Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2010, 19:47 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Robs, ideologia di sinistra? dove e perchè?

Bliss sinceramente l'elenco sarebbe molto lungo ma ti sarai accorta piu volte in che minoranza di ideologia eravamo io,ufologo,green,rmnd...impossibile che tu non lo abbia visto dai.Basta che guardi la maggiorparte dei topic "non solo ufo"

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2010, 19:58 
E BlitzKrieg, altrimenti ...
Ma più che altro, quelli che la pensano come noi, evitano di leggere addirittura (come mi hanno messaggiato) per evitare beghe, ma ne farebbero davvero a meno di leggere sempre i soliti ... titoli! [;)]
Ma visto che qui c'è gente che parla solo di ... politica ... [8)]
Dai, stacce, Bliss! [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2010, 21:11 
azz.... si imboscano pure [:D]
tipico dei berluscones, zitti zitti .... snobbano pure,
come e' vero, il nano non lo ha mai votato nessuno [8D] , certo se rubi la marmellata.....

si tratta di democrazia, quella brutta cosa che da tanto fastidio al nanetto, si parla... chiunque e' interessato al futuro, puo' partecipare.
quelli troppo impegnati nel presente, si vede che hanno altro da fare.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2010, 21:17 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Bliss sinceramente l'elenco sarebbe molto lungo ma ti sarai accorta piu volte in che minoranza di ideologia eravamo io,ufologo,green,rmnd...impossibile che tu non lo abbia visto dai.Basta che guardi la maggiorparte dei topic "non solo ufo"

Ah ti riferisci alla Sinistra ed alla Destra moderni? Ovvero ad appellativi dei corrispettivi partiti di governo? [:p]

Caro mio, la Sinistra e la Destra sono altre cose; sono ideologie che fin dalla prima Repubblica (ma anche precedentemente) sono scomparsi dalla politica.
Raramente su questo forum ho letto post ideologici invece di post contra-partito/personam.

Ultima modifica di Lawliet il 14/08/2010, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2010, 21:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E BlitzKrieg, altrimenti ...
Ma più che altro, quelli che la pensano come noi, evitano di leggere addirittura (come mi hanno messaggiato) per evitare beghe, ma ne farebbero davvero a meno di leggere sempre i soliti ... titoli! [;)]
Ma visto che qui c'è gente che parla solo di ... politica ... [8)]
Dai, stacce, Bliss! [;)]

Ce sto io, Massi [:)]

Fammi capire bene. Ma che vo'r'dì? Che se la presunta 'maggioranza' (degli utenti ufoforum, almeno di quelli che postano) fosse di sinistra non si potrebbe esprimere? E in virtù di quale principio? Perché al governo ci sta la destra? Per timore di urtare la sensibilità di quelli di destra?

E se domani vince la sinistra, che famo? Che la destra non s'esprime sui forum per lesa maestà?

A Massi, ma che caxxo stai a dì?

Ok, non fare come al solito che svicoli. Fai il favore di rispondere, pls.

Ultima modifica di eSQueL il 14/08/2010, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2010, 22:45 
Cita:
farebbero davvero a meno di leggere sempre i soliti ... titoli!

in effetti in questa parte si manifesta il gene destrorso, [:D]

come il nano che farebbe a meno di coloro che hanno capito!

o no ? [8D]
ufologo pero' non rientra in queste entita', lui partecipa e si mette democraticamente in gioco.

a me preoccupano le entita'...........

Ultima modifica di dark side il 14/08/2010, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 11:27 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Ah ti riferisci alla Sinistra ed alla Destra moderni? Ovvero ad appellativi dei corrispettivi partiti di governo? [:p]

Caro mio, la Sinistra e la Destra sono altre cose; sono ideologie che fin dalla prima Repubblica (ma anche precedentemente) sono scomparsi dalla politica.
Raramente su questo forum ho letto post ideologici invece di post contra-partito/personam.

E si...non è che chi critica il governo lo fa perchè sposa un' ideologia di sinistra [:)]...non credo esista nemmeno più un' ideologia che possa definirsi a ragion veduta di destra o di sinistra. Il governo si critica, e lo si fa alla quasi unanimità, perchè è un governo che alla quasi unanimità viene visto come criticabile. Una critica priva di colore politico, che viene da gente che nella politica, qualunque sia la sponda, non riconosce e non si identifica più. Una critica che riecheggia degli echi storici dello scontento del popolo nei confronti dei signorotti, degli oligarchi, degli aristocratici, della casta dominante e parassita.
Spero di sbagliarmi, ma democrazia, amici miei, e con essa ciò che può essere definita una protesta democratica alla vecchia maniera, temo ce la siamo quasi definitivamente giocata in questi ultimi anni...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 11:28 
Il Merolone di nuovo in tv grazie al 'Trota'
di Chiara Paolin (qui l'intero articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08 ... ota/50112/ )

Lo showman di nuovo su Rai2 dopo la nascita dell'amicizia e il tour elettorale con il figlio del senatur. "Non ho avuto favori. Sono uno dei pochi presentatori che sa ancora parlare l'italiano"

_____

C'è da stare sicuri di come la proprietà di linguaggio di Merola sia stata grandemente apprezzata da un linguista colto e sottile come il figlio di Bossi ... ROTFL!

