Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2009, 15:41 
Cita:
Maynard ha scritto:
....non venirmi a dire che tu ti saresti messo a fare ET telefonocasa con il dito del grigio, mentre tutt'intorno venivano fuori palloncini, orsacchiotti, arcobaleni e cuoricini.

Perché é vietato scusa? Magari si...che ne sai...non tutti reagiamo allo stesso modo...cmq bella l'immagine di orsacchiotti e palloncini [:D]

Cita:
Si chiama istinto di sopravvivenza e serve alla continuazione della razza. Ed è un bene che esista questa cosa altrimenti ci saremmo già estinti da un pezzo.

E' servito nel remoto passato per permettere all'essere umano di sopravvivere ad un ambiente ostile...ma oggi non ha più molto senso. E non preoccuparti che di questo passo probabilmente ci estingueremo...grazie alla nostra intelligenza.

Cita:
Prova a fare un po di coccole ad un gattino randagio. Poi fammi sapere se il micetto in questione non ti ha ridotto la mano in uno spezzatino.

Sinceramente l'ho fatto e non mi é mai capito nulla di male....mai sentito parlare della capacità che gli animali "inferiori" hanno conservato rispetto a noi, di percepire le vibrazioni degli altri esseri e quindi capirne le intenzioni?
Non ci credo e non ci ho mai creduto all'aggressività degli animali...se dimostrano aggressività é perché sanno che molti della nostra specie sono pericolosi per la loro vita...e che molti per sport si dilettano nella caccia. Mai sentito parlare di anima di gruppo o spirito collettivo? Tutto troppo new age questo? [:)]

Cita:
E a madre natura non si comanda. Quello si, che sarebbe un crimine.

Allora l'umanità terrestre é senza speranza visto che questo crimine lo commettiamo in continuazione....del nostro mondo non abbiamo ne rispetto ne premura e tantomeno un briciolo di riconoscienza.
In ogni caso penso che l'argomento della discussione sia un altro e per non andare troppo OT di quanto non sia già stato fatto, eviterò ulteriori interventi in tal senso. [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2009, 17:18 
Vabè sognatore alzo le mani.
L'unica cosa che posso dirti è che ti auguro di tutto cuore di non dover mai partecipare ad un safari, o di non bucare mai una gomma nottetempo in aperta campagna.

Cmq l'aggressività è tipica di tutte le specie viventi a cominciare dai virus per finire ai combattimenti mortali che intraprendono alcune specie animali per accaparrarsi le femmine ed il territorio a discapito di altri. Cosa che facciamo anche noi con le guerre. Ne più ne meno. Ho visto anche animali domestici (cani) sbranare cuccioli dei loro simili.

E' la legge del più forte e fa parte del corredo genetico. A questo punto dovresti rinunciare anche a nutrirti di carne (ovviamente a patto che tu non sia vegetariano). Ma datosi che occhio non vede, cuore non duole, la bella fiorentina ce la mangiamo lo stesso.

E poi è vero che siamo, non dico senza speranza, ma quasi. Se mai dovessimo estinguerci, non sarà mai per causa nostra, ma sarà sempre madre natura la causa. Essa ci ha fatto il dono della ragione. Tuttavia la ragione rappresenta l'insetticida naturale per la razza umana nel caso si vada oltre la barriera del sostenibile.
Come succede, d'altra parte, con le morie dei pesci a causa di virus quando questi raggiungono un numero troppo elevato da minacciare l'ecosistema di un lago.

Una speranza c'è comunque. Vedrai che anche chi è al potere, un giorno, comincerà a farsela addosso quando dovrà accendere il climatizzatore a dicembre. E comincerà a tirar fuori tutte le soluzioni brillanti dal quel cilindro magico che aveva nascosto nel cassetto da tanto tempo.
Per salvare le proprie chiappette. Ovviamente.

Intelligenti o no, siamo ancora animali. Come lo eravamo quando andavamo in giro con la clava.

