Allora abbiamo un fatto: Alla carismatica austriaca Maria Simma un'anima purgante alla domanda se 'esistono altre forme di vita intelligente rispose seccamente 'no'.
E chi ci dice che non siano rivelazioni private demoniache, che si mescolarono a quelle vere e che in quell'occasione la mistica non seppe riconoscere?
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Secondo me è il contrario, diabolici sono coloro che fanno certe affemazioni, dicendo che gli UFO sono opera demoniaca e non ci sn pianeti abitati.
Primo questo si che sarebbe mettere limiti alla grandezza di DIO!!
Secondo il demonio poi avrebbe tutto l'interesse a farci credere che non ci siano altri mondi abitati, per farci sentire soli!!
Terzo visto che le ultime scoperte dimostrano che è assai probabile che ci sia vita altrove nello spazio, immaginate come cadrebbe la fede religiosa se si manifestassero o scoprissero forme di vita intelligenti non di questa Terra? Tutti coloro che credevano a queste affermazioni che fine faranno? Cadrà tutta la loro fede!!
Poi mi pare assurdo che gli UFO siano opera del demonio, dato che tale fenomeno non ha implicato nessun male all'uomo, anzi semmai conforta il fatto che nn siamo soli.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
E poi che razza di stupido piano diabolico è? Visto che gli UFO ci sono da sempre nella storia e visto che la maggior parte delle persone li ha sempre considerati e considera come falsificazioni, burle, fenomeni naturali o aerei segreti e solo per ultimo intelligenze aliene!!
Quindi... tutto pare tranne che siano opera diabolica... di diabolico semmai è il contrario, cioè negare che siano reali e che non siamo soli.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Crederci agli UFO quindi non indica fare peccato o del male imho non vedo nessuna connessione diabolica. Eppure ancora oggi alcuni sedicenti religiosi pensano simili assurdità da medioevo. Se fossero tutti come loro ci metterebbero al rogo così come facevano all'epoca.
E poi, considerando lo scetticismo di alcune persone, considerando che gli UFO sono spesso argomento di derisione, se un'anima avesse detto gli UFO sono extraterrestri e vi sono mondi abitati, pensate che un medium lo vada dicendo a tutti? Direi proprio NO
Se il medium è una perosna scettica penserà che sia parola del diavolo e non di un'anima, se non è scettica comunque non direbbe mai che un anima ha detto che UFO e alieni esistono per non perdere la sua credibilità medianica e spirituale. Meglio quindi dire che gli ufo sono infernali e siamo soli nell'universo.
Che ne dite? Ottima riflessione vi pare?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)