Ultima modifica di eSQueL il 15/08/2010, 11:30, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 12:04 
Cita:
dark side ha scritto:

azz.... si imboscano pure [:D]
tipico dei berluscones, zitti zitti .... snobbano pure,
come e' vero, il nano non lo ha mai votato nessuno [8D] , certo se rubi la marmellata.....

si tratta di democrazia, quella brutta cosa che da tanto fastidio al nanetto, si parla... chiunque e' interessato al futuro, puo' partecipare.
quelli troppo impegnati nel presente, si vede che hanno altro da fare.

E chi si imbosca !!!!!! [:D] Che dibattito sarebbe se non ci fosse una controparte? Noioso e ripetitivo.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 12:05 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Quoto.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 12:09 
Cita:
eSQueL ha scritto:

di Chiara Paolin (qui l'intero articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08 ... ota/50112/ )

Lo showman di nuovo su Rai2 dopo la nascita dell'amicizia e il tour elettorale con il figlio del senatur. "Non ho avuto favori. Sono uno dei pochi presentatori che sa ancora parlare l'italiano"

_____

C'è da stare sicuri di come la proprietà di linguaggio di Merola sia stata grandemente apprezzata da un linguista colto e sottile come il figlio di Bossi ... ROTFL!

Beh !!!!! In effetti manca un po di gente che abbia dimestichezza con la lingua italica. Speriamo che il trota non parli troppo.[:D]
Cosa non fà un cuore di padre !!!!!!!!

Ultima modifica di greenwarrior il 15/08/2010, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 15:13 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

_____

Beh !!!!! In effetti manca un po di gente che abbia dimestichezza con la lingua italica. Speriamo che il trota non parli troppo.[:D]

Eeeehhh ... come al solito, si sposta il discorso per nascondere il nocciolo vero della questione: Merola, assieme a Sabani, fu costretto a dileguarsi dopo lo scandalo che lo vide protagonista. Una storia sordida di favori sessuali in cambi di comparsate tv ... un puttaniere ante litteram? Bah, poco m'interessa. Quel che c'è d'interessante è che il figlio di Bossi s'accompagna tanto volentieri a questo campione di virtù da riportarlo in auge.

Lol ... del resto, quando ricoverarono l'Umberto cotto dalla coca forse sarebbe stato il caso di cominciare a farsi qualche domanda, no?

Ultima modifica di eSQueL il 15/08/2010, 15:13, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 15:43 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

_____

Eeeehhh ... come al solito, si sposta il discorso per nascondere il nocciolo vero della questione: Merola, assieme a Sabani, fu costretto a dileguarsi dopo lo scandalo che lo vide protagonista. Una storia sordida di favori sessuali in cambi di comparsate tv ... un puttaniere ante litteram? Bah, poco m'interessa. Quel che c'è d'interessante è che il figlio di Bossi s'accompagna tanto volentieri a questo campione di virtù da riportarlo in auge.

Lol ... del resto, quando ricoverarono l'Umberto cotto dalla coca forse sarebbe stato il caso di cominciare a farsi qualche domanda, no?

Coca? Amico mio ti sbagli di grosso.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 15:55 

La_passeggera_pilota_aliscafo_Capri - AGOSTO 2010 - "ABUSIVA" GUIDA L'ALISCAFO SNAV PER CAPRI

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 56400.html

(ANSA) - ROMA, 15 AGO - La Capitaneria di Porto di Napoli ha aperto un'inchiesta sulla vicenda della ragazza che ha guidato l'aliscafo della Snav per Capri. La scena, ripresa con un cellulare, e' finita su Youtube. Il video mostra il capitano dell'aliscafo che ha ceduto la guida a una giovane utente, consentendole di portare l'aliscafo da sola. Per la ragazza si e' trattato solo di 'uno scherzo'. Il comandante, aggiunge, era vicino ed in cabina ci sono stata 5 minuti.

[V] [V] [V] [V]

Ultima modifica di grigione il 15/08/2010, 15:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 15:56 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Ce sto io, Massi [:)]

Fammi capire bene. Ma che vo'r'dì? Che se la presunta 'maggioranza' (degli utenti ufoforum, almeno di quelli che postano) fosse di sinistra non si potrebbe esprimere? E in virtù di quale principio? Perché al governo ci sta la destra? Per timore di urtare la sensibilità di quelli di destra?

E se domani vince la sinistra, che famo? Che la destra non s'esprime sui forum per lesa maestà?

A Massi, ma che caxxo stai a dì?

Ok, non fare come al solito che svicoli. Fai il favore di rispondere, pls.

Noi due ci capiamo sempre di meno ... [8)]
Ho semplicemente detto che di politica, qui, ne parlano più quelli di sinistra, perché chi non è di tal "segno", preferisce "bypassarare" epr evitare contrasti inutili! (Cioé, non tutti fanno come me: lascaino scorrere!) OK?
MA non è che poi me la prenda tanto, mi da solo fastidio che AVETE "SEMPRE " RAGIONE VOI! E siccome solo qualcun o vi .. contratsa, allora (senti che parola!) scendo in campo! mMa fino ad un certo punto; perché tanto so che è fiato ... sprecato!
Chi è di lì, rimane di lì; chi è di parere opposto, tale rimarrà. [:D]
Che dici, famo a capisse, o no. [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]