Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 19:13 
Infatti il mio topic l'ho ripreso (anche) da appunti con fatti circostanziati, per un traccia ...

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 19:58 
mar6mar1, lavori nel settore? Come mai queste domande specifiche su come dovrebbe essere una ipotetica trasmissione di informazione ufologica?

Gli altri hanno risposto in modo perfetto, più precisamente sono concorde con il non mandare in onda spezzoni di filmati falsi (soprattutto basta con l'ufo delle hawaii).

...e lasciamo perdere urzi, ne guadagnerà la trasmissione [|)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 22:45 
che intervengano anche i gruppi astrofili se se la sentono, chi più di loro osserva costantemente la volta celeste per passione.

troverei ideale montare trasmissioni sul web fatte da noi giovani o da chiunque altro che si pone domande ed esige sapere e non credere.

ho in mente il web per il semplice fatto che l'utenza perlomeno giovane è improbabile che si distacchi da questa risorsa, poi io non ho voce in capitolo sul format televisivo e di come gira il dietrolequinte della tv.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2010, 09:29 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

mar6mar1, lavori nel settore? Come mai queste domande specifiche su come dovrebbe essere una ipotetica trasmissione di informazione ufologica?

Non lavoro nel settore, il motivo per cui ho creato questa discussione è perché in molte discussioni alcuni utenti giudicano negativamente l'operato di alcune trasmissioni TV che trattano l'argomento UFO quindi data che c'è questa insoddisfazione da parte degli utenti mi sono chiesto come tali utenti costruirebbero una trasmissione TV se fossero al posto di chi lo fa attualmente.

.....però volendo se si riesce a costruire un programma definito si potrebbe presentare tale proposta a qualche redazione che si occupa del tema UFO sottoscrivendo con tutte le nostre firme.

Cita:
cagliari79 ha scritto:

Gli altri hanno risposto in modo perfetto, più precisamente sono concorde con il non mandare in onda spezzoni di filmati falsi (soprattutto basta con l'ufo delle hawaii).

... è vero che hanno risposto in modo perfetto però è stato risposto in modo generico, perché? perché nessuno si è esposto oppure perché nessuno è entrato nello specifico cioè ancora perché nessuno ha fatto nomi o ha descritto quali casi della storia ufologica andrebbero trattati?

Cita:
cagliari79 ha scritto:

...e lasciamo perdere urzi, ne guadagnerà la trasmissione [|)]

perché lasciare perdere Urzi?
...... ammettiamo che il sig. Urzi fosse presente nella nostra ipotetica trasmissione ed uno di noi gli farebbe tale domanda:

"Ormai lei è sicuramente famoso nel suo quartiere dove abita, perché nessuno degli abitanti non ha mai dichiarato di aver avvistato gli stessi oggetti che avvista lei, documentandoli anche con riprese video?"

Non ti piacerebbe sentire la sua risposta?

Il significato di ciò che ho detto precedentemente è che bisogna proporre qualsiasi argomento a prescindere che sia vero o falso ad una condizione però cioè che tali argomenti dopo essere stati descritti devono essere sottoposti ad indagine pubblica.

Ultima modifica di mar6mar1 il 07/07/2010, 09:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2010, 09:49 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

[|)]

mi ero fatto la stessa domanda [:)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]