Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio: Il Governo lo sa ma lo tiene segreto
MessaggioInviato: 09/03/2009, 09:41 
http://www.affaritaliani.it/mediatech/s ... 70309.html

Immagine

Segnali/ Gli alieni sono tra noi: il governo lo sa ma lo tiene segreto...

C’è chi spera nella vita ultraterrena e chi crede nella vita extraterrestre. Ma non tutti vedono gli alieni allo stesso modo. Se Piero Angela spiega che è ragionevole ipotizzare che, tra miliardi di galassie sparse nell’universo, ci possa essere da qualche parte nello spazio profondo un altro pianeta in cui è nata e si è sviluppata la vita, altri sono convinti che gli extraterrestri siano invece molto vicini a noi. Anzi, che siano già tra noi.

Gli ufo sopra la testa
Da almeno 50 anni vengono segnalati avvistamenti di UFO (Unidentified Flying Object, cioè Oggetto volante non identificato) ed esiste una pseudoscienza, l’ufologia, che si occupa di studiare queste misteriose apparizioni. Anche se non manca chi sostiene si tratti di visioni o di bizzarri fenomeni naturali, esistono molte prove documentate che dimostrano che nel cielo sopra le nostre teste passano degli strani oggetti volanti.
All’estremo opposto degli scettici, ci sono quelli sicuri al 100% che dietro ai dischi volanti ci siano alieni che si dilettano nel volo per ragioni a noi ignote. Tra loro ci sono quelli che parlano dell’esistenza di un “complotto Ufo”. I capi dei governi mondiali sarebbero in realtà consapevoli dell’esistenza degli alieni, ma terrebbero nascosta la notizia alle masse; anzi, i governanti sarebbero già in contatto e in cooperazione con gli extraterrestri… La “Congiura del silenzio” metterebbe una volta tanto d’accordo leader occidentali e feroci dittatori medio-orientali, spie, agenti segreti, uomini in nero, massoni e chi più ne ha, più ne metta…

I dischisti sono quelli che agli alieni nei dischi volanti credono e spesso sostengono di averli anche incontrati. Tra i primi, il siciliano Eugenio Siragusa, fondatore del centro Studi Fratellanza Cosmica, che sosteneva di essersi imbattuto in una coppia di alieni alle pendici dell’Etna nel 1962. Secondo la Domenica del Corriere che raccontò l’episodio: "Due esseri… vestiti con tute dalle strane fogge, simili a tute di volo, una soave luminescenza li avvolge... Proiettano su Eugenio un fascio di luce che lo rasserena immediatamente... Gli dettano un messaggio da inviare ai Capi di Stato e agli uomini più importanti della terra. Un appello alla immediata cessazione degli esperimenti nucleari e a realizzare una unione fraterna fra tutti i popoli della terra".
Inutile chiedersi perché i due alieni abbiano scartato l’ipotesi di comunicare il loro messaggio direttamente ai potenti della terra preferendo servirsi di Eugenio Siragusa, il quale avrà avuto i suoi problemi per farsi ascoltare dai Presidenti di Stati Uniti e Unione Sovietica…

Ancora oggi c’è chi sostiene di avere contatti e rapporti con gli alieni. Uno di questi è il professore Antonio Cimento, che all’insegnamento della matematica preferisce l’ufologia. Il docente sostiene di essere in possesso di prove inconfutabili che dimostrano la presenza di ben 2 basi aliene nella zona di Pordenone, non lontano dalla base militare di Aviano. Gli scettici non sorridano: il professore avrebbe scattato delle fotografie agli alieni all’interno della loro astronave…

Se gli alieni sono esseri così fantastici non stupisce che ci sia chi se ne innamora… Il movimento religioso più diffuso, tra quelli che “adorano” gli esseri provenienti dallo spazio, è quello realiano. Gli adepti pensano che siano proprio questi extraterrestri avanzati, chiamati Elohim, ad aver creato la vita sulla Terra attraverso l’ingegneria genetica. E oggi, grazie alla clonazione e al trasferimento della mente, possono permetterci di coronare il sogno dell’immortalità.
Credenze di pochi pazzi? Non proprio pochissimi, se i realiani sono 60mila, come sostengono loro, e sono presenti in molte nazioni, soprattutto in Francia, Giappone, Canada e Stati Uniti.

