14/08/2010, 19:47
Blissenobiarella ha scritto:
Robs, ideologia di sinistra? dove e perchè?
14/08/2010, 19:58
14/08/2010, 21:11
14/08/2010, 21:17
robs79 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Bliss sinceramente l'elenco sarebbe molto lungo ma ti sarai accorta piu volte in che minoranza di ideologia eravamo io,ufologo,green,rmnd...impossibile che tu non lo abbia visto dai.Basta che guardi la maggiorparte dei topic "non solo ufo"
14/08/2010, 21:43
Ufologo 555 ha scritto:
E BlitzKrieg, altrimenti ...
Ma più che altro, quelli che la pensano come noi, evitano di leggere addirittura (come mi hanno messaggiato) per evitare beghe, ma ne farebbero davvero a meno di leggere sempre i soliti ... titoli!
Ma visto che qui c'è gente che parla solo di ... politica ...
Dai, stacce, Bliss!
14/08/2010, 22:45
farebbero davvero a meno di leggere sempre i soliti ... titoli!
15/08/2010, 11:27
Lawliet ha scritto:robs79 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Bliss sinceramente l'elenco sarebbe molto lungo ma ti sarai accorta piu volte in che minoranza di ideologia eravamo io,ufologo,green,rmnd...impossibile che tu non lo abbia visto dai.Basta che guardi la maggiorparte dei topic "non solo ufo"
Ah ti riferisci alla Sinistra ed alla Destra moderni? Ovvero ad appellativi dei corrispettivi partiti di governo?
Caro mio, la Sinistra e la Destra sono altre cose; sono ideologie che fin dalla prima Repubblica (ma anche precedentemente) sono scomparsi dalla politica.
Raramente su questo forum ho letto post ideologici invece di post contra-partito/personam.
15/08/2010, 11:28
15/08/2010, 12:04
dark side ha scritto:
azz.... si imboscano pure
tipico dei berluscones, zitti zitti .... snobbano pure,
come e' vero, il nano non lo ha mai votato nessuno, certo se rubi la marmellata.....
si tratta di democrazia, quella brutta cosa che da tanto fastidio al nanetto, si parla... chiunque e' interessato al futuro, puo' partecipare.
quelli troppo impegnati nel presente, si vede che hanno altro da fare.
15/08/2010, 12:05
Lawliet ha scritto:robs79 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Ah ti riferisci alla Sinistra ed alla Destra moderni? Ovvero ad appellativi dei corrispettivi partiti di governo?
Caro mio, la Sinistra e la Destra sono altre cose; sono ideologie che fin dalla prima Repubblica (ma anche precedentemente) sono scomparsi dalla politica.
Raramente su questo forum ho letto post ideologici invece di post contra-partito/personam.
15/08/2010, 12:09
eSQueL ha scritto:
Il Merolone di nuovo in tv grazie al 'Trota'
di Chiara Paolin (qui l'intero articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08 ... ota/50112/ )
Lo showman di nuovo su Rai2 dopo la nascita dell'amicizia e il tour elettorale con il figlio del senatur. "Non ho avuto favori. Sono uno dei pochi presentatori che sa ancora parlare l'italiano"
_____
C'è da stare sicuri di come la proprietà di linguaggio di Merola sia stata grandemente apprezzata da un linguista colto e sottile come il figlio di Bossi ... ROTFL!
15/08/2010, 15:13
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
di Chiara Paolin (qui l'intero articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08 ... ota/50112/ )
Lo showman di nuovo su Rai2 dopo la nascita dell'amicizia e il tour elettorale con il figlio del senatur. "Non ho avuto favori. Sono uno dei pochi presentatori che sa ancora parlare l'italiano"
_____
C'è da stare sicuri di come la proprietà di linguaggio di Merola sia stata grandemente apprezzata da un linguista colto e sottile come il figlio di Bossi ... ROTFL!
Beh !!!!! In effetti manca un po di gente che abbia dimestichezza con la lingua italica. Speriamo che il trota non parli troppo.
Cosa non fà un cuore di padre !!!!!!!!
15/08/2010, 15:43
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
_____
Beh !!!!! In effetti manca un po di gente che abbia dimestichezza con la lingua italica. Speriamo che il trota non parli troppo.
Cosa non fà un cuore di padre !!!!!!!!
Eeeehhh ... come al solito, si sposta il discorso per nascondere il nocciolo vero della questione: Merola, assieme a Sabani, fu costretto a dileguarsi dopo lo scandalo che lo vide protagonista. Una storia sordida di favori sessuali in cambi di comparsate tv ... un puttaniere ante litteram? Bah, poco m'interessa. Quel che c'è d'interessante è che il figlio di Bossi s'accompagna tanto volentieri a questo campione di virtù da riportarlo in auge.
Lol ... del resto, quando ricoverarono l'Umberto cotto dalla coca forse sarebbe stato il caso di cominciare a farsi qualche domanda, no?
15/08/2010, 15:55
15/08/2010, 15:56
eSQueL ha scritto:
Ce sto io, Massi
Fammi capire bene. Ma che vo'r'dì? Che se la presunta 'maggioranza' (degli utenti ufoforum, almeno di quelli che postano) fosse di sinistra non si potrebbe esprimere? E in virtù di quale principio? Perché al governo ci sta la destra? Per timore di urtare la sensibilità di quelli di destra?
E se domani vince la sinistra, che famo? Che la destra non s'esprime sui forum per lesa maestà?
A Massi, ma che caxxo stai a dì?
Ok, non fare come al solito che svicoli. Fai il favore di rispondere, pls.