10/08/2010, 11:11
Ufologo 555 ha scritto:
Poi, se sono malvagi, ci avrebbero sterminato da tempo
10/08/2010, 19:29
QuotoThethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Permettimi di dissentire....--- E' questo che li rende più furbi e.... sicuramente più subdoli
15/08/2010, 21:54
15/08/2010, 22:49
marco1309 ha scritto:
scusate, ma cosa è successo?? non ho mai sentito parlare di bonolis e walton..
16/08/2010, 21:06
16/08/2010, 23:16
22/08/2010, 18:10
01/02/2012, 21:23
02/02/2012, 11:23
nemesis-gt ha scritto:
In merito alla storia, rispondendo ad alcune domande postegli dai giornalisti, lo stesso Goulette ha dichiarato: “So quello che ho visto e non era niente di questa terra…”
04/02/2012, 13:50
Enkidu ha scritto:
Mi sento poi di appoggiare il ragionamento di Ufologo555, che individua nel film "Bagliori nel Buio" una volontà di far apparire tutta la storia come una scemenza.
Il film stravolge completamente la storia, facendola apparire un filmaccio horror.
04/02/2012, 14:55
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Permettimi di dissentire....La faccenda, molto probabilmente è un pò più complessa. Ci sono "stirpi" e "razze" diverse che si sono affacciate sul pianeta... e questo è avvenuto, tra l'altro, in epoche diverse. Per farla breve.... alcuni potrebbero benissimo essere (o essere stati) malvagi... ma al contempo NON avere la necessità di sterminarci.
04/02/2012, 18:16
quisquis ha scritto:
Lo penso anche io, non si considera mai la naturale possibilità che ci siano gruppi diversi di ET (anche all'interno della stessa razza) con interessi diversi in gioco. Travis Walton è ancora vivo ed è tra noi, Zanfretta idem, alla fine tutto sembra essersi ridotto, in questi casi, ad una specie di "check" saltuario. Sicuramente condannabile, dal nostro punto di vista, in quanto effettuato contro la volontà degli interessati, sicuramente non privo di strascichi nelle vite degli interessati, ma non paragonabile per esempio alla vivisezione che viene dai terrestri quotidianamente praticata su un grande numero di animali. E come c'è chi dice, a torto o a ragione, che la vivisezione in molti casi ha la sua utilità (io non lo credo) in quanto ha permesso di salvare molte vite umane, a maggior ragione anche in questi casi (Walton, Zanfretta etc) non si può escludere la presenza di una finalità positiva (creduta o reale) che non conosciamo. Di certo li hanno lasciati andare vivi.
04/02/2012, 18:49
gippo ha scritto:
Più o meno quello che facciamo noi con gli animali selvatici ...
Li addormentiamo, li visitiamo, li pesiamo e gli infiliamo l'anello di riconoscimento. A volte le "visite" sono piuttosto cruente ma non ce le fanno vedere nei documentari.
Penso che se ci chiedessero il consenso molti di noi accetterebbero tranquillamente.
E' il gesto del "rapimento" che non è accettabile.
04/02/2012, 21:20
quisquis ha scritto:Penso che se ci chiedessero il consenso molti di noi accetterebbero tranquillamente.
Su questo ho molti dubbi; già si fatica ad andare dal dentista, chi vorrebbe mettersi nelle mani di un "dargos"? Ma soprattutto ciò implicherebbe un rendersi pubblicamente palesi e quest'ultima cosa evidentemente non è permessa, sembra proprio un vincolo molto stringente. Per continuare con il paragone (comunque imperfetto) del parco nazionale, equivarrebbe a dire che per prendere un puma e fargli il prelievo del sangue devo togliere prima al parco nazionale lo status di area protetta; non ha senso e non si fa.
05/02/2012, 11:52
gippo ha scritto:quisquis ha scritto:Penso che se ci chiedessero il consenso molti di noi accetterebbero tranquillamente.
Su questo ho molti dubbi; già si fatica ad andare dal dentista, chi vorrebbe mettersi nelle mani di un "dargos"? Ma soprattutto ciò implicherebbe un rendersi pubblicamente palesi e quest'ultima cosa evidentemente non è permessa, sembra proprio un vincolo molto stringente. Per continuare con il paragone (comunque imperfetto) del parco nazionale, equivarrebbe a dire che per prendere un puma e fargli il prelievo del sangue devo togliere prima al parco nazionale lo status di area protetta; non ha senso e non si fa.
Magari in cambio ti fai togliere qualche problemino ... considerando la medicina terrestre forse sono più affidabili gli ET.