Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 18:28 
Cita:
Malanga ha scritto:

L’Anima, interrogata su come stessero le cose, era chiarissima: gli addotti, oltre ad altri requisiti, hanno l’Anima, che altri esseri umani non possiedono. Inoltre “quella cosa”, non l’hanno mica tutti gli esseri umani, bensì solo una minoranza di essi! (circa il 20/25%).

Mi dissocio totalmente da questo pensiero/teoria/ipotesi. Gli addotti, secondo me, possiedono determinate caratteristiche genetiche che li rendono particolarmente "versatili" a questo processo di ibridazione..... questo sì. Ma TUTTI hanno "quella cosa" che noi chiamiamo Anima.... a parte rarissimi casi.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 18:33 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ho provato a cercare i testi consigliati gentilmente da Bliss, ma non tutti sono disponibili gratuitamente. Qualcuno che conoscendoli ne sappia i contenuti, mi potrebbe fare una sintesi delle varie tesi/autori?

Sarebbe un aiuto prezioso per me nel formulare la mia opinione.

Caro Aztlan, di roba ce ne sarebbe molta.... [:)] Se sei particolarmente interessato alla questione "interferenze aliene sulla terra", tra le varie cose che meritano sicuramente attenzione, NON puoi non leggere questo libro: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__figli_di_matrix.php , di cui sottoscrivo pure i commenti a fondo pagina.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 19:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Malanga ha scritto:

L’Anima, interrogata su come stessero le cose, era chiarissima: gli addotti, oltre ad altri requisiti, hanno l’Anima, che altri esseri umani non possiedono. Inoltre “quella cosa”, non l’hanno mica tutti gli esseri umani, bensì solo una minoranza di essi! (circa il 20/25%).

Mi dissocio totalmente da questo pensiero/teoria/ipotesi. Gli addotti, secondo me, possiedono determinate caratteristiche genetiche che li rendono particolarmente "versatili" a questo processo di ibridazione..... questo sì. Ma TUTTI hanno "quella cosa" che noi chiamiamo Anima.... a parte rarissimi casi.

quel discorso mi sapeva ancora di antropocentrismo.. solo noi umani abbiamo l'anima e gli altri ci invidiano, siamo i prescelti... come il popolo prescelto, il prescelto di dio, ora la specie prescelta dalle "anime"... ma dai

ps: io invece penso che l'anima non esisti e basta, se davvero sono qui e ci esperimentizzano (!) avranno ben altri motivi

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 19:45 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ero già arrivato a questo punto nella lettura di Alien Cicatrix.

Pertanto conosco bene, come tutti, la tesi malanghiana.

Ti ringrazio comunque per aver riportato questo brano, che, in ogni caso, è utilissimo.

Il punto è che non mi accontento di sentire una sola campana: voglio conoscere tutte le tesi a riguardo prima di potermi esprimere.

Ho provato a cercare i testi consigliati gentilmente da Bliss, ma non tutti sono disponibili gratuitamente.

Qualcuno che conoscendoli ne sappia i contenuti, mi potrebbe fare una sintesi delle varie tesi/autori?

Sarebbe un aiuto prezioso per me nel formulare la mia opinione.

Grazie anticipatamente,

Aztlan

Voler sentire tutte le campane è gran cosa [:D] , perchè per me l' ufologia studia qualcosa o qualcuno che la sa molto lunga nel campo della disinformazione , io separarei il materiale che viene direttamente da fonta aliena , da quello che può pensarne un'investigatore sul campo .Abbiamo delle fonti oltre a quello che dicono , io guarderei a come lo dicono [8] .
Inizierei a pensare i punti comuni e quelli non comuni tra le varie fonti, alieni ,contattisti , quali mitologie vogliono acceditare , quali sono gli atti fatti per mostrare qualcosao far credere qualcosa e quali fatti per una reale necessità ?
Ci sono luoghi che evitano ? Ci sono luoghi che frequentano spesso ?
Le entità aliene con i contattisti quali luoghi prediligono per gli incontri e quali no ? Sono mai state viste queste entità in un supermercato ? In una chiesa ? Hanno mai parlato della loro vita privata [:D] ? Domanda che può essere ridicola ma ha un suo perchè [;)] .
Non è un lavoro breve , ma penso che partendo dal punto di vista di vedere queste entità come entità e di non fermarsi al biglietto da visita che ci danno potremo avere grandi soddisfazioni [^] .

Ultima modifica di Carl Kleeves il 30/07/2010, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 20:00 
Come ci considerano, secondo voi, eventuali civiltà aliene
più evolute della nostra?

Bhe??...dipende cosa si considera essere evoluti, che sicuramente non e' poter viaggiare nello spazio o avere tecnologie super.
Credo che essere evoluti, siano un sinonimo di crescita , e non solo tecnologica ma anche spirituale.
Quindi immaginando che alieni EVOLUTI, vengano sulla terra, che cosa penserebbero????

che ci siamo venuti a fare....!!!!

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 20:28 
Ci considerano degli elementi tanto interessanti quanto strani.[:D]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 20:33 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Malanga ha scritto:

Scusa TTE e quali sarebbero questi rarissimi casi?
Tornando al tema del topic la risposta mi pare ovvia....gli alieni dato che ci evitano come la peste non credo abbiano una idea particolarmente positiva della razza umana...per loro probabilmente siamo ancora troppo arretrati...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2010, 21:25 
ci considerano incapaci di vivere liberi senza soldi e giudizi e senza razzismo, potere, paranoie, guerre, ricchezza, e tutto quello che facciamo. inutile.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2010, 21:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Probabilmente, questi esseri hanno trasceso la materia..... e riescono ad essere vicino a noi, utilizzando altri sistemi, modi o utilizzando corpi eterici e/o immateriali che non hanno i limiti oggettivi che invece hanno i nostri "contenitori" fatti di carne ed ossa.

E' su questo punto che la nostra ignoranza, mette in campo il concetto di "paranormale".

Mentre le razze che ci visitano (o che ci hanno visitato), che ci analizzano e/o che danno vita a quelle che noi definiamo abduction, sono razze più evolute solamente dal punto di vista tecnologico... e molto probabilmente, se effettuano viaggi, devono essere viaggi davvero speciali.... viaggi per spostare intere "flotte" di esseri. E non, come alcuni pensano, viaggi di 3 o 4 esploratori che se ne vanno in giro con il disco volante di ultima generazione che è partito da chissà dove..

Queste razze, secondo me, sono qui, tra noi, nascoste in qualche base sotterranea, o sotto qualche oceano, ben lontane da occhi indiscreti. E' da lì che partono gli "ufetti"..... e non, come dicevo, da altri pianeti lontani chissà quanti anni luce.

In sostanza...... nessuno attraversa (in carne ed ossa) le galassie per venire a vedere quanto siamo stupidi. E se qualcuno avesse mai deciso di farlo.... deve avere davvero un interesse ben preciso. Un interesse di primaria importanza.

sono assolutamente daccordo, è la logica poi che dà valore a questo pensiero, sempre secondo il nostro concetto di logica.....[:p]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2010, 22:01 
Cita:
Diego ha scritto:

Come ci considerano, secondo voi, eventuali civiltà aliene
più evolute della nostra?

Bhe??...dipende cosa si considera essere evoluti, che sicuramente non e' poter viaggiare nello spazio o avere tecnologie super.
Credo che essere evoluti, siano un sinonimo di crescita , e non solo tecnologica ma anche spirituale.
Quindi immaginando che alieni EVOLUTI, vengano sulla terra, che cosa penserebbero????

che ci siamo venuti a fare....!!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 22:15 
Quoto Diego, Mig11, Tommaso, Greenwarrior, Dart Enoch e Carl Kleeves.

E in gran parte TTE, quando dice:

Cita:
Probabilmente, questi esseri hanno trasceso la materia..... e riescono ad essere vicino a noi, utilizzando altri sistemi, modi o utilizzando corpi eterici e/o immateriali che non hanno i limiti oggettivi che invece hanno i nostri "contenitori" fatti di carne ed ossa.

E' su questo punto che la nostra ignoranza, mette in campo il concetto di "paranormale".

Mentre le razze che ci visitano (o che ci hanno visitato), che ci analizzano e/o che danno vita a quelle che noi definiamo abduction, sono razze più evolute solamente dal punto di vista tecnologico... e molto probabilmente, se effettuano viaggi, devono essere viaggi davvero speciali.... viaggi per spostare intere "flotte" di esseri. E non, come alcuni pensano, viaggi di 3 o 4 esploratori che se ne vanno in giro con il disco volante di ultima generazione che è partito da chissà dove..

Queste razze, secondo me, sono qui, tra noi, nascoste in qualche base sotterranea, o sotto qualche oceano, ben lontane da occhi indiscreti. E' da lì che partono gli "ufetti"..... e non, come dicevo, da altri pianeti lontani chissà quanti anni luce.

In sostanza...... nessuno attraversa (in carne ed ossa) le galassie per venire a vedere quanto siamo stupidi. E se qualcuno avesse mai deciso di farlo.... deve avere davvero un interesse ben preciso. Un interesse di primaria importanza.

Sono TUTTE considerazioni e domande molto importanti.

Credo anche io che le domande di Carl siano molto più rivelatrici di quel che sembra, e acute e originali.

E che siano punti su cui valga davvero la pena di indagare.

Tuttavia insisto nella richiesta di seppur scarne informazioni sulle teorie più importanti - necessito di input. [:D]

Io sono un pò come quegli animali che necessitano di ingerire una gran mole di nutrimento prima di cominciare la digestione, che dura anche settimane.

Al termine però, dopo aver assimilato queste informazioni, nascono riflessioni, intuizioni, e dopo averci dormito sopra mi vengono sempre idee nuove e secondo me interessanti. E soprattutto, una mia idea sulla questione.

Qualcuno ha delle info che gli avanzano? [:D]

Grazie TTE del libro, lo leggerò con avidità. [;)]

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 22:24 
Il film è divertente l'ho visto.. e sicuramente certi aspetti della nostra società di oggi sono proprio "assurdi" come li descrivono quegli et, ritornando alla realtà io credo che delle civiltà superiori alla nostra ci vedano così:

1- se superiori alla nostra sono collegati l'un l'altra proprio perchè si crea un contatto e alleanza cosmica al fine di non autodistruggersi, dato anche che ogni evento distruttivo si propaga in tutto l'universo come una pietra che cade in uno stagno

2- essi ci definiscono come "figlioli" come descrivono i famosi contattisti quando li incontrarono e le testinonianze lasciate dello stesso Gesù, il perchè dipende dal fatto che i pianeti come il nostro possono essere definiti come asili dove le persone create si formano..

3- l'essere che si forma sopratutto è quello interiore, a parte il corpo attuale fisico, tutti hanno l'anima o essere spirituale più o meno evoluto, non come dice Malanga.. e la vita o meglio le varie vite in cui ci si rincarna sono la sua scuola (karma)

4- gli esseri evoluti così come gli ufo e i suoi occupanti si muovono nel tempo e nelle dimensioni, come conferma anche Corso..

5- la pelle stessa dei "grigi" o la tuta degli occupanti sembra essere un mezzo di trasmissione tra i neuroni del cervello e la forza elettromagnetica che fa muovere gli ufo, diventando un tutt'uno

6- non ci disprezzano ma come dei genitori, semplicemente vogliono spingerci alla coscienza e all''evoluzione lasciando che il libero arbitrio che è una legge universale faccia il proprio corso

7- molti di loro vivono sulla terra con finta identità, essendo uguali a noi apparentemente e ci sono basi sotterranee dai quali gli ufo di luce vanno e vengono..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2010, 22:33 
Concordo pienamente.

NB:

Ho notato che il libro si compra, e al momento non intendo fare acquisti di tal genere - mi costerebbe un patrimonio visto il numero di testi che dovrei comprare.

Per il momento mi leggo quel che ho trovato dei suggerimenti di Bliss, poi vedo se riesco a procurarmi qualche copia a scrocco.

Certo l' ideale sarebbe una tabella riassuntiva dei vari autori e tesi. Ma mi rendo conto di chiedere troppo.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2010, 10:58 
Contattatemi in pvt se volete vedere il film [:D]

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate." (Isaac Asimov)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2010, 14:31 
Per me "SE" razze aline hanno visitato o visitano la terra ci conisiderano e ci trattano come noi facciamo con le scimmie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]