In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

22/08/2010, 14:33

Poi il CUN ci fa causa. [:D]

Ma quant'è bello il tuo corridoio pieno di aerei appesi al soffitto.. Ufo'? [:0]

22/08/2010, 16:03

beato U555 che li ha integri, i miei hanno fatto brutta fine [:245]

e se si animassero tutti? bene!
ecco la scena:

<Dragon1 a Dragon2, boogie (sconosciuto) sul radar, angeli 00> una bel sidewinder nel sedere di mia sorella e sai che spettacolo!

22/08/2010, 16:09

Pensa che ne ho un'ottantina ... (No di anni!) [:D]

22/08/2010, 16:51

Bravi.. così si fà! [:D]
Se dobbiamo "darcele", tanto vale farlo dal vivo [:p]
Qualche tempo fa' anche io e esquel provammo a lanciare la "cena sociale"... vediamo se stavolta ce la facciamo.
Mi permetto di indicare un "posticino" a Sinalunga (Siena) ristorante con affittacamere (uso camera della nonna, lettoni molli e bagni semplici ma puliti, prezzi onesti) per un totale di circa una decina di posti letto (con camere da due o tre posti e letti matrimoniali... va bè, mutandoni al cromo-molibdeno con tripla combinazione frattale). Gestori spettacolari
I ritardatari in tenda [:D] o in altri alberghi vicini (really vicini)
Inutile decantare i pregi della pappatoria e, soprattutto, della qualità vinicola; prezzi più che onesti; 1 ora di macchina da Firenze.
Avanti siori!!!

22/08/2010, 16:53

Lawliet ha scritto:

Ma quant'è bello il tuo corridoio pieno di aerei appesi al soffitto.. Ufo'? [:0]

E pensa che li spolvera regolarmente e li ridipinge quando perdono colore.

22/08/2010, 17:07

Lawliet ha scritto:

(Eventualmente con qualche "Kinder" lo possiamo accontentare ...) [:246]

Lawliet, ma ... non hai visto le foto che ho postato sul mio topic di (quasi) tutti i modellini? [8)] (NEAR! Non mi diree che hai cancellato anche quelli ...!)

[8D] (Lo dico sempre che ho .. sprecato tempo!). [:12]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/08/2010, 17:48, modificato 1 volta in totale.

22/08/2010, 17:08

Ho chiesto a Massimo di prestarmi quel cannone di binocolo che ha, ho un paio di vicine che meritano un analisi approfondita.[:D]

22/08/2010, 17:10

superpippo ha scritto:

Bravi.. così si fà! [:D]
Se dobbiamo "darcele", tanto vale farlo dal vivo [:p]
Qualche tempo fa' anche io e esquel provammo a lanciare la "cena sociale"... vediamo se stavolta ce la facciamo.
Mi permetto di indicare un "posticino" a Sinalunga (Siena) ristorante con affittacamere (uso camera della nonna, lettoni molli e bagni semplici ma puliti, prezzi onesti) per un totale di circa una decina di posti letto (con camere da due o tre posti e letti matrimoniali... va bè, mutandoni al cromo-molibdeno con tripla combinazione frattale). Gestori spettacolari
I ritardatari in tenda [:D] o in altri alberghi vicini (really vicini)
Inutile decantare i pregi della pappatoria e, soprattutto, della qualità vinicola; prezzi più che onesti; 1 ora di macchina da Firenze.
Avanti siori!!!

buona idea, la Toscana è fantastica.

Più che le mutande di ghisa, servirebbe una doppietta caricata a pallettoni.

22/08/2010, 17:12

Altrimenti l' ideale potrebbe essere Asiago, nell' altopiano dei sette comuni. posto fantastico con il cielo a disposizione, cibo buono e capacità ricettiva notevole.

22/08/2010, 17:17

Ecco, lì ci arrivo! (Vicino dove era la mia Base ...)

22/08/2010, 17:20

greenwarrior ha scritto:

Ho chiesto a Massimo di prestarmi quel cannone di binocolo che ha, ho un paio di vicine che meritano un analisi approfondita. [:D]

Allora ti presto il ... telescopio! [:D]

22/08/2010, 18:09

Se vi và di espatriare,potete sempre venire in Sicilia,tanto quì sino a fine Ottobre è Estate.[:D]

22/08/2010, 19:05

Ufologo 555 ha scritto:

[8D] (Lo dico sempre che ho .. sprecato tempo!). [:12]

Ma no! [:D]
E' che visti da questa prospettiva fanno più impressione. [:D]

22/08/2010, 19:08

shantaram ha scritto:

Sapete che si potrebbe fare? Organizzare un bella conferenza, durata 1 giorno, a tema Ufologico e Storico (zio Ot a capo della sezione storica e magari parlarci di Rennes ecc ecc, e il nostro DD e Ufologo e altri "sapientoni" del forum per la sezione ufologica). Si unirebbe così l'utile e il dilettevole e perchè no, magari il primo di una lunga serie di incontri organizzati da Ufoforum.it.

che ne dite?? [8D]

ottimo!!! invitiamo anche qualcuno del cicap per "animare" la serata Immagine

22/08/2010, 22:52

greenwarrior ha scritto:

Altrimenti l' ideale potrebbe essere Asiago, nell' altopiano dei sette comuni. posto fantastico con il cielo a disposizione, cibo buono e capacità ricettiva notevole.

Si Asiago vicino casa mia ed e' anche un posto da UFO forse ufologo 555 conosce dei fatti successi in questo posto quasi simile al racconto di zanfretta!
Rispondi al messaggio