Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 20:58 
Ci abitavo a poche centinaia di metri ma ora sono ... quassù [:D]
Comunque dai, non esagerare ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12146
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 23:53 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Ma CHI può auspicare un guerra oggi come oggi?




Gli imperialisti nonchè assai fanatici ebrei.
Hanno superato in crudeltà perfino hitler...almeno in tempo di guerra per ogni tedesco ucciso morivano 10 italiani.
Questi qua in tempo di pace per fanno 10 vittime a botta...
Andatevi a fare un giro al portico d'ottavia qui a roma e provate ad ascoltare i discorsi che fanno i nostri amici ebrei...
Se potessero ci farebbero fuori a tutti quanti....garantito...


Bella questa Tommy !!!!!!!!!!!!!!!! [:264] [:264] [:264]

Mancava giusto una voce ufficiale vicina alla CHiesa Cattolica Romana.


zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 00:41 
Lettera degli shministim che rifiutano l’occupazione
13 ottobre 2009
http://www.peacelink.it/mosaico/a/30338.html

Noi sottoscritti, giovani donne e uomini, ebrei e arabi da ogni parte del Paese, dichiariamo qui di volerci impegnare contro l’occupazione e le politiche oppressive del governo israeliano nei territori occupati e nell’interno di Israele e perciò rifiutiamo di partecipare ad azioni connesse con tali politiche, che vengono condotte a nome nostro dall’esercito israeliano.
Noi siamo tutti attivisti della comunità e contribuiamo in vari modi a una varietà di settori della società israeliana. Crediamo che il contributo, la cooperazione e il volontariato siano un modo di vita, che non dovrebbe essere limitato a due o tre anni. La nostra obiezione di coscienza nasce direttamente dall’esperienza volontaria, dai valori nei quali crediamo, dal nostro amore per la società della quale siamo parte e nella quale viviamo, dal nostro rispetto di ogni essere umano e dal nostro proposito di fare del nostro Paese un posto in cui tutti i suoi abitanti possano vivere meglio.
L’occupazione crea una condizione di vita insopportabile per i palestinesi nei territori occupati. La politica dei check-point, dell’annessione della terra, della costruzione del muro dell’apartheid, la pavimentazione delle strade solo per gli israeliani, i progetti delle colonie, gli assassinii, tutte queste cose hanno seminato distruzione nella West Bank per più di 40 anni. L’assedio di Gaza e la proibizione d’importare materiali, inclusi i prodotti alimentari di base e l’aiuto umanitario, mina alla base le condizioni minime di vita dei residenti di Gaza. Non possiamo tollerare tale realtà.
La pretesa avanzata dai portavoce del governo e dell’esercito, che il perdurare dell’occupazione nasce da ragioni di sicurezza, non ha consistenza. Nessun Paese che ha combattuto per la sua indipendenza è mai stato sconfitto da mezzi militari. La sofferenza del popolo palestinese e il suo esser soggiogato è la causa della violenta resistenza. La popolazione d’Israele non sarà mai al sicuro finché la nazione palestinese è sotto occupazione. Non c’è soluzione militare al conflitto israeliano-Palestinese: solo la pace assicurerà vita e sicurezza agli ebrei e agli arabi in questo Paese.
Il governo d’Israele spesso proclama con enfasi che Israele è la sola democrazia del Medio Oriente. L’occupazione è una completa contraddizione di tale pretesa. Può un governo che controlla la vita di milioni di persone che non hanno preso parte alle elezioni, essere chiamato “una democrazia”? Può il governare militarmente una popolazione civile esser considerato qualcosa di diverso da una dittatura?
