...a AZNANU e a tutti...
...riguardo a casi mai segnalati, prova a guardare questo: sul sito
http://www.45gru.it nella sezione ANNATA 2007, viene riportato un caso con tanto di foto scattata su pellicola il 1 gennaio 1998, sul Passo San Pellegrino (TN), poco distante da Moena; la foto è stata fatta da un gruppo di persone che sciavano ed erano rimasti sorpresi di vedere passare davanti a loro in pieno giorno un oggetto simile, a forma di tazza con cupola e una specie di antenna, che non emetteva nessun rumore; uno dei testimoni ha scattato la foto e poi, l'ha lasciata per anni in un cassetto, fino a quando durante una cena è uscita una discussione su fenomeni strani e si è ricordato di quella foto. Si è messo a cercarla e l'ha consegnata al gruppo ricerche del Polesine.
Vai a vedere il caso, potrebbe essere tanto un oggetto da classificare come "ufo a dadi e bulloni" per chi segue l'ufologia classica...oppure, e qui mi rivologo ad UFOLOGO 555
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
, una strana sonda militare da ricognizione con tanto di antenna in 400Mhz...ma a quanto ne so, certi apparati meccanici radiocomandati militari non trasmettono sui 400Mhz, ma molto più inferiore...oppure, e qui mi rivolgo a IDENTIFLYOBJECT, un palloncino....? non credo proprio, vista la forma, la riflessione della luce sulla sua struttura e l'anno della foto, il 1998...in quegli anni non ho mai visto sinceramente delle fiere che vendevano palloncini a forma di UFO a tazza con cupola ed antenna...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
...ce ne sono di casi che restano nei cassetti di qualche scrivania o in quelli cerebrali per vari motivi...
...CRASH...