Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:19 
Si dice però che si può entrare in contatto con le anime solo se queste avvengono SPONTANEAMENTE e per volere di DIO, non per invocazione, e così leggendo qua e là pare sia successo a padre PIO, NATUZZA e SIMMA. Solo però si afferma che tali anime del purgatorio hanno permesso da DIO per avere aiuto, preghiere, SANTE MESSE, ma da qui a dire che poi si possa chiedere loro se ci sono mondi abitati e quale sia l'origine degli UFO mi pare strano.

Quindi anche se non si fosse fatto dello spiritismo ma siano state le anime a manifestarsi, è da credere l'anima che ha detto siamo SOLI nello spazio e gli UFO sono infernali??

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:21 
Di padre Pio so che aveva le stimmate, lottava contro il demonio, dono della bilocazione, ma che parlasse con i morti.....non lo sapevo proprio.
Natuzza Evolo e Maria Simma, per me sono delle specie di santone che sfruttano la credulità popolare e basta, anche la chiesa ancora oggi non le riconosce ufficialmente.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:21 
Cita:
Natuzza Evolo, Maria Simma e P.Pio

I miei furboni preferiti.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:27 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
ignoto ha scritto:

INSOMMA PADRE AMORTH E MARIA SIMMA CHE PARLAVA COI DEFUNTI AVREBBERO LA RISPOSTA DEFINITIVA AVUTA DALLE ANIME STESSE. [8]
Imho ecco come parlavano ai defunti...

Immagine

[:13] [:264]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:41 
Warnings presagi di morte ( Silent Warnings)

in questo film gli alieni erano come demoni

Trama:
In un piccolo paese dell'Oregon, misteriosi cerchi iniziano ad apparire nei campi di grano di Joe Vossimer (Stephen Baldwin). Quando suo cugino Layne, i suoi amici del college e lo sceriffo Willingham (Billy Zane) si imbattono negli inquietanti disegni, si scatenerà in loro una grande paura, la peggiore che abbiano mai conosciuto.

Immagine:
Immagine
44,43 KB

trailer
http://www.youtube.com/watch?v=PMgIZXQus-c

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:41 
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=7803

Discussioni simili, cosa facciamo?

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:43 
caro ignoto,

Cita:
dialoghi con le anime del purgatorio

ricordiamoci solo che "purgatorio" è un concetto nato nel medioevo [;)]

ciao
mauro

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:49 
Cita:
ignoto ha scritto:

No io non condivido le affermazioni da me riportate. Non lo penso affatto!!

Sembra una frase tratta dal prontuario del silvietto nazionale...
Scusami ignoto, scusatemi tutti...gnoffatta a resiste....[:246]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 20:55 
Cita:
Taliesin ha scritto:

Cita:
ignoto ha scritto:

No io non condivido le affermazioni da me riportate. Non lo penso affatto!!

Scusami ignoto, scusatemi tutti...gnoffatta a resiste.... [:246]

e io ti quoto...ho pensato all'incirca la stessa cosa! [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 21:22 
Ciao Ignoto,
ho letto con attenzione e spulciando al meglio i link.
Da parte mia,considero questa donna come una portatrice di fuffa. Va beh che siamo su fuffaforum,
ma non vedo perchè mai tutta la fuffa si debba sempre e solo riversare qui.
Fermo restando la tua inclinazione,che mi sembra puntare leggermente verso queste ipotesi diaboliche,mi viene da ragionare in senso opposto,anzi..... considero Dio e l'ufologia materie nettamente separabili.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2010, 22:43 
Cita:
Scusami ignoto, scusatemi tutti...gnoffatta a resiste....

non mi riferiso alle mie parole ma a quelle di questa mistica, quindi non sto smentendo me stesso.