L’esercito israeliano pretende di essere l’esercito “più etico del mondo”. Tuttavia ancora una volta la realtà prova che occupazione ed etica non possono stare insieme. Quando giovani armati vengono mandati in missioni di polizia in mezzo a persone sotto occupazione e prive di garanzia, quando il governo tenta di reprimere con la forza la lotta per l’indipendenza di un popolo assoggettato, tutto è pronto per l’oltraggio alla popolazione civile e per i crimini di guerra. Coloro che compiono tali azioni non sono l’eccezione delle “mele marce”. L’occupazione è la condizione generalizzata da cui nascono simili azioni. L’occupazione ha condotto l’esercito israeliano a violare continuamente trattati internazionali, decisioni dell’ONU e disposizioni della Corte internazionale e anche della legge israeliana.
La politica degli insediamenti è razzista per principio: in nome dell’ideologia messianica, ha creato una realtà di apartheid nella Cisgiordania. Palestinesi privi di diritti e coloni privilegiati vivono vite contrastanti gli uni accanto agli altri. I coloni partecipano all’elezione del governo che amministra i loro affari, mentre i palestinesi vivono sotto governo militare. I coloni godono dei benefici della sicurezza sociale e di benefici economici, mentre i palestinesi vivono una vita di povertà e schiavitù. I coloni sono processati da tribunali israeliani secondo la legge israeliana, mentre i palestinesi sono processati da tribunali militari senza il diritto elementare a un giusto procedimento. Qualsiasi essere umano contrario al razzismo trova questa realtà rivoltante e inaccettabile.
C’è chi sostiene che noi siamo obiettori, sebbene sia il governo di Israele il più consistente obiettore, perché obbietta alla pace. L’esercito israeliano non è “una forza di difesa”, ma una forza aggressiva di occupazione. Il governo israeliano non tende un ramo d’olivo, ma pratica bensì un violento nazionalismo.
L’occupazione è un delitto continuo contro la società israeliana. L’impiego dei palestinesi in condizioni da schiavi nel mercato del lavoro israeliano causa un deterioramento delle condizioni per tutti i lavoratori e produce la violazione dei loro diritti. Invece di investire per spese sociali, il governo israeliano ha investito per più di 40 anni nella costruzioni di ville e strade riservate per le colonie, al fine di alterare la realtà sul terreno. Le norme perverse e la violenza che i giovani soldati confessano di praticare nei territori, hanno valicato la linea verde e hanno provocato un aumento della violenza e del razzismo in tutta la società israeliana.
Per il senso di responsabilità e la preoccupazione per le due nazioni che vivono in questo Paese , non possiamo rimanere inerti. Siamo nati in una realtà di occupazione e molti della nostra generazione vedono questo come una “condizione naturale”. Nella società israeliana è un dato di fatto che a 18 anni, ogni giovane uomo o donna partecipa al servizio militare. Tuttavia non possiamo ignorare la verità: l’occupazione è una situazione estrema, violenta, razzista, inumana, illegale, non democratica e immorale, che minaccia la vita di entrambe le nazioni. Noi, che siamo stati allevati con i valori di libertà, giustizia, rettitudine e pace non possiamo accettarlo.
La nostra obbiezione a diventare soldati dell’occupazione, nasce dalla nostra lealtà ai nostri valori e alla società che ci circonda, ed è parte della nostra continua lotta per la pace e l’uguaglianza, una lotta la cui natura ebreo-araba prova che la pace e la coesistenza sono possibili.
Questo è il nostro pensiero, e noi siamo disposti a pagarne il prezzo.
http://www.peacelink.it/mosaico/a/30338.html



