Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Sbaglio o l`ufologia sta morendo?????
MessaggioInviato: 14/03/2009, 22:11 
Cari lettori,sbaglio o l`ufologia sta morendo?????
Non si sente parlare piu di niente.
Solo i soliti cialtroni che dicono che vedrete che il nostro Dio ci punira se non cambiamo rota...
OOOOO che paura....
dopo 15 anni di ufologia non ho ancora visto un filmato dove realmente si puo dire che un qualcosa di vero esista.
(premetto che anche senza vedere ho la certezza che esistano)
Devo fare i grandi complimenti ai servizzi segreti.
Lavorando nel marketing posso dire a voce alta che organizzare un azienda dove chi piu deve farsi i fatti propri e` veramente difficile.
Pertanto immaginate che se esiste un organizzazione che fa si che dagli anni 50 non sia saltato a galla ancora niente rinnovo i complimenti.
Saluti
Da Londra
Vipalex

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009, 22:56 
Ma...anche l'italiano sta morendo eh? [8]
Comunque sono abbastanza d'accordo. è un periodo alquanto morto per l'ufologia. Le persone si accontentano di commentare e non cercano più. Vabbè, se deve passare passerà [:D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 08:27 
Cita:
Messaggio di vipalex

Lavorando nel marketing posso dire a voce alta che organizzare un azienda dove chi piu deve farsi i fatti propri e` veramente difficile.
Pertanto immaginate che se esiste un organizzazione che fa si che dagli anni 50 non sia saltato a galla ancora niente rinnovo i complimenti.
Saluti
Da Londra
Vipalex

E chi te l'ha detto che non trapeli nulla?Le informazioni trapelano,sennò non staremmo qui a parlare...ed anche le testimonianze di militari ed astronauti nel corso dei decenni ci sono sempre state.Il fatto è che le rivelazioni sono così incredibili che la comune scimmia sapiens preferisce non vedere nè sentire nè parlare perchè l'argomento gli è alquanto indigesto.
Altrimenti si sarebbe già creato un movimento diffuso d'opinione che avrebbe fatto cadere il muro del silenzio.E' l'obiettivo del disclosure project ma temoche ci vorrà ancora moltissimo tempo...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 08:57 
ops
Muorendo
come da titolo
:-)

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 10:20 
Cita:
vipalex ha scritto:

ops
Muorendo
come da titolo

Gerundio: Morendo [;)]
Più con l'accento sulla u
Punirà con l'accento sulla a
Rota? Rotta
Oooo = oh
Può con l'accento sulla o
Servizi con una z
Un'azienda con l'apostrofo
è non e'
un'organizzazione con l'apostrofo
[;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 10:21 
Cita:
MarcoZ ha scritto:

Ma...anche l'italiano sta morendo eh? [8]
Comunque sono abbastanza d'accordo. è un periodo alquanto morto per l'ufologia. Le persone si accontentano di commentare e non cercano più. Vabbè, se deve passare passerà [:D]

[:255] [:258] [:261] stò muorendo dal ridere. Dai!!!!!, capita a tutti di strafalcionare.

Ultima modifica di greenwarrior il 15/03/2009, 10:22, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 10:28 
Cita:
Messaggio di vipalex

Cari lettori,sbaglio o l`ufologia sta morendo?????
Non si sente parlare piu di niente.
Solo i soliti cialtroni che dicono che vedrete che il nostro Dio ci punira se non cambiamo rota...
OOOOO che paura....
dopo 15 anni di ufologia non ho ancora visto un filmato dove realmente si puo dire che un qualcosa di vero esista.
(premetto che anche senza vedere ho la certezza che esistano)
Saluti
Da Londra
Vipalex