Cita:
Fermo restando la tua inclinazione,che mi sembra puntare leggermente verso queste ipotesi diaboliche,mi viene da ragionare in senso opposto,anzi..... considero Dio e l'ufologia materie nettamente separabili.

ma che scherziamo? io non punto affatto verso tale ipotesi e l'ho già detto prima, riporto solo questo caso che trovo interessante nell'ambito ufologico visto che coinvolge tale argomento

ciao IdentFlyObj,

il punto in questione e se è attendibile o no l'affermazione fatta dalla mistica circa la risposta negativa dell'anima del purgatorio. tutto qui [8]
vorrei capire se questa mistica è stata (ora è defunta pace all'anima sua) una donna in buona fede o se è una fuffa.

Cita:
Discussioni simili, cosa facciamo?

scusami, volevo un parere da chi frequenta il forum religione, che non sono sempre gli stessi del forum di chiacchiere ufologiche.

MAURO DICE
Cita:
ricordiamoci solo che "purgatorio" è un concetto nato nel medioevo

questa mi è nuova? ma non ne parla già la bibbia di purgatorio? vorrei approfondire questa informazione. grazie [;)]

ad ogni modo la mia discussione non è se gli ufo sono infernali o meno, ma quanto di vero ci può essere nell'affermazione della defunta mistica? questo è il punto della questione. Ese anche ammesso che abbia parlato con un anima, è possibile che le anime dei defunti rispondano a simili domande e sappiano la risposta certa?

mah... [8]

Ultima modifica di Lawliet il 03/09/2010, 23:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2010, 23:07 
Ciao ignoto.... potresti perfavore raggruppare i post in modo da fare più ordine [;)]5 post di seguito in pochi minuti di distanza sono un po troppi [;)]
Grazie Gian

Edit di Law: Per questa volta li metto in ordine io. [:)]

Ultima modifica di Lawliet il 03/09/2010, 23:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 00:00 
Allora abbiamo un fatto: Alla carismatica austriaca Maria Simma un'anima purgante alla domanda se 'esistono altre forme di vita intelligente rispose seccamente 'no'.

E chi ci dice che non siano rivelazioni private demoniache, che si mescolarono a quelle vere e che in quell'occasione la mistica non seppe riconoscere? [;)]

Secondo me è il contrario, diabolici sono coloro che fanno certe affemazioni, dicendo che gli UFO sono opera demoniaca e non ci sn pianeti abitati. [:)]

Primo questo si che sarebbe mettere limiti alla grandezza di DIO!!
Secondo il demonio poi avrebbe tutto l'interesse a farci credere che non ci siano altri mondi abitati, per farci sentire soli!!
Terzo visto che le ultime scoperte dimostrano che è assai probabile che ci sia vita altrove nello spazio, immaginate come cadrebbe la fede religiosa se si manifestassero o scoprissero forme di vita intelligenti non di questa Terra? Tutti coloro che credevano a queste affermazioni che fine faranno? Cadrà tutta la loro fede!!

Poi mi pare assurdo che gli UFO siano opera del demonio, dato che tale fenomeno non ha implicato nessun male all'uomo, anzi semmai conforta il fatto che nn siamo soli. [:D]

E poi che razza di stupido piano diabolico è? Visto che gli UFO ci sono da sempre nella storia e visto che la maggior parte delle persone li ha sempre considerati e considera come falsificazioni, burle, fenomeni naturali o aerei segreti e solo per ultimo intelligenze aliene!!

Quindi... tutto pare tranne che siano opera diabolica... di diabolico semmai è il contrario, cioè negare che siano reali e che non siamo soli. [:)]

Crederci agli UFO quindi non indica fare peccato o del male imho non vedo nessuna connessione diabolica. Eppure ancora oggi alcuni sedicenti religiosi pensano simili assurdità da medioevo. Se fossero tutti come loro ci metterebbero al rogo così come facevano all'epoca.