Lei si chiama Omer Goldman


Immagine


Lei si chiama Omer Goldman, ha 19 anni, il suo numero di matricola è il 5398532. È una Shministim, o refusnik. Ha rifiutato di arruolarsi nell’esercito israeliano, e per questo è stata più volte rinchiusa in un carcere militare.
Di suo padre dice: «in fondo abbiamo un carattere simile, entrambi combattiamo per quello in cui crediamo: soltanto che abbiamo visioni diametralmente opposte».
La cosa – neanche troppo originale – che molti diciannovenni direbbero del proprio padre.
Il padre, però, non è un genitore qualsiasi. È stato vicecapo del Mossad fino all’anno scorso, ed è considerato tutt’ora una delle persone più influenti nel campo della security in Israele.
Ma lei, Omer, la pensa in un altro modo: dice che “proprio perché crede nel servizio alla società di cui fa parte” non può arruolarsi nell’esercito. E che “La violenza non porterà da nessuna parte, e io non commetterò violenze, a qualunque cosa io vada incontro…”
A cosa va incontro lo sa bene, significa essere richiamata più volte sotto le armi, e fare un periodo in prigione a ogni rifiuto. Per poi essere rilasciata, e essere richiamata, magari pochi giorni dopo.
Eppure le possibilità di scamparla, con un sotterfugio, non dovrebbero mancarle: non si può dire che non abbia conoscenze. E, in ogni caso, con le donne che proprio non vogliono fare il servizio militare è più facile che si chiuda un occhio per fittizî “motivi religiosi” o “di salute”, per i maschi è ben più difficile. Chissà se c’ha mai pensato o ha tirato dritto per la sua strada, lastricata di quell’idealismo testardo che – dagli anni ‘70 – ha convinto vari ragazzi israeliani a fare la stessa scelta.
Non so se sarei del tutto d’accordo con lei e i suoi amici, perché qualunque posizione è infinitamente complessa e difficile da comprendere e conciliare, in quella zona di mondo; ma sono i personaggi come lei ad affascinarmi, a dare una radice di speranza. A far saltare gli schemi e i pregiudizî, che sono sinonimi quando si parla di Israele e Palestina.
Degli ebrei che si battono contro l’islamofobia, valgono molto di più: perché qui ogni cosa è schieramento, l’identità connota e esige lealtà cameratesca: chi ne sfugge è aria fresca.
Così come per le ideologie: il sionismo è considerato ragione dell’occupazione da una parte, e alla stregua del nazismo dall’altra? Ci sono questi, che sparigliano le carte, e proclamano – con argomenti anche convincenti – che i veri sionisti sono coloro che vogliono la fine dell’occupazione.
Del resto è forse soltanto in Israele che possono accadere queste cose. Sarebbe sicuramente difficile immaginare la figlia (omosessuale, per di più) di un primo ministro impegnata nel combattere le ingiustizie foraggiate dal governo del padre, e senza che questo crei troppo scandalo. Non lo immaginerei in Italia, vorrei farlo in Palestina, ma è meglio non farlo.
Qualcuno dice che sono proprio queste le contraddizioni di Israele, se è così, beate contraddizioni.
Il 18 dicembre c’è l’iniziativa dell’organizzazione Free the Shministim per richiedere la liberazione, e il congedo, di Omer e i suoi compagni di disavventura, quel giorno sarò nuovamente in Palestina, magari faccio un salto al di là del muro e vi racconto.
http://www.distantisaluti.com/lei-si-ch ... r-goldman/



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 01:02 
Omer ha mandato una lettera al ministro della Difesa di Israele:

”Mi chiamo Omer Goldman. Sono una degli Shministim. Ho bisogno del suo aiuto. Sono stata arrestata una prima volta il 23 settembre per 35 giorni. Ho avuto fortuna, perche’ dopo due periodi di detenzione sono stata rilasciata per motivi di salute, ma in questo sono l’unica. Molti dei miei amici sono anch’essi in prigione: dentro per tre settimane, fuori per una, poi dentro di nuovo, e cosi’ via, fino a quando avranno 21 anni. Il motivo? Ci rifiutiamo di prestare servizio nell’esercito israeliano a causa dell’occupazione. Io sono cresciuta a contatto con l’esercito. Mio padre era vice-capo del Mossad e ho visto mia sorella, che ha 8 anni piu’ di me, fare la leva. Quando ero una ragazzina, volevo fare il soldato. L’esercito era talmente parte della mia vita, che non l’ho mai messo in dubbio. All’inizio di quest’anno ho partecipato a una manifestazione di pace in Palestina. Mi era sempre stato detto che l’esercito israeliano stava li’ per difenderci, ma durante la manifestazione, i soldati israeliani hanno aperto il fuoco su di me e i miei amici con pallottole di gomma e bombe lacrimogene. Ero shoccata e spaventata. Ho visto la verita’. Ho visto la realta’. Ho visto per la prima volta che la cosa piu’ pericolosa in Palestina e’ il soldato israeliano, ovvero coloro che avrebbero dovuto essere dalla mia parte. Quando sono rientrata in Israele, sapevo di essere cambiata. Cosi’, mi sono unita al novero di giovani che rifiutano la leva. Ci chiamano Shministim. Il 18 dicembre avremo la Giornata di Azione in Israele e siamo determinati a mostrare al paese e al mondo che esiste un vasto sostegno per fermare la cultura della guerra. Vorreste unirvi a noi? Per favore, mettete una firma. E’ quanto basta”.

Morgantini ha inviato al ministro della Difesa israeliano la seguente lettera, che è anche un appello:
“Io sostengo gli Shministim e il loro diritto a obiettare pacificamente al servizio militare. Lancio un appello per il rilascio di quegli adolescenti che sono stati imprigionati per il loro rifiuto di prestare servizio in un esercito che occupa i Territori Palestinesi. La detenzione di questi obiettori di coscienza e’ una violazione dei loro diritti umani ed è contrario alla Legge Internazionale”.
La vice presidente del parlamento europeo ha anche rivelato e fatto circolare i nomi e le dichiarazioni di alcuni obiettori. Vediamoli:
Tamar Katz
Eta’: 19
Citta’: Tel-Aviv
Perche’ sono uno degli Shministim:
“Io mi rifiuto di arruolarmi nell’esercito israeliano per motivi di coscienza. Non desidero diventare parte di un esercito di occupazione che e’ un invasore di terre straniere da decenni, che perpetua un regime razzista di furto di queste terre, tiranneggia i civili e rende la vita difficile per milioni di persone sotto un falso pretesto di sicurezza”.
Yuval Ophir-Auron
Eta’: 19
“Sono convinto che nessun altro che noi stessi determini il nostro fato e il dover vivere secondo le leggi della spada. Ci sono altre vie, che non sono quelle della guerra. C’e’ la via del dialogo, della comprensione, della concessione, del perdono, della pace. Io credo che ogni persona debba prendersi la responsabilita’ e sentirsi in armonia con la via intrapresa. Ecco perche’ non mi uniro’ a un esercito le cui azioni non posso condividere e il cui comportamento non posso giustificare”.

Raz Bar-David Varon
Eta’: 18
”Non sono nato per essere un soldato che occupa le terre altrui e la lotta contro l’occupazione e’ anche la mia lotta. E’ una battaglia per la speranza, per una realta’ che a volte sembra tanto lontana. Io ho una responsabilita’ verso la societa’. La mia responsabilita’ consiste nel rifiutare”.

Omer Goldman (19)
Tel-Aviv
“Io credo nel servire la societa’ in cui vivo e questo e’ esattamente il motivo per cui rifiuto di prendere parte nei crimini di guerra commessi dal mio paese. La violenza non portera’ ad alcuna soluzione e io non devo fare violenza, sia quel che sia”.

Mia Tamarin (19)
Tel-Aviv
”Non posso diventare parte di un’organizzazione il cui scopo e di frenare la violenza con la violenza,
perche’ e’ contro tutto cio’ in cui credo e alla mia vita. Esistono sempre altre opzioni, non violente, e queste sono quelle che io scelgo”.

Sahar Vardi (18)
Gerusalemme
”Pur rendendomi conto che il soldato al checkpoint non e’ responsabile per l’odiosa politica degli oppressori contro I civili, non posso sollevarlo dalla responsabilita’ per la sua condotta… La responsabilita’ umana di non causare sofferenze a un altro essere umano”.

Udi Nir (19)
Tel-Aviv
”Non daro’ una mano all’occupazione e ad atti che contraddicono i diritti fondamentali: quelli umani, quelli della democrazia e della responsabilita’ personale che ogni essere vivente ha verso altri esseri umani”.
http://www.pinonicotri.it/?p=746



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 09:45 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:


Sono gli Hasidim. Gli Ebrei ultraortodossi.

http://en.wikipedia.org/wiki/Hasidim

Ne avevamo già parlato.

Ma il vero problema è che non riusciamo ( noi di ufoforum ) a inquadrare la questione .

Forse dovrei aprire un topic dedicato. Ma avrei bisogno di un tempo e forze che ora mi mancano.

Stiamo parlando veramente del Vaso di Pandora.


zio ot [8]


zio..

non riusciamo ?
chi ?
tu?
a me (ed altri) la situazione e` chiara, cristallina..
che poi non si voglia agire di conseguenza
quello e` un altro discorso..

ti avevo fatto delle domande,
ma tu, nisba..

che cosa non ti e` chiaro ?

basta che leggi i post sopra di bliss..
gia` quelli ti possono aiutare a schiarire le idee..



Mik, la situazione mi è nota dal 1977.

Come ho già detto, ospitai a casa mia dei compagni di Al fatah .

Ma quello che sto dicendo è un ' altra cosa.

Ovvero il non saper inquadrare la questione da un punto storico globale.

Con in paradosso che le tue posizione e quelle dei moderatori possano sembrare antisemite.

Anche se non lo sono.

E' un bel casino.


zio ot


a me pare che la storia globale sia ben inquadrata, invece..
ed è tutto molto chiaro..

che poi non si voglia applicare la logica soluzione,
su quello siamo d'accordo..

che cosa non ti è chiaro ?
magari ti posso aiutare a schiarirti le idee,
ma forse basterebbe leggere sopra..


Ultima modifica di mik.300 il 02/07/2010, 10:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12146
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 15:05 
Caro Mik , ci conosciamo bene , e sai bene che non sono uno che svicola.

A parte il fatto che , come molti Israeliani ,non sono d' accordo con la politica di Nethaniau , ( il Premier della situazione ) il vero nodo della questione è che non solo Nethaniau dovrebbe cambiare completamente le sue vedute, ma gli stati Arabi , ad Esempio la Giordania , L' Arabia,$$$$ il Kuwait $$$$$$$$ , Gli Emirati $$$$$$$$$$$$$$$ , etc dovrebbero cominciare ad accuparsi attivamente dei loro fratelli Muslim Palestinesi , e non certo , come fanno la Siria e L' Iran , vendendo armi ad Hamas . Ma i Mu$$$$$$lim sopra citati dei Palestinesi se ne fregano.

In più, e qui vengo al nostro sacro ufoforum e l' intero staff dei moderatori , annoto che stavolta c' è un problema di approccio.

Questione complicata perchè nessuno, essendo tutti in assssssoluta buona fede , se ne rende conto.

Ma, ribadisco, stiamo toccando la questione più delicata di tutto il pianeta,

a livello di storia degli ultimi 2000 anni.


Naturalmente dovrebbe essere mia cura risultare più chiaro.

Sto studiando come fare.


zio ot [;)]


Ultima modifica di barionu il 02/07/2010, 15:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 16:38 
Cita:
barionu ha scritto:


Caro Mik , ci conosciamo bene , e sai bene che non sono uno che svicola.

A parte il fatto che , come molti Israeliani ,non sono d' accordo con la politica di Nethaniau , ( il Premier della situazione ) il vero nodo della questione è che non solo Nethaniau dovrebbe cambiare completamente le sue vedute, ma gli stati Arabi , ad Esempio la Giordania , L' Arabia,$$$$ il Kuwait $$$$$$$$ , Gli Emirati $$$$$$$$$$$$$$$ , etc dovrebbero cominciare ad accuparsi attivamente dei loro fratelli Muslim Palestinesi , e non certo , come fanno la Siria e L' Iran , vendendo armi ad Hamas . Ma i Mu$$$$$$lim sopra citati dei Palestinesi se ne fregano.

In più, e qui vengo al nostro sacro ufoforum e l' intero staff dei moderatori , annoto che stavolta c' è un problema di approccio.

Questione complicata perchè nessuno, essendo tutti in assssssoluta buona fede , se ne rende conto.

Ma, ribadisco, stiamo toccando la questione più delicata di tutto il pianeta,

a livello di storia degli ultimi 2000 anni.


Naturalmente dovrebbe essere mia cura risultare più chiaro.

Sto studiando come fare.


zio ot [;)]


eh zio..
infatti si capisce poco..

approccio,quelli, codesti, coloro,buona fede,

-> puro astrattismo linguistico..

ma se hai bisogno di schiarirti le idee,
chiedi pure..


Ultima modifica di mik.300 il 02/07/2010, 16:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2010, 16:40 
Zio Ot, ogni suggerimento è sempre ben accetto, lo sai...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 16:11 
L’AIUTO DELL’UNIONE EUROPEA ALL’ESERCITO ISRAELIANO:
AEREI DA GUERRA E DRONI


lug 3rd, 2010

Immagine

DI DAVID CRONIN
ipsnews.net

http://www.altrainformazione.it/wp/2010 ... a-e-droni/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 19:14 
una notizia molto indicativa...la russia ha dichiarato che dà 50 blindati ai palestinesi della striscia di gaza!

questa non è una manovra insignificante...mai nessuno aveva fornito armi ai palestinesi ufficialmente...mai nessuno stato li aveva supportati direttamente in questa maniera!

