Cita:
Maynard ha scritto:
....non venirmi a dire che tu ti saresti messo a fare ET telefonocasa con il dito del grigio, mentre tutt'intorno venivano fuori palloncini, orsacchiotti, arcobaleni e cuoricini.
Perché é vietato scusa? Magari si...che ne sai...non tutti reagiamo allo stesso modo...cmq bella l'immagine di orsacchiotti e palloncini
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cita:
Si chiama istinto di sopravvivenza e serve alla continuazione della razza. Ed è un bene che esista questa cosa altrimenti ci saremmo già estinti da un pezzo.
E' servito nel remoto passato per permettere all'essere umano di sopravvivere ad un ambiente ostile...ma oggi non ha più molto senso. E non preoccuparti che di questo passo probabilmente ci estingueremo...grazie alla nostra intelligenza.
Cita:
Prova a fare un po di coccole ad un gattino randagio. Poi fammi sapere se il micetto in questione non ti ha ridotto la mano in uno spezzatino.
Sinceramente l'ho fatto e non mi é mai capito nulla di male....mai sentito parlare della capacità che gli animali "inferiori" hanno conservato rispetto a noi, di percepire le vibrazioni degli altri esseri e quindi capirne le intenzioni?
Non ci credo e non ci ho mai creduto all'aggressività degli animali...se dimostrano aggressività é perché sanno che molti della nostra specie sono pericolosi per la loro vita...e che molti per sport si dilettano nella caccia. Mai sentito parlare di anima di gruppo o spirito collettivo? Tutto troppo new age questo?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Cita:
E a madre natura non si comanda. Quello si, che sarebbe un crimine.
Allora l'umanità terrestre é senza speranza visto che questo crimine lo commettiamo in continuazione....del nostro mondo non abbiamo ne rispetto ne premura e tantomeno un briciolo di riconoscienza.
In ogni caso penso che l'argomento della discussione sia un altro e per non andare troppo OT di quanto non sia già stato fatto, eviterò ulteriori interventi in tal senso.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)