A testa in giù
La novità aliena degli ultimi anni non arriva dallo spazio. Al contrario, per scoprirla bisogna smettere di stare col naso all’insù e mettersi a guardare dall’alto verso il basso, in particolare verso i campi di grano. Sarebbe proprio lì che gli alieni si divertirebbero a comporre strani e misteriosi disegni piegando le spighe di grano…
I primi cerchi nei grani (crop circles in inglese) apparvero all’inizio degli anni 80 in Inghilterra. Per molto tempo nessuno seppe spiegare il fenomeno; difficile fosse qualcosa di “naturale” anche perché in precedenza non ce n’era traccia…
Mentre si dibatteva sugli strani disegni, nel 1991 due anziani inglesi, Doug Bower e Dave Chorley, spiegarono che erano stati loro ad iniziare a creare dei cerchi nel grano per far credere che fossero atterrati dei dischi volanti. I due dimostrarono ai giornalisti come era possibile creare quei cerchi in poco tempo e con un'attrezzatura rudimentale.
La cosa più probabile è che poi molti altri si siano “ispirati” perché col passare degli anni, dai primi pochi cerchi nelle campagne inglesi, il fenomeno si è diffuso in tutto il mondo, anche in Italia. Ad oggi, migliaia di campi di grano hanno ospitato cerchi e figure sempre più complesse: ai primi semplici disegni, sono seguite forme sempre più elaborate.

Che gli alieni siano già tra noi è difficile. Con qualche eccezione, però. Non penso di essere l’unico convinto che il proprio brusco capoufficio, così insensibile e incapace di sentimenti umani, sia per forza un alieno, un extraterrestre che si è stabilito dalle nostre parti per studiare i nostri comportamenti e vedere fino a che punto gli esseri umani possono sopportare soprusi ed angherie di ogni genere…

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2009, 10:55 
Cita:
Messaggio di dresda99

I dischisti sono quelli che agli alieni nei dischi volanti credono e spesso sostengono di averli anche incontrati. Tra i primi, il siciliano Eugenio Siragusa, fondatore del centro Studi Fratellanza Cosmica, che sosteneva di essersi imbattuto in una coppia di alieni alle pendici dell’Etna nel 1962. Secondo la Domenica del Corriere che raccontò l’episodio: "Due esseri… vestiti con tute dalle strane fogge, simili a tute di volo, una soave luminescenza li avvolge... Proiettano su Eugenio un fascio di luce che lo rasserena immediatamente... Gli dettano un messaggio da inviare ai Capi di Stato e agli uomini più importanti della terra. Un appello alla immediata cessazione degli esperimenti nucleari e a realizzare una unione fraterna fra tutti i popoli della terra".
Inutile chiedersi perché i due alieni abbiano scartato l’ipotesi di comunicare il loro messaggio direttamente ai potenti della terra preferendo servirsi di Eugenio Siragusa, il quale avrà avuto i suoi problemi per farsi ascoltare dai Presidenti di Stati Uniti e Unione Sovietica…

Chi lo spiega a questi ignoranti che sono arrivati ad agire così perché il contatto con i capi di stato é avvenuto senza successo? E poi che terminologia assurde....dischisti [xx(]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2009, 13:45 
Con tutto il rispetto per l'autore, ma per me questo articolo fa davvero' pieta'!

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2009, 15:59 
Cita:
DigDug ha scritto:

Con tutto il rispetto per l'autore, ma per me questo articolo fa davvero' pieta'!

Quoto

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2009, 16:06 
Un articolo che va avanti a luoghi comuni non può che essere un pessimo articolo.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2009, 19:19 
Cita:
[red]Sognatore ha scritto:

Chi lo spiega a questi ignoranti che sono arrivati ad agire così perché il contatto con i capi di stato é avvenuto senza successo? E poi che terminologia assurde....dischisti

Il contatto coi capi di stato è avvenuto senza successo e la soluzione giusta per gli alieni sarebbe riferire tutto ad un solo uomo (senza fra l'altro lasciargli uno straccio di prova del loro passaggio)? E quest'uomo da solo dovrebbe riunire tutti i popoli della Terra e convincere i governi a cessare gli esperimenti nucleari? un uomo? ... da solo? ... convincere i governi a cessare gli esprimenti nucleari? e i governi dovrebbero dargli retta solo perchè gli è stato riferito dagli alieni? e questi alieni super evoluti e pacifisti non hanno trovato un piano migliore che affidare tutto nella mani di un uomo solo? un uomo fra l'altro senza credenziali? non voglio fare sempre la parte dello scettico, però... questa è una storia un pò improbabile.

