Anche secondo me la notizia era già stata data.....
cmq io inizio a diffidare della scienza ufficiale....
Prima asseriscono una cosa ed il giorno dopo si smentiscono.....
Farebbero meglio a tacere e non escludere nessuna ipotesi...
Ad esempio la storia dell'acqua su marte inizia ad essere ridicola.
Prima si esclude qualsiasi presenza di acqua, poi si dice che su marte ci potrebbe essere stata acqua ma solo in passato, poi dicono che ci potrebbe ancora essere dell'acqua ma a grandi profondità, poi ipotizzano che ancora oggi ci possa essere acqua in forma di ghiaccio ma solo ai poli e non allo stato liquido, oggi invece si smentiscono nuovamente....
Bah....
Chissà quante altre cantonate hanