..a THETHIRDHEYE...
...tranquillo, parlo per mie esperienze personali, dove ne ho viste, ecco perchè nei miei interventi mi senti sempre con il tono altamente schifato...il mio pensiero non era riferito a questo forum,CREDIMI, perchè altrimenti non continuerei a partecipare alle discussioni presenti, e nemmeno vi avrei fornito il mio materiale di ricerca sui crop circles della Bassa Padovana del 2010 e altro (e nemmeno avrei stretto amicizia con alcuni moderatori qui presenti).
Spero THETHIRDEYE che non mi fraintendi...se ho dato modo di farti capire questo, chiedo scusa immediatamente!
NULLA DA PARTE MIA CONTRO QUESTO FORUM, SIA CHIARO.
...ma sarebbe ora che venisse fatta una pulizia generale delle bufalate soprattutto nel tubo, e che venga messo più ordine nella materia UFO, perchè oggi la gente vuole chiarezza, e le nuove generazioni vanno istruite nel modo corretto e non solo con prodotti finiti, ma tenendole per mano guidandole per prove ed errori come è caratterizzata la ricerca, fino a ricavarne un dato, anche se approsimativo, ma pur sempre più valido che un palloncino o una luce di un aereo filmata e postata sul tubo.
Per quello che riguarda siti tecnici, basta fare meno click sul tubo e spulciare la rete per trovarne...si troveranno meno "oggetti a dadi e bulloni" con "entità esogene", ma sicuramente fenomeni che veramente forniscono dati da essere catalogati a canale ristretto per uno studio approfondito.
Ciao THETHIRDEYE
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)