Ultima modifica di Maynard il 07/03/2009, 17:38, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2009, 20:36 
(Offtopic^^) Maynard scusa se te lo chiedo, il tuo nome è un riferimento a un cantante?:D

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2009, 20:51 
Giorni fà ho sentito il Telegiornale che riportava la notizia di un'immenso spiaggiamento di Balene se non erro in Australia ebbene, hanno interrogato uno studioso in merito il quale ha ipotizzato che la causa sicuramente siano i potenti Sonar dei Sottomarini e Navi Militari che pattugliavano quel tratto di Oceano.
Il tizio si è dispiaciuto dalla vicenda,però a proseguito dicendo ""vabè è logico pensare che se sono state le navi militari è comprensibile che non si può fare niente"",perchè la sicurezza viene al primo posto.[:0]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2009, 00:34 
"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. " Lo disse 250 anni fa Benjamin Franklin.
E continuiamo a sperimentarlo.
Guardate il patriot act in America ad esempio...tutte queste emergenze create a tavolino servono solo a comprare i nostri diritti [:)]
Le navi militari che pattugliano i mari non sono sicurezza...sono armi. Sono una rassicurazione fittizia per far stare l'animo in pace alla gente.
150 balene morte per la voglia di sicurezza delle masse.
[(http://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/6616669.html) La notizia riportata da bleffort]

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2009, 01:02 
Cita:
[red]Elvira ha scritto:

Da notare cmq...come certi individui si iscrivano al forum,
senza presentazione alcuna

Se per "certi individui" ti riferisci anche a me, ti faccio sapere che sono iscritto al vecchio forum già da un bel pò. Ma qui i "non devoti alla causa degli alieni buoni a tutti i costi" o i "credo negli UFO ma non negli alieni che ci sarebbero dentro" vengono dimenticati o al limite ignorati.

Cita:
e come unico scopo quello di
seminare zizzania oltre ad ideozie varie

Non voglio assolutamente seminare zizzania. Ne penso di scrivere idEozie. Il fatto è che la realtà potrebbe non essere quella che immaginate. Me se uno ve lo fà notare voi vi girate dall'altra parte o lo attaccate.

Cita:
di sicuro
non perderò il mio prezioso tempo appreso a queste scimmie parlanti

"Scimmie parlanti"... che belle parole. Questa è cattiveria e negatività... i tuoi amati alieni ti farebbero una bella predica sentendoti! poi ti direbbero di non sprecare l'acqua e di non incendiare le foreste e di pentirti dei tuoi peccati.

Cita:
Da notare un'altra cosa...uno che odia gli E.T. e si mette
il nick "grigio 1"...miii..che coerenza ahahha!

Io non ho mai detto di odiare gli E.T., anzi, non ho neanche mai detto di crederci veramente (nel senso E.T. sulla Terra), quindi... il fatto è che io non parto dal presupposto che se gli alieni esistono siano per forza buoni e pacifisti, provengano da pianeti perfetti, e tentino continuamente di far redimere l'umanità intera, soltanto perchè sarebbero in grado di costruire mezzi che permettano loro di spostarsi nell'universo. La moralità e la spiritualità non sono direttamente proporzionali all'evoluzione tecnologica. Mi sembra una cosa anche abbastanza plausibile. Anche se poi stranamente questi alieni non fanno nulla di concreto per aiutarci a cambiare. Ah, è vero... non si fanno vedere perchè noi fino a ieri ci grattavamo le chiappe con la clava, quindi nel caso loro si presentassero inizieremmo a urlare come matti, andare in confusione battendoci il petto e poi finiremmo per lanciargli le pietre. Ma per favore...

Ultima modifica di grigio1 il 08/03/2009, 01:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2009, 02:28 
Cita:
MarcoZ ha scritto:

(Offtopic^^) Maynard scusa se te lo chiedo, il tuo nome è un riferimento a un cantante?:D

(Offtopic) Si MarcoZ. Il grande Maynard James Keenan. [:D] [:D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2009, 14:41 
Cita:
MarcoZ ha scritto:

"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. " Lo disse 250 anni fa Benjamin Franklin.
E continuiamo a sperimentarlo.
Guardate il patriot act in America ad esempio...tutte queste emergenze create a tavolino servono solo a comprare i nostri diritti [:)]
Le navi militari che pattugliano i mari non sono sicurezza...sono armi. Sono una rassicurazione fittizia per far stare l'animo in pace alla gente.
150 balene morte per la voglia di sicurezza delle masse.
[(http://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/6616669.html) La notizia riportata da bleffort]