Ultima modifica di grigio1 il 09/03/2009, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2009, 19:26 
Io penso che non ci sia mai stato un incontro tra governo e alieni... come potrebbero dialogare.. e poi per cosa.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2009, 21:03 
Cita:
grigio1 ha scritto:
Il contatto coi capi di stato è avvenuto senza successo e la soluzione giusta per gli alieni sarebbe riferire tutto ad un solo uomo (senza fra l'altro lasciargli uno straccio di prova del loro passaggio)? E quest'uomo da solo dovrebbe riunire tutti i popoli della Terra e convincere i governi a cessare gli esperimenti nucleari? un uomo? ... da solo? ... convincere i governi a cessare gli esprimenti nucleari? e i governi dovrebbero dargli retta solo perchè gli è stato riferito dagli alieni? e questi alieni super evoluti e pacifisti non hanno trovato un piano migliore che affidare tutto nella mani di un uomo solo? un uomo fra l'altro senza credenziali? non voglio fare sempre la parte dello scettico, però... questa è una storia un pò improbabile.

Tu la conosci la vita di quell'uomo che a tuo dire non aveva uno straccio di prova e non aveva credenziali?
Perché se la conosci veramente ti esprimi per partito preso...ma se non la conosci allora giudichi e sentenzi senza sapere.
Non mi meraviglio quando dici "E quest'uomo da solo dovrebbe riunire tutti i popoli della Terra e convincere i governi a cessare gli esperimenti nucleari?" ... c'é gente che lo definisce ufologo quindi se tu ti crei questo compito che a tuo parere gli era stato affidato siamo nella norma.
Ricordati una cosa....che se in questo mondo il pacifismo é visto ancora come un modo di essere particolare...nell'Universo é la normalità, ma noi siamo ancora troppo distanti dal comprendere la necessità di una società pacifica.
Detto questo pensa quello che vuoi...io come te e tutti abbiamo questa libertà...che é un dono ma allo stesso tempo il nostro più grande impedimento.[:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2009, 21:14 
Io dico che il contatto tra governi e alieni c'è stato, ma di sicuro non con l'italia....! Anche gli extraterrestri hanno capito che il nostro governo non sa nemmeno "allacciarsi le scarpe................! [;)] [:D]

Ultima modifica di damomars il 09/03/2009, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2009, 22:57 
qualcuno ha uno straccio di prova di questi contatti alieni gorverni ? mi piacerebbe verla.. o sono solo speranze ?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2009, 13:36 
Dal mio punto di vista sono più presentimenti e qualche lettura su libri cospirazionisti....! Però prove certe nessuna! [B)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2009, 01:00 
Cita:
Sognatore ha scritto:

c'é gente che lo definisce ufologo quindi se tu ti crei questo compito che a tuo parere gli era stato affidato siamo nella norma.

Ma che ci fai la supercavolola?

Questa frase non ha senso nè niente.... a metà della frase resta in sospeso e ne finisce una altra che non si sa da dove parte.... o sono io che a quest' ora ho bisogno di un caffè o qui manca davvero qualcosa...

come dicevano a scuola: SOGGETTO, VERBO, COMPLEMENTO. [:0]

Analizziamo:

"c'é gente che lo definisce ufologo"

e fin qui ok;

"quindi se tu ti crei questo compito che a tuo parere gli era stato affidato"

eeeeh?? me la spieghi questa parte? Sarò scemo io ma qui non trovo letteralmente nè capo nè coda: tu, tuo, gli... CHI? non si capisce il soggetto! O i soggetti... e in italiano i cambi di soggetti andrebbero segnalati... usando congiunzioni e il giusto pronome. Ti prego di illuminarmi.

"siamo nella norma"

ma siamo nella norma cosa?? Non si capisce una mazza di quello che dovrebbe essere il tuo ragionamento! [8)]

In ogni caso, che questa frase abbia un significato (che sinceramente mi sfugge) o meno, ciò non cambia una cosa: non hai risposto a una sola delle critiche di grigio1: possibile che Esseri più evoluti di noi quando devono salvare la Terra escogitino il piano geniale di prendere il primo che passa per la strada, e dirgli "va dai capi di stato della terra" (è una parola, le bodyguard manco ti lasciano avvicinare) "e digli cosa devono fare".....sulla base che ti manda ET????

Ma sarebbero i più grandi imbecilli della Galassia!

Anche con tutta la mia fede nell' esistenza di vita extraterrestre, il buon senso ci dice che nessuno può pretendere di dettar legge perchè dice che così vuole la federazione galattica... senza uno straccio di prova. Allora chiunque potrebbe farlo! Senza contare che buona parte della gente non crede nemmeno che esista vita nell' universo! Gli sarebbe più facile se dicesse che lo manda la Madonna!