E poi, considerando lo scetticismo di alcune persone, considerando che gli UFO sono spesso argomento di derisione, se un'anima avesse detto gli UFO sono extraterrestri e vi sono mondi abitati, pensate che un medium lo vada dicendo a tutti? Direi proprio NO

Se il medium è una perosna scettica penserà che sia parola del diavolo e non di un'anima, se non è scettica comunque non direbbe mai che un anima ha detto che UFO e alieni esistono per non perdere la sua credibilità medianica e spirituale. Meglio quindi dire che gli ufo sono infernali e siamo soli nell'universo.

Che ne dite? Ottima riflessione vi pare? [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 00:17 
E aggiungo che anche NOI in Italia abbiamo avuto la nostra medium, Maria Valtorta che ha parlato con Gesù, che è già diverso che parlare con anime defunte (ricordo vietato dalla Bibbia). Riporto il testo:

“Sarei un ben piccolo e limitato Iddio Creatore se non avessi creato che la Terra come mondo abitato! Con un palpito del mio volere ho suscitato mondi e mondi dal nulla e li ho proiettati, pulviscolo luminoso, nell’immensità del firmamento. La Terra, di cui siete tanto orgogliosi e tanto feroci, non è che uno dei pulviscoli rotanti nell’infinito, e non il più grande. Certo però è il più corrotto. Vite e vite pullulano nei milioni di mondi che sono la gioia del vostro sguardo nelle notti serene, e la perfezione di Dio vi apparirà quando potrete vedere, con la vista intellettuale dello spirito ricongiunto a Dio, le meraviglie di quei mondi.”
Gesù a Maria Valtorta.

Quindi... come vedete alla fin fine c'è anche chi dice il contrario. Ma purtroppo ci sono ancora molte religioni che sono chiuse e stile medioevo.

E sapete cosa dicono di Maria Valtorta? Che Le ha parlato il diavolo ovviamente mentre a Maria Simmi è stata di certo un anima (che tra l'altro non si capisce come abbia il potere di avere la conoscenza universale dato che è un'anima del purgatorio che non è ancora salva e che quindi non ha modo di avere conoscenze superiori a quello di un comune mortale vivente)

Un sacerdote non certo sospetto di modernismo, massoneria e simili, è sicuramente Don Nello Castello, intimo di P. Pio di cui ha scritto anche una biografia. Riporto un passo del testo: "...Ma egli [Padre Pio], in sordina, diede il seme di una grande verità, come a preparare il futuro ritorno di Colui che promise di farlo con “potenza e gloria”: l’uomo non è solo nell’universo, ma altri mondi sono abitati da esseri che obbediscono alle leggi cristiche. “E che vorresti che non ci fossero altre creature di Dio negli altri pianeti? Che l’Onnipotenza di Dio si limitasse al piccolo pianeta Terra? Vorresti che non ci fossero altre creature che amano il Signore? ... Ho pensato che la Terra è un niente di fronte agli Astri e a tutti gli altri pianeti. Eh! Sì, e noi usciti dalla Terra siamo nulla. Il Signore non avrà certo ristretto la sua gloria a questo piccolo pianeta. In altri ci saranno Esseri che non avranno peccato come noi". Ora ci appare più chiara la frase che un giorno di scoramento ebbe a dire: “Mi sento un esule nell’esilio del mondo”.

(da “Così parlo Padre Pio” ediz. Casa Sollievo della Speranza, pag. 217 --- altra citazione: pagina 235 del libro "COSÌ PARLÒ PADRE PIO", a cura di Don Nello Castello, IMPRIMATUR Vicenza, 14/6/74, † C. Fanton, Vescovo Ausiliare)

Ultima modifica di enigma il 04/09/2010, 00:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2010, 00:22 
caro ignoto,
Cita:
In modo più specifico, la dottrina del Purgatorio venne definita dal secondo Concilio di Lione del 1274, da quello di Firenze del 1438 e infine ribadita nel Concilio di Trento, nel 1563.

ma puoi leggere nel link da dove ho tratto, cosa ci sarebbe nella Bibbia
http://it.wikipedia.org/wiki/Purgatorio
ciao
mauro

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]