Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2010, 15:56 
Anche pechè se aprono l'armadio di "gnarnia" di truffulo,altro che il crack parmalat [;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2010, 20:26 
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [:o)]

Estratto da qui: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09 ... era/57702/

"Chi non è troppo coinvolto nella corte del premier sta già abbandonando la nave. I telefonini dei capigruppo di Futuro e Libertà suonano ininterrottamente da lunedì mattina. Della Vedova non ammette né smentisce. Si limita a riconoscere che “ci sono persone interessate al progetto di Fini, vedremo domani”. Regione per regione i fedeli dei “colonnelli che hanno cambiato generale” (copyright Gianfranco Fini, Mirabello) stanno velocemente cercando una nuova casacca."

Il partito dell'ammmooore (mercenario).

Ultima modifica di eSQueL il 07/09/2010, 20:27, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2010, 20:30 
Cita:
eSQueL ha scritto:

"Chi non è troppo coinvolto nella corte del premier sta già abbandonando la nave. I telefonini dei capigruppo di Futuro e Libertà suonano ininterrottamente da lunedì mattina. Della Vedova non ammette né smentisce. Si limita a riconoscere che “ci sono persone interessate al progetto di Fini, vedremo domani”. Regione per regione i fedeli dei “colonnelli che hanno cambiato generale” (copyright Gianfranco Fini, Mirabello) stanno velocemente cercando una nuova casacca."

Andranno ad elezioni in fretta, in modo da trovare impreparato Fini e soci.
Il discorso di Fini tutto carote e bastoni, serviva per ritardare le elezioni, in modo da poter organizzare politicamente il suo partito.
Non gli lasceranno il tempo di farlo.

Ultima modifica di greenwarrior il 07/09/2010, 20:30, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2010, 21:42 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Il discorso di Fini tutto carote e bastoni, serviva per ritardare le elezioni, in modo da poter organizzare politicamente il suo partito.

Mi sembrano conti fatti senza l'oste. Oste che, in questo caso, si chiama Napolitano.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 02:16 
Qui giunge voce che tanti stanno abbandonando la nave di truffolo.[:D]

Nella mia città il 70% dei consiglieri del partito dell'amore ha riconsegnato la tessera.[:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 02:29 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Nella mia città il 70% dei consiglieri del partito dell'amore
ha riconsegnato la tessera. [:D]

Lo credo bene....... guardate un pò qui........ [:D]

Ne vedremo delle belle..... ah se ne vedremo delle belle.... [:263]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 07:50 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Mi sembrano conti fatti senza l'oste. Oste che, in questo caso, si chiama Napolitano.

secondo me seguira' la corrente....oppure dira' qualcosa tipo:che cos'è questa gazzarra indegna

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 09:13 
io, fossi B.,
comincerei seriamente a pensare
ad un' exit strategy..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2010, 10:34 
Mah, temo una strategia diversiva per distogliere e se fosse così, bisognerebbe valutare seriamente la possibilità di cambiare paese. Non credo che il nano si arrenda facilmente. Non voglio nemmeno nominare ciò che temo. Mi auguro una soluzione alternativa del tipo Craxi con Berlusconi che va a vivere in Libia dal suo amico fraterno Gheddafi.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2010, 10:43 
Cita:
Hannah ha scritto:

Mah, temo una strategia diversiva per distogliere e se fosse così, bisognerebbe valutare seriamente la possibilità di cambiare paese. Non credo che il nano si arrenda facilmente. Non voglio nemmeno nominare ciò che temo. Mi auguro una soluzione alternativa del tipo Craxi con Berlusconi che va a vivere in Libia dal suo amico fraterno Gheddafi.

Non vi capisco davvero..
Berlusconi è stato eletto democraticamente.
Cade il governo? bene, si va a nuove elezioni.
Vince di nuovo Berlusconi, allora governa Berlusconi.
Perde Berlusconi? benel, governerà qualcun'altro.

Dov'è il problema?