Facciamo prima così: io domani scendo in piazza ad urlare che Gesù in persona mi ha detto che israeliani e palestinesi devono fare la pace...... se dopodomani scoppia la pace, sapremo che il metodo funziona e ha una sua plausibilità. Io però profetizzo che i capi di stato nemmeno si accorgeranno che ho parlato. Eppure le richieste erano buone. Mi mandava pure Gesù! Valli a capire 'sti umani...

Cita:
Sognatore ha scritto:

io come te e tutti abbiamo questa libertà...che é un dono ma allo stesso tempo il nostro più grande impedimento. [:)]

E per quale motivo di grazia la libertà sarebbe un impedimento? Da che mondo è mondo libertà significa non avere impedimenti, non avere costrizioni... fare ciò che si vuole. Un impedimento per cosa? Puoi restare meno vago?

Te lo chiedo perchè questo genere di frasi può essere il preludio a una riflessione anche profonda, ma lasciata così in sospeso non si capisce dove vuole arrivare [;)]

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2009, 02:02 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Questa frase non ha senso nè niente.... a metà della frase resta in sospeso e ne finisce una altra che non si sa da dove parte.... o sono io che a quest' ora ho bisogno di un caffè o qui manca davvero qualcosa...

Forse hai ragione, non ho espresso chiaramente quello che volevo dire, quindi vediamo se ci riesco adesso.

In tanti lo hanno definito (Eugenio Siragusa) un ufologo e non mi meraviglio di questo giudizio superficiale, visto che tendenzialmente l'essere umano é pigro e preferisce le comodità, anche in fatto di idee ed opinioni. Se qualcuno gli attribuisce dei compiti che non ha mai avuto ne mai gli sono stati attribuiti (cito grigio1 "...E quest'uomo da solo dovrebbe riunire tutti i popoli della Terra e convincere i governi a cessare gli esperimenti nucleari?...)...allo stesso modo non mi meraviglio...perché si continua ad esprimere dei commenti senza fondamento, probabilmente perché non si conosce quello che una certa persona ha fatto in 50 anni di attività divulgativa. E bada bene che non dico questo con presunzione, perché é pacifico non conoscere qualcosa. Quello che non ritengo corretto ne equlibrato é esprimere opinioni e giudizi dimostrando di non sapere di cosa si parla, e nonostante questo, ostentare spavalderia e supponenza.

Cita:
Aztlan ha scritto:
In ogni caso, che questa frase abbia un significato (che sinceramente mi sfugge) o meno, ciò non cambia una cosa: non hai risposto a una sola delle critiche di grigio1: possibile che Esseri più evoluti di noi quando devono salvare la Terra escogitino il piano geniale di prendere il primo che passa per la strada, e dirgli "va dai capi di stato della terra" (è una parola, le bodyguard manco ti lasciano avvicinare) "e digli cosa devono fare".....sulla base che ti manda ET????

Non ho risposto perché non devo convincere nessuno di quello che dico, ho semplicemnete espresso un parere. Le sue critiche che tu riproponi, alle quali opportunamente fai notare che non ho risposto, rafforzano la convinzione che con molta probabilità sono state espresse delle opinioni senza conoscere più di tanto la particolare vicenda umana in questione.

Sul fatto che gli ET, per il loro modo di agire, dimostrino di essere i più grandi imbecilli della Galassia ti faccio notare che l'umanità di questo pianeta non dimosta di eccellere in fatto di intelligenza. In ogni caso non credo proprio che la loro metodologia sia sbagliata e tantomeno la ritengo assurda o inconcludente...ma questa é una opinione del tutto personale e non mi interessa che sia condivisa o meno, poiché per quanto mi riguarda questo non muterebbe di una virgola il mio pensiero.

Cita:
Sognatore ha scritto:
E per quale motivo di grazia la libertà sarebbe un impedimento? Da che mondo è mondo libertà significa non avere impedimenti, non avere costrizioni... fare ciò che si vuole. Un impedimento per cosa? Puoi restare meno vago?

Intendo semplicemente dire che a mio avviso la libertà non é un impedimento di per se, anzi lo ritengo il privilegio più grande che abbiamo. Penso però che diventà il più grande freno alla nostra comprensione, proprio perché ci consente di trastullarci in infiniti labiritinti mentali e finiamo per non focalizzare il nocciolo della questione, qualsiasi essa sia.

