Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2010, 11:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Poi, se sono malvagi, ci avrebbero sterminato da tempo

Permettimi di dissentire.... [:)] La faccenda, molto probabilmente è un pò più complessa. Ci sono "stirpi" e "razze" diverse che si sono affacciate sul pianeta... e questo è avvenuto, tra l'altro, in epoche diverse. Per farla breve.... alcuni potrebbero benissimo essere (o essere stati) malvagi... ma al contempo NON avere la necessità di sterminarci. Perchè siamo (o siamo stati) a loro utili. Già il fatto di essere (o essere stati) utili per le loro sperimentazioni (in stile "cavie in vivo") lascia decadere automaticamente la necessità di sterminarci. Detto in altre parole, "loro", ma è più giusto dire "alcuni di loro", non ragionano (o non hanno ragionato) come i nostri tiranni che immaginano (o hanno immaginato) il dominio sulle razze ritenute inferiori attraverso lo sterminio.... ma bensì, attraverso lo "sfruttamento". E' questo che li rende più furbi e.... sicuramente più subdoli [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2010, 19:29 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Permettimi di dissentire.... [:)] --- E' questo che li rende più furbi e.... sicuramente più subdoli [;)]
Quoto [:D] , è verisssimo questo sappiamo così poco di loro, che non possiamo essere certi delle loro finalità e dei modi con cui le attuano [8] . E' per motivi come questi che l'ufologia è una disciplina difficile !

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2010, 21:54 
scusate, ma cosa è successo?? non ho mai sentito parlare di bonolis e walton..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2010, 22:49 
Cita:
marco1309 ha scritto:

scusate, ma cosa è successo?? non ho mai sentito parlare di bonolis e walton..

Neanche io..... tiriamo fuori 'sta registrazione video.
Come minimo..... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 21:06 
Io le ho cercate,ma non ne ho trovato traccia.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 23:16 
Argomenti degli scettici sul caso

Travis Walton ed i suoi colleghi sono stati sospettati di dipendenza da droghe leggere (hanno pubblicamente riconosciuto di consumare cannabis).

Travis Walton è sospettato di aver inventato tutta questa storia per lucro.

L'ipnosi regressiva non può essere considerato come un metodo affidabile di indagine perché potrebbe creare false memorie.

Argomenti a favore

Un medico locale ha confermato lo stato di estremo disorientamento e grave disidratazione di Travis quando ricomparve.

Durante i numerosi interrogatori che subirono Travis e dei suoi colleghi, le loro testimonianze non si contraddirono mai.

Travis Walton ha accettato di sottoporsi al poligrafo noto come "macchina della verità". Per l'esperto che ha condotto il test, Travis è quanto meno convinto di dire la verità.

La tribù di indiani Apaches che abitava nelle regioni circostanti la zona del rapimento ha alcune leggende antiche circa spiriti del male che periodicamente scenderebbero dal cielo per rapire bambini ignari e persone isolate; gli Ufologi hanno interpretato queste leggende come resoconti di effettive abduction avvenute nei secoli passati; Ciò sottointenderebbe anche che gli alieni hanno visitato periodicamente quell'area da lungo tempo, e che probabimente lo rifaranno in futuro

http://it.wikipedia.org/wiki/Travis_Walton

x il film "Occhi dalle Stelle" (cercando si trova)

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2010, 18:10 
In effetti di Travis Walton, perlomeno in Italia, si parla pochissimo. E secondo me non è un caso.
Non è la prima volta che noto come qui in Italia si parla tantissimo delle cose meno probabili o delle sciocchezze più mostruose, mentre gran parte dei casi più interessanti dell'ufologia e di molti altri tipi di fenomeni misteriosi, vengono dimenticati, o citati sottotono, o comunque non discussi.
Ci si fissa ossessivamente su tutto ciò che appare più improbabile e meno suffragato da prove, mentre si disdegna ciò che di fatto sembra avere più probabilità di dimostrarsi vero.
Io credo che faccia parte di una forma sotterranea di censura, che permette la circolazione di idee diverse da quelle della maggioranza fintanto che appaiono stupide, ridicole, inattendibili ed estreme, e le blocca nel momento in cui rischiano di essere veramente rivoluzionarie.
Ciò dunque farebbe parte di un establishment culturale provinciale tipicamente italiano che non vuole cambiamenti di pensiero nella popolazione e un'apertura al mondo (e all'universo) esterno.
Mi sento poi di appoggiare il ragionamento di Ufologo555, che individua nel film "Bagliori nel Buio" una volontà di far apparire tutta la storia come una scemenza.
Il film stravolge completamente la storia, facendola apparire un filmaccio horror. Walton non ha mai parlato di cadaveri umani immersi nella gelatina dentro polverose nicchie, e gli omini grigi non fecero in tempo a sottoporlo a operazioni chirurgiche terrificanti, da quello che ne so....
Inoltre non si parla minimamente nel film degli altri alieni "umani", di tipo nordico, che avrebbe incontrato dopo nella nave, e che l'avrebbero trattato in modo migliore, almoeno fino a quando una donna l'ha narcotizzato, facendo finire così la sua avventura nella nave spaziale....
Il film invece sembra che voglia a tutti costi far apparire gli alieni come "mostri alla x-files", soddisfacendo senz'altro propositi molto discutibili..... e personalmente penso che sia inutile invocare anche questa volta il fatto che i film sono diversi dalle vicende da cui sono ispirati.... qui ci troviamo di fronte a uno stravolgimento, non a una "libera interpretazione"....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2012, 21:23 
CASO TRAVIS WALTON: NUOVE TESTIMONIANZE A SUPPORTO DEL CASO.

Per la prima volta, dopo oltre 30 anni, uno dei boscaioli presenti al rapimento di Travis Walton , parlerà dinanzi alla platea del palcoscenico dove anche quest'anno si svolgerà l'International Ufo Congress.
L’evento avrà luogo il prossimo 23 febbraio 2012 in Arizona.
John Goulette, questo il nome del testimone , assistette insieme ai suoi colleghi di lavoro e allo stesso Travis al drammatico evento che si consumò quel lontano 5 novembre 1975 sulle White Mountains, nei boschi dell’Apache-Sitgreaves National Forest.
Ricordiamo che, quella tragica notte, il gruppo di tagliaboschi assistette all’avvistamento di un oggetto non identificato dal quale, inavvertitamente, venne sparato un raggio luminoso che colpì Travis e lo tramortì. I compagni, terrorizzati, scapparono a bordo del loro pickup per poi tornare poco dopo sul luogo dell’evento alla ricerca di Travis, scomparso nel nulla. Dopo cinque giorni Travis venne ritrovato semicosciente nelle vicinanze, terrorizzato da un’esperienza incredibile che, in poco tempo, fece il giro del mondo.
Oggi, a distanza di tutti questi anni, anche John Goulette ha deciso dare conto e forza a quell’esperienza, testimoniando quanto accadde, quel fatidico giorno, al suo amico e collega Travis Walton. In merito alla storia, rispondendo ad alcune domande postegli dai giornalisti, lo stesso Goulette ha dichiarato: “So quello che ho visto e non era niente di questa terra…”

http://danilo1966.iobloggo.com/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/02/2012, 11:23 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

In merito alla storia, rispondendo ad alcune domande postegli dai giornalisti, lo stesso Goulette ha dichiarato: “So quello che ho visto e non era niente di questa terra…”

Che storia allucinante..... [8]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2012, 13:50 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Mi sento poi di appoggiare il ragionamento di Ufologo555, che individua nel film "Bagliori nel Buio" una volontà di far apparire tutta la storia come una scemenza.
Il film stravolge completamente la storia, facendola apparire un filmaccio horror.

Sono d'accordo. L'"horrorificazione" di una tematica che si vuole screditare è una tecnica ben precisa e se la tematica è di confine si ha gioco facile.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2012, 14:55 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Permettimi di dissentire.... [:)] La faccenda, molto probabilmente è un pò più complessa. Ci sono "stirpi" e "razze" diverse che si sono affacciate sul pianeta... e questo è avvenuto, tra l'altro, in epoche diverse. Per farla breve.... alcuni potrebbero benissimo essere (o essere stati) malvagi... ma al contempo NON avere la necessità di sterminarci.

Lo penso anche io, non si considera mai la naturale possibilità che ci siano gruppi diversi di ET (anche all'interno della stessa razza) con interessi diversi in gioco. Travis Walton è ancora vivo ed è tra noi, Zanfretta idem, alla fine tutto sembra essersi ridotto, in questi casi, ad una specie di "check" saltuario. Sicuramente condannabile, dal nostro punto di vista, in quanto effettuato contro la volontà degli interessati, sicuramente non privo di strascichi nelle vite degli interessati, ma non paragonabile per esempio alla vivisezione che viene dai terrestri quotidianamente praticata su un grande numero di animali. E come c'è chi dice, a torto o a ragione, che la vivisezione in molti casi ha la sua utilità (io non lo credo) in quanto ha permesso di salvare molte vite umane, a maggior ragione anche in questi casi (Walton, Zanfretta etc) non si può escludere la presenza di una finalità positiva (creduta o reale) che non conosciamo. Di certo li hanno lasciati andare vivi.