Appunto...se non sono crimini questi!
Ecco perché non riesco a comprendere su che base sentenziamo e supponiamo in merito ad una vicenda che per quanto ne sappiamo potrebbe anche non essersi svolta come viene raccontata.
Il fatto comunque che io non riesca a capire questo anche essere una mia limitazione... [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2009, 12:40 
Animalisti del piffero e conoscitori della verità cosmica!!!
Sognatore, va a fare un pò micio-micio a un leone nella savana o compra un cobra reale a natale e trattalo come un'anguilla e vedi cosa ti succede. A me personalmente non mi dispiace sparare ad un cinghiale e farne salsicce, prosciutti e pancette, e ti assicuro che se fossi stato al posto loro avrei fatto anche lo scalpo ai grigi e me ne sarei andato in televisione a mostrare il cadavere dei un alieno. Forse avrei anche venduto l'astronave alla FIAT.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2009, 13:40 
Ma su un forum di ufologia, in fondo, cosa ci importa dell'etica animalista? [:o)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2009, 14:10 
Alias....se replicassi a quello che hai scritto probabilmente alimenterei una inutile polemica che non porta da nessuna parte [;)], quindi mi astengo.
Mi limito semplicemente a constatare che probabilmente non riesco ad esprimermi in maniera chiara e facilmente comprensibile...ma in fondo io sono e resto un sognatore, quindi non é che mi possa attendere qualcosa di differente.
E poi, come giustamente fà notare MarzoZ, questo é un forum di ufologia...quindi continuate a dare la caccia a U.F.O. e Grigi...tutto il resto é noia [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 13/03/2009, 14:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2009, 18:25 
Cita:
alias ha scritto:

Animalisti del piffero e conoscitori della verità cosmica!!!
Sognatore, va a fare un pò micio-micio a un leone nella savana o compra un cobra reale a natale e trattalo come un'anguilla e vedi cosa ti succede. A me personalmente non mi dispiace sparare ad un cinghiale e farne salsicce, prosciutti e pancette, e ti assicuro che se fossi stato al posto loro avrei fatto anche lo scalpo ai grigi e me ne sarei andato in televisione a mostrare il cadavere dei un alieno. Forse avrei anche venduto l'astronave alla FIAT.

[:(].. Alias, ma tu hai una vita serena?
Penso che se mi rispondessi: ".. sì ho una vita serena",
io personalmente penserei che stai dicendo una bugia anche a te stesso! [:0]

Parliamo di oggetti non identificati, senza esagerare su altri temi, ricordati c'è sempre da imparare, ed il confronto leale, senza estremismi aiuta a crescere la nostra visione del mondo, della natura, di noi stessi ed ad imparare ogni giorno ad integrarsi con tutto e con tutti!Ti auguro di riuscire a fare il primo scalino della tua lunga scalinata! [^]
cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2009, 12:13 
Egregia Donnacinzia,
certo che ho una vita serena, sicuramente più di quanto la abbiano i finti perbenisti, quelli che dicono di non essere razzisti e non siedono in autobus al fianco di un extracomunitario, quelli che dicono di essere animalisti e mangiano coniglio alla cacciatora. Quelli che come te quotano una risposta al thred affermando che quei poveri cacciatori che se la sono fatta addosso a notte fonda, vedendo da vicino degli alieni ed hanno sparato dovevano essere ANNULLATI e poi fanno a me una analisi psicologica professando la pace nel mondo. Io non sono assolutamente ipocrita, dico le cose così come le vedo e vivo estremamente bene con me stesso.
Prova a metterti nei panni di quelle persone, che nel cuore della notte si sono trovati in una situazione del tutto inaspettata, di fronte ad esseri dei quali molto probabilmente non credevano neanche all'esistenza e che per giunta ti corrono incontro, con il cuore che ti va a mille e te la stai facendo addosso dalla paura, con te hai un fucile carico che vedi come unico mezzo di protezione, cosa fai? Io senza tante ipocrisie ho detto che AVREI SPARATO e poi PENSATO.
P.S. la lunga scalinata è da un pezzo che l'ho salita, a dirti il vero salgo e scendo tutti i giorni e mi fermo allo scalino adatto alla situazione che mi si presenta!

Ultima modifica di alias il 16/03/2009, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2009, 15:40 
Cita:
alias ha scritto:

P.S. la lunga scalinata è da un pezzo che l'ho salita, a dirti il vero salgo e scendo tutti i giorni e mi fermo allo scalino adatto alla situazione che mi si presenta!

Per caso ti occupi di traslochi? [8]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2009, 15:51 
no, di onoranze funebri, per caso ti serve una consulenza?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]