è ormai straevidente che i paesi del bric sono alleati con i paesi arabi e sono lo schieramento opposto alla forza israele-nato.

questo è un dato di fatto...un passaggio storico a livello geopolitico...fornire blindati ad hamas è come dire chiaro e tondo a israele e usa "noi siamo dalla loro parte...così come dalla parte dell'iran e tutti gli altri...rendetevi conto che avete finito di spadroneggiare".

chiaramente non sono 50 blindati (e bisogna pure vedere di che tipo non pensano siano T90) a spaventare israele che li schiaccerebbe in un attimo ma questo gesto è un simbolo INEQUIVOCABILE mai successo nella storia di quel popolo.

le fazioni sono ormai più che chiare.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 19:20 
E i pericoli ancora più ... granadi.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 19:44 
Cita:
keiji ha scritto:

una notizia molto indicativa...la russia ha dichiarato che dà 50 blindati ai palestinesi della striscia di gaza!

questa non è una manovra insignificante...mai nessuno aveva fornito armi ai palestinesi ufficialmente...mai nessuno stato li aveva supportati direttamente in questa maniera!

è ormai straevidente che i paesi del bric sono alleati con i paesi arabi e sono lo schieramento opposto alla forza israele-nato.

questo è un dato di fatto...un passaggio storico a livello geopolitico...fornire blindati ad hamas è come dire chiaro e tondo a israele e usa "noi siamo dalla loro parte...così come dalla parte dell'iran e tutti gli altri...rendetevi conto che avete finito di spadroneggiare".

chiaramente non sono 50 blindati (e bisogna pure vedere di che tipo non pensano siano T90) a spaventare israele che li schiaccerebbe in un attimo ma questo gesto è un simbolo INEQUIVOCABILE mai successo nella storia di quel popolo.

le fazioni sono ormai più che chiare.


Fonte?

Non ci posso credere...



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 20:09 
Cita:
keiji ha scritto:

una notizia molto indicativa...la russia ha dichiarato che dà 50 blindati ai palestinesi della striscia di gaza!

questa non è una manovra insignificante...mai nessuno aveva fornito armi ai palestinesi ufficialmente...mai nessuno stato li aveva supportati direttamente in questa maniera!

è ormai straevidente che i paesi del bric sono alleati con i paesi arabi e sono lo schieramento opposto alla forza israele-nato.

questo è un dato di fatto...un passaggio storico a livello geopolitico...fornire blindati ad hamas è come dire chiaro e tondo a israele e usa "noi siamo dalla loro parte...così come dalla parte dell'iran e tutti gli altri...rendetevi conto che avete finito di spadroneggiare".

chiaramente non sono 50 blindati (e bisogna pure vedere di che tipo non pensano siano T90) a spaventare israele che li schiaccerebbe in un attimo ma questo gesto è un simbolo INEQUIVOCABILE mai successo nella storia di quel popolo.

le fazioni sono ormai più che chiare.


..e gli s-300 all`iran (regolarmente fatturati)
quando arrivano ?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 21:07 
Guerra economica? Come diceva zio ot, i paesi arabi che tengono muchio dinero se ne strafregano della questione palestinese ma guardano con attenzione allo strapotere economico israeliano che è globale.
Questione delicata e rischiosa da approfondire, ma esiste un dato inconfutabile, gli Ebrei sono nei consigli di amministrazione delle più grosse e potenti holding mondiali e questo crea conflitti che vanno ben oltre alle guerre di religione.

Non centra l' antisemitismo sia ben chiaro a tutti, ma è utile una seria e profonda analisi di che cosa sia diventato l' ebraismo.

Siamo capaci di approfondire l' argomento senza scadere in inutili disquisizioni di carattere religioso e politico?



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2010, 11:03 
era in un trafiletto sul televideo rai, notizia naturalmente occultata bene in italia.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2025, 18:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org