Cita:
Sognatore ha scritto:
Te lo chiedo perchè questo genere di frasi può essere il preludio a una riflessione anche profonda, ma lasciata così in sospeso non si capisce dove vuole arrivare [;)]

Hai fatto bene a chiedere ed io spero di aver chiarito quanto in precedenza avevo espresso in maniera frettolosa, esageratamente sintetica e con poca chiarezza.
Adesso preferisco lasciare la discussione ad argomentazioni più attinenti all'ufologia. [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 11/03/2009, 02:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009, 22:12 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Forse hai ragione, non ho espresso chiaramente quello che volevo dire, quindi vediamo se ci riesco adesso.

In tanti lo hanno definito (Eugenio Siragusa) un ufologo e non mi meraviglio di questo giudizio superficiale, visto che tendenzialmente l'essere umano é pigro e preferisce le comodità, anche in fatto di idee ed opinioni. Se qualcuno gli attribuisce dei compiti che non ha mai avuto ne mai gli sono stati attribuiti (cito grigio1 "...E quest'uomo da solo dovrebbe riunire tutti i popoli della Terra e convincere i governi a cessare gli esperimenti nucleari?...)...allo stesso modo non mi meraviglio...perché si continua ad esprimere dei commenti senza fondamento, probabilmente perché non si conosce quello che una certa persona ha fatto in 50 anni di attività divulgativa. E bada bene che non dico questo con presunzione, perché é pacifico non conoscere qualcosa. Quello che non ritengo corretto ne equlibrato é esprimere opinioni e giudizi dimostrando di non sapere di cosa si parla, e nonostante questo, ostentare spavalderia e supponenza.

Cita:
Aztlan ha scritto:

Non ho risposto perché non devo convincere nessuno di quello che dico, ho semplicemnete espresso un parere. Le sue critiche che tu riproponi, alle quali opportunamente fai notare che non ho risposto, rafforzano la convinzione che con molta probabilità sono state espresse delle opinioni senza conoscere più di tanto la particolare vicenda umana in questione.

Sul fatto che gli ET, per il loro modo di agire, dimostrino di essere i più grandi imbecilli della Galassia ti faccio notare che l'umanità di questo pianeta non dimosta di eccellere in fatto di intelligenza. In ogni caso non credo proprio che la loro metodologia sia sbagliata e tantomeno la ritengo assurda o inconcludente...ma questa é una opinione del tutto personale e non mi interessa che sia condivisa o meno, poiché per quanto mi riguarda questo non muterebbe di una virgola il mio pensiero.

Cita:
Sognatore ha scritto:

Intendo semplicemente dire che a mio avviso la libertà non é un impedimento di per se, anzi lo ritengo il privilegio più grande che abbiamo. Penso però che diventà il più grande freno alla nostra comprensione, proprio perché ci consente di trastullarci in infiniti labiritinti mentali e finiamo per non focalizzare il nocciolo della questione, qualsiasi essa sia.

Cita:
Sognatore ha scritto:

Hai fatto bene a chiedere ed io spero di aver chiarito quanto in precedenza avevo espresso in maniera frettolosa, esageratamente sintetica e con poca chiarezza.
Adesso preferisco lasciare la discussione ad argomentazioni più attinenti all'ufologia. [;)]

Caro Sognatore,

ti ringrazio per la tua pazienza nello spiegarmi il senso del post che, come tu stesso ammetti, era poco chiaro.

Ora invece sei stato chiarissimo nell' esprimere il tuo pensiero, anche se tuttavia non lo condivido - soprattutto non comprendo il fatto che l' opinione contraria altrui non ti turbi minimamente, tanto che rinunci a replicare; io, sinceramente, faccio di tutto per cercare di convincere il mio "avversario" intellettuale che la mia visione delle cose sia corretta: se non lo facessi, significherebbe che io stesso non ci credo poi tanto.

Rinuncio anche io, ma solo nei casi disperati di scetticismo tipo Number1 (senza offesa, number) in cui ogni tentativo sarebbe solo una perdita di tempo [:D]

Detto questo, lascerei anche io riprendere la discussione a ripartire dagli argomenti iniziali

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 10:51 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Messaggio di dresda99

Chi lo spiega a questi ignoranti che sono arrivati ad agire così perché il contatto con i capi di stato é avvenuto senza successo? E poi che terminologia assurde....dischisti [xx(]

Penso che fra i capi di governo (ammesso e non concesso che davvero sia successo come dici tu) ed Eugenio Siracusa ci siano innumerevoli alternative di altro tipo.
Perché non prendere contatto invece con gli scienziati e gli intellettuali di tutto il mondo anzichè con dei poveracci che non contano niente?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]