Berlusconi non si toglie dai piedi? Almeno lui è in politica da 'soli' 16 anni dei quali 'solo' 8 al governo.
Che dire degli altri allora?
I vari Fini, D'Alema, Veltroni, Napolitano, Fassino, e via dicendo? Quelli fanno politica da oltre 30 anni alcuni da oltre 50 anni! E non se ne vanno.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 11:26 
Berlusconi è un rottame e se perde le elezioni rischia di finire dove merita di stare, al gabbio.

Per questo, a breve seguirà le orme di bettino: a rodere in esilio. A quel punto, pgbattista scriverà le memorie del nano che quest'ultimo spaccerà come scritte di suo pugno. Praticamente, l'ennesima pugnetta.

Certo che di tutte le Fini ingloriose che si potevano prevedere, quella alla quale stiamo assistendo è la più ingloriosa di tutte. Ascitico, paranoico, patetico e ormai evidentemente rincoglionito, il caiNano assomiglia sempre di più alla caricatura di se stesso. Non sono sicuro se m'ispira più pena o ribrezzo [8)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 11:32 
Cita:
rmnd ha scritto:

Berlusconi non si toglie dai piedi? Almeno lui è in politica da 'soli' 16 anni dei quali 'solo' 8 al governo.
I vari Fini, D'Alema, Veltroni, Napolitano, Fassino, e via dicendo? Quelli fanno politica da oltre 30 anni alcuni da oltre 50 anni! E non se ne vanno.

Infatti dovrebbero togliersi dalle balle tutti quanti.

Bisognerebbe adoperarsi per avere una "nuova classe dirigente"..... fatta di persone NUOVE, sicuramente più GIOVANI (e quindi in grado di comprendere e affrontare i problemi delle nuove generazioni), sicuramente più CAPACI e in grado di agire in tempi molto stretti. Perchè il tempo a nostra disposizione è praticamente finito.

E' un'utopia?

Forse sì..... ed è per questo che chi si preoccupa oggi della situazione odierna, non può essere definito come una "catastrofista"....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2010, 11:36 
Più giovani e dunque con meno ammanicamenti. Incarichi a termine e non rinnovabili in modo da evitare che chi sale al potere ci resti e si dia da fare per tirare aqua al proprio mulino. Stipendi più bassi in modo da non incoraggiare la naturale propensione all'avidità umana...insomma ci sarebbe parecchio da cambiare...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 11:45 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Non vi capisco davvero..

Dov'è il problema?

eh tu la fai facile..
forse non hai capito
(o fai finta..)

b. non può perdere..
se perde finisce al gabbio..
non come fini, bersani, ecc.
(che lo stipendio lo prendono lo stesso..)

ergo fossi b.
piuttosto che schiantarmi
penserei a un'exit strategy accettabile
("..perdo qualcosa ma resto vivo.."
il male minore insomma..)

sempre che questa exit strategy esista..
e non abbia tagliato tutti i ponti alle spalle..

ma i ponti..
si possono sempre ricostruire..
alla bisogna..

solo 8 al governo ?
a me paiono una decina, minimo..
ma forse mi sbaglio..
mah..

Ultima modifica di mik.300 il 08/09/2010, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2010, 11:53 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Non vi capisco davvero..

Dov'è il problema?

rmnd la fai facile ma non è così semplice. Il potere non è fatto solo di politica. La storia di Berlusconi è la storia di uno (avevo usato un altro termine) che dà le bricioline un po' a tutti, tenendosi la pagnotta, coinvolgendoli nei suoi interessi (non sempre leciti) non da 16 anni ma da molto più tempo. È ovvio che tutto quello che prende e che non gli spetta, è sottratto ad altri. Vale lo stesso per chiunque usa il potere per fini personali. Poiché il gioco lo vuole tenere lui, quelli che sono stati da lui beneficiati, per così dire, diventano sue pedine. Sappiamo bene che la legge elettorale ad personam con cui è andato al governo, di democratico ha ben poco e lo avrebbe favorito. Il futuro lo vedo più incerto, a meno che...

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]