Caro Vipalex,
condivido in parte la tua preoccupazione, ma in realtà penso che l'ufologia non sta morendo, semplicemente è infestata da manie di tipo religioso, e quindi si sta adeguando a un certo clima socio-culturale e politico.
Gli integralisti e i fanatici religiosi la fanno da padroni e oggi opprimono e violentano la nostra società più che mai.
Fra preti prepotenti che si intrigano di politica, fanatici terroristi islamici, "atei devoti", politici reazionari che ossequiano il potere della Chiesa, irrazionalismi visionari e attese apocalittiche, per non parlare dell'odio diffuso per la libertà di pensiero e di morale, la dittatura e l'autoritarismo che riprendono a diffondersi, l'odio per la razionalità e la scienza, è naturale che anche l'ufologia venga funestata da fanatici che scambiano l'avvistamento di un UFO con le apparizioni della Madonna.....
Che fare? Chi ha sale in zucca e crede ancora nella libertà di pensiero, deve tenere duro. Anche questa passerà.
Nazismo, fascismo e stalinismo hanno imperato per diversi anni in Europa, ma alla fine sono caduti tragicamente.
Il fanatismo reazionario attuale è meno violento di quello del secolo scorso, ma probabilmente durerà molti anni ancora, e noi dovremo combattere per tenere alta la fiaccola della ricerca della verità contro coloro che, sparando scemenze, sono convinti di possederla già!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 20:05 
Caro Roby usando una tastiera Inglese non posso inserire gli appostrofi o accenti vari.
se ognuno di noi dovesse controllare gli orrori gramaticali che ci sono in tutti i forum
;-)
in ogni modo
Buona serata

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 20:20 
Caro Enkidu,non penso si tratti di sola religione.
Il punto e` che non si ha tra le mani un bel niente.
L`ufologia ultimamente (a mio parere) sta diventando una sorta di franciasing,chi piu tende a promuovere video cassette o giornali o tanti racconti di presunti ex militari ma di concreto un bel nulla.
Questa umanita` ha bisogno di nuove emozioni.
Servono documenti video reali filmati che dimostrino un vero ufo un vero alieno e cosi via.
Basta con quelli che io chiamo lampadari volanti.
Saluti
Da Londra
Vipalex

Ultima modifica di vipalex il 15/03/2009, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2009, 00:15 
Cita:
vipalex ha scritto:

Caro Roby usando una tastiera Inglese non posso inserire gli appostrofi o accenti vari.
se ognuno di noi dovesse controllare gli orrori gramaticali che ci sono in tutti i forum
;-)
in ogni modo
Buona serata

Caro vipalex, stavo solo scherzando. [:o)] A volte non riesco a trattenermi, è più forte di me...comunque non volevo offendere, se ti può confortare io non capisco una mazza d'Inglese pur avendolo studiato per diversi anni (il mio schema mentale è refrattario), così quando mi trovo a parlare con anglofoni (quasi tutti i giorni), non ti dico le risate che si fanno...una volta durante un colloquio molto formale ho addirittura detto una volgarità in Inglese senza essermene reso conto, tutti si sono messi a ridere e io sono rimasto serio e non capivo perchè gli altri ridessero...(me lo hanno spiegato dopo [:I]). Comunque l'Italiano è la lingua più difficile del mondo.
Buonanotte e non te la prendere [;)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2009, 00:18 
...si però almeno "franchising" potevi scriverlo meglio...vedi che me le tiri... [:o)] [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2009, 01:45 
Proprio sicuro che non si muove nulla? proprio sicuro che sta mUorendo? io direi che si sta evolvendo e nel silenzio ( cosi' sembra apparente) si stia anche e di piu' evolvendo venendo fuori come realta'quotidiana! di tutti i giorni ..senza che nessuno se ne accorga! cosi' passiamo da un evento all'altro senza farci del male mentale! [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2009, 02:07 
A mè, l'Uffologia, me piasce.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2009, 09:19 
Secondo me, in Italia, presto vedremo grandi novità per quel che riguarda l'Ufologia Ufficiale.....[;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2009, 10:22 
Caro Roby.
Ho scritto Franciasing per meglio farmi capire. ;-)
Figurati ,non mi sono offeso.
Mi fa piacere che ci sia sempre qualcuno che ti fa osservare un errore.
Quando vuoi migliorare l`Inglese fammelo sapere che ti organizzo alloggio e corso.
Questo e` il mio mestiere :-)
Con affetto.
Da Londra
Vipalex
P.S
Speriamo che questa ufologia si evolva.
Vogliamo i dischi volanti sulle nostre teste

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]