06/09/2010, 15:56
07/09/2010, 20:26
07/09/2010, 20:30
eSQueL ha scritto:
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL![]()
Estratto da qui: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09 ... era/57702/
"Chi non è troppo coinvolto nella corte del premier sta già abbandonando la nave. I telefonini dei capigruppo di Futuro e Libertà suonano ininterrottamente da lunedì mattina. Della Vedova non ammette né smentisce. Si limita a riconoscere che “ci sono persone interessate al progetto di Fini, vedremo domani”. Regione per regione i fedeli dei “colonnelli che hanno cambiato generale” (copyright Gianfranco Fini, Mirabello) stanno velocemente cercando una nuova casacca."
Il partito dell'ammmooore (mercenario).
07/09/2010, 21:42
greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
"Chi non è troppo coinvolto nella corte del premier sta già abbandonando la nave. I telefonini dei capigruppo di Futuro e Libertà suonano ininterrottamente da lunedì mattina. Della Vedova non ammette né smentisce. Si limita a riconoscere che “ci sono persone interessate al progetto di Fini, vedremo domani”. Regione per regione i fedeli dei “colonnelli che hanno cambiato generale” (copyright Gianfranco Fini, Mirabello) stanno velocemente cercando una nuova casacca."
Andranno ad elezioni in fretta, in modo da trovare impreparato Fini e soci.
Il discorso di Fini tutto carote e bastoni, serviva per ritardare le elezioni, in modo da poter organizzare politicamente il suo partito.
Non gli lasceranno il tempo di farlo.
08/09/2010, 02:16
08/09/2010, 02:29
Ronin77 ha scritto:
Nella mia città il 70% dei consiglieri del partito dell'amore
ha riconsegnato la tessera.
08/09/2010, 07:50
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
Andranno ad elezioni in fretta, in modo da trovare impreparato Fini e soci.
Il discorso di Fini tutto carote e bastoni, serviva per ritardare le elezioni, in modo da poter organizzare politicamente il suo partito.
Non gli lasceranno il tempo di farlo.
Mi sembrano conti fatti senza l'oste. Oste che, in questo caso, si chiama Napolitano.
08/09/2010, 09:13
08/09/2010, 10:34
08/09/2010, 10:43
Hannah ha scritto:
Mah, temo una strategia diversiva per distogliere e se fosse così, bisognerebbe valutare seriamente la possibilità di cambiare paese. Non credo che il nano si arrenda facilmente. Non voglio nemmeno nominare ciò che temo. Mi auguro una soluzione alternativa del tipo Craxi con Berlusconi che va a vivere in Libia dal suo amico fraterno Gheddafi.
08/09/2010, 11:26
08/09/2010, 11:32
rmnd ha scritto:
Berlusconi non si toglie dai piedi? Almeno lui è in politica da 'soli' 16 anni dei quali 'solo' 8 al governo.
Che dire degli altri allora?
I vari Fini, D'Alema, Veltroni, Napolitano, Fassino, e via dicendo? Quelli fanno politica da oltre 30 anni alcuni da oltre 50 anni! E non se ne vanno.
08/09/2010, 11:36
08/09/2010, 11:45
rmnd ha scritto:Hannah ha scritto:
Mah, temo una strategia diversiva per distogliere e se fosse così, bisognerebbe valutare seriamente la possibilità di cambiare paese. Non credo che il nano si arrenda facilmente. Non voglio nemmeno nominare ciò che temo. Mi auguro una soluzione alternativa del tipo Craxi con Berlusconi che va a vivere in Libia dal suo amico fraterno Gheddafi.
Non vi capisco davvero..
Berlusconi è stato eletto democraticamente.
Cade il governo? bene, si va a nuove elezioni.
Vince di nuovo Berlusconi, allora governa Berlusconi.
Perde Berlusconi? benel, governerà qualcun'altro.
Dov'è il problema?
Berlusconi non si toglie dai piedi? Almeno lui è in politica da 'soli' 16 anni dei quali 'solo' 8 al governo.
I vari Fini, D'Alema, Veltroni, Napolitano, Fassino, e via dicendo? Quelli fanno politica da oltre 30 anni alcuni da oltre 50 anni! E non se ne vanno.
08/09/2010, 11:53
rmnd ha scritto:Hannah ha scritto:
Non vi capisco davvero..
Berlusconi è stato eletto democraticamente.
Cade il governo? bene, si va a nuove elezioni.
Vince di nuovo Berlusconi, allora governa Berlusconi.
Perde Berlusconi? benel, governerà qualcun'altro.
Dov'è il problema?