trasmissione fatta male, anzi malissimo

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2010, 18:02 
gente dovete capire che non è una trasmissione per esperti ma è per informare la gente e prepararla al contatto eventuale, serve solo a quello e basta. quindi inutile ripetere ogni volta che vi fa schifo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 18:22 
Non lo vogliono capire...
[:(]

Si aspettano la trasmissione condotta dal super iper megagalattico scienziato che li erudisce circa l'argomento alieni...NON FUNZIONA COSI...i programmi devono essere alla portata di tutti e le nozioni semplici...i dettagli e i tecnicismi vanno lasciati a chi vuole approfondire come noi...
Basta con la storia dello schifo,volevamo che se ne parlasse di piu e meglio e sta accadendo,io nonho mai visto un documentario sui sumeri su reti rai e mediaset cosi dettagliato,prima ci lamentavamo che non parlano,ora ci lamentiamo xke a parlare è un fotomodello...sonoi programmi di massa che richiedono gente del popolo...state tranquilli che i messaggi arrivano...SERENI! [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 19:03 
Cita:
keiji ha scritto:

gente dovete capire che non è una trasmissione per esperti ma è per informare la gente e prepararla al contatto eventuale, serve solo a quello e basta. quindi inutile ripetere ogni volta che vi fa schifo.

posso ridere? Immagine

senza offesa naturalmente, ma per quanto riguarda la "preparazione" al contatto, mi sembra ridicolo. Si può informare la gente sull'argomento tramite riviste e forum del settore, ma di sicuro non la si può "preparare" a un "contatto" alieno.

Che poi, a parte il fatto che se uno è scettico continuerà a restarlo finché non ci "sbatterà" il muso [:D]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2010, 19:08 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

posso ridere? Immagine

senza offesa naturalmente, ma per quanto riguarda la "preparazione" al contatto, mi sembra ridicolo. Si può informare la gente sull'argomento tramite riviste e forum del settore, ma di sicuro non la si può "preparare" a un "contatto" alieno.

Che poi, a parte il fatto che se uno è scettico continuerà a restarlo finché non ci "sbatterà" il muso [:D]

ridi pure ma serve a quello, non centra niente se uno ci crede o no, la preparazione è una cosa che ti entra nel cervello e non ti esce più, tramite quei video subliminali preparati ad arte. un occhio attento se ne accorge di ste cose.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 19:08 
Sono d'accordo con molti di voi che dicono che queste trasmissioni servono per la massa, per sensibilizzare la gente quindi, per chi già bazzica magari non ci sono novità però quello che mi ha fatto incavolare è che c'erano molti filmati, e voi ne avrete sicuramente riconosciuti diversi, che sono dei fake. La massa non lo sa e va bene ma se qualcuno andasse a documentarsi e scoprisse che alcune di quelle immagini erano false credo che non si sia fatto un gran bel servizio all'argomento. Sbaglierò ma mi sono incavolata ed ho spento.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2010, 19:33 
Cita:
belf1 ha scritto:

Trovo che invece la puntata di ieri sia stata diversa dalle solite cavolate...ieri a mio modesto parere ho visto un tentativo di sensibilizzazione al tema...in puntata sono state dette cose che noi appassionati e ricercatori indipendenti sappiamo grazie alla nostra curiosità e voglia di documentarci...la gente comune,la massa tutte quelle informazione non le ha mai sentite nominare. Ieri miei amici e conoscenti sono venuti a conoscenza,ovviamente in sintesi, di nozioni e studi piu articolati che in relativamente pochi conoscono. Mio Genero sentendo la storia degli annunaki ha detto "potrebbe essere vero" dunque si è posto il dubbio ed ha scatenato in lui la presa di coscienza che ci puo essere qualcos altro e qualcun altro.Credo che ieri sia stato detto molto ma usando una sintesi semplice ed adatta al grande pubblico,alla popolazione ed il veicolo del messaggio come sempre è stato un programma che non vede protagonisti personaggi illustri ma gente del popolo. Noi siamo studiosi ed appassionati e se le cose ce le dice Razza di cane le prendiamo per buffonate,ma chi non si interessa del problema il messaggio arriva lo stesso.Non so se mi sono spiegato!?!? [:I]

Cmq secondo me ieri stato fatto un enorme passo avanti sull'argomento!

quoto, la puntata di ieri sera è stata diversa dal solito: meno interventi inutili di Raz, e + spazio a interviste a personaggi anche di un certo rilievo su scala mondiale. L'ho apprezzata molto!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 19:35 
Ed io ripeto: non si tratta così l'Argomento UFO! O ne parli in generale facendo riflettere, o fai la pubblicità ad un tizio chiamto Sitchin!!!!
Ma scherziamo o vogliamo fare sul serio!
Qui si tratta di informare la gente, non di parlare di Annunaki! Quella è una teoria dentro il problema! Ma la gente non ne sa ancora un accidenti, la sento io quando mi chiede per strada; poi la domanda più stupida e pressante è:"ma davvero nel 2012 finirà il mondo ...?" Lì, divento una ...bestia!
E gli UFO rimangono relegati chissà dove ...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2010, 19:44 
Cita:
Mero ha scritto:

Io continuo a sostenere che la redazione di Mistero si documenta su UfoForum.it... [:)] [:)] [:)]

Lo penso anch'io, sin dalla prima puntata

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 19:54 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ed io ripeto: non si tratta così l'Argomento UFO! O ne parli in generale facendo riflettere, o fai la pubblicità ad un tizio chiamto Sitchin!!!!
Ma scherziamo o vogliamo fare sul serio!
Qui si tratta di informare la gente, non di parlare di Annunaki! Quella è una teoria dentro il problema! Ma la gente non ne sa ancora un accidenti, la sento io quando mi chiede per strada; poi la domanda più stupida e pressante è:"ma davvero nel 2012 finirà il mondo ...?" Lì, divento una ...bestia!
E gli UFO rimangono relegati chissà dove ...

Sono in disaccordo,secondo me, per ora va bene cosi, ce tempo per rendere le cose sempre piu concrete e veritiere...fino ad oggi non vedevo il ben che minimo passo in avanti tra voyager mistero ecc...ieri per la prima volta ho visto qualcosa di diverso e ti posso assicurare che ho visto la puntata a casa dei miei suoceri e mentre la vedevano rimanevano basiti e si sono cominciati a porre domande che prima non avrebbero mai immaginato...La gente è il vero termometro non noi appassionati...l'opinione pubblica conta, non la nostra da studiosi...è la pocoa informazione dei molti che impedisce la divulgazione che vorrebbero e studiano i pochi...
io la penso cosi...nulla di personale

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]