Ultima modifica di quisquis il 04/02/2012, 14:57, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2012, 18:16 
Cita:
quisquis ha scritto:
Lo penso anche io, non si considera mai la naturale possibilità che ci siano gruppi diversi di ET (anche all'interno della stessa razza) con interessi diversi in gioco. Travis Walton è ancora vivo ed è tra noi, Zanfretta idem, alla fine tutto sembra essersi ridotto, in questi casi, ad una specie di "check" saltuario. Sicuramente condannabile, dal nostro punto di vista, in quanto effettuato contro la volontà degli interessati, sicuramente non privo di strascichi nelle vite degli interessati, ma non paragonabile per esempio alla vivisezione che viene dai terrestri quotidianamente praticata su un grande numero di animali. E come c'è chi dice, a torto o a ragione, che la vivisezione in molti casi ha la sua utilità (io non lo credo) in quanto ha permesso di salvare molte vite umane, a maggior ragione anche in questi casi (Walton, Zanfretta etc) non si può escludere la presenza di una finalità positiva (creduta o reale) che non conosciamo. Di certo li hanno lasciati andare vivi.

Più o meno quello che facciamo noi con gli animali selvatici ...
Li addormentiamo, li visitiamo, li pesiamo e gli infiliamo l'anello di riconoscimento. A volte le "visite" sono piuttosto cruente ma non ce le fanno vedere nei documentari.
Evidentemente gli ET non tengono conto delle nostre capacità comunicative, del grado di coscienza senziente. Per loro siamo come gli altri animali del pianeta.

Penso che se ci chiedessero il consenso molti di noi accetterebbero tranquillamente. E' il gesto del "rapimento" che non è accettabile.

Ultima modifica di gippo il 04/02/2012, 18:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2012, 18:49 
Cita:
gippo ha scritto:

Più o meno quello che facciamo noi con gli animali selvatici ...
Li addormentiamo, li visitiamo, li pesiamo e gli infiliamo l'anello di riconoscimento. A volte le "visite" sono piuttosto cruente ma non ce le fanno vedere nei documentari.

Esatto; sembra più o meno questo; quello che secondo me è sbagliato è addossare questi pochi casi comprovati ( o perlomeno abbastanza solidi) di rapimento fisico a tutti gli ET indiscriminatamente.

Cita:
Penso che se ci chiedessero il consenso molti di noi accetterebbero tranquillamente.

Su questo ho molti dubbi; già si fatica ad andare dal dentista, chi vorrebbe mettersi nelle mani di un "dargos"? Ma soprattutto ciò implicherebbe un rendersi pubblicamente palesi e quest'ultima cosa evidentemente non è permessa, sembra proprio un vincolo molto stringente. Per continuare con il paragone (comunque imperfetto) del parco nazionale, equivarrebbe a dire che per prendere un puma e fargli il prelievo del sangue devo togliere prima al parco nazionale lo status di area protetta; non ha senso e non si fa.

Cita:
E' il gesto del "rapimento" che non è accettabile.

Sono d'accordo

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2012, 21:20 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Penso che se ci chiedessero il consenso molti di noi accetterebbero tranquillamente.

Su questo ho molti dubbi; già si fatica ad andare dal dentista, chi vorrebbe mettersi nelle mani di un "dargos"? Ma soprattutto ciò implicherebbe un rendersi pubblicamente palesi e quest'ultima cosa evidentemente non è permessa, sembra proprio un vincolo molto stringente. Per continuare con il paragone (comunque imperfetto) del parco nazionale, equivarrebbe a dire che per prendere un puma e fargli il prelievo del sangue devo togliere prima al parco nazionale lo status di area protetta; non ha senso e non si fa.

Magari in cambio ti fai togliere qualche problemino ... considerando la medicina terrestre forse sono più affidabili gli ET.
Ma il problema è quello che dici tu, non hanno nessuna intenzione di entrare in contatto e quindi ai poveri malcapitati restano i problemi psicologici come Zanfretta e Walton.
Penso sia inevitabile, tra scettici che ti stressano e svitati che ti venerano alla fine vai fuori di testa.

Ultima modifica di gippo il 04/02/2012, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2012, 11:52 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:

Magari in cambio ti fai togliere qualche problemino ... considerando la medicina terrestre forse sono più affidabili gli ET.

Lo puoi dire forte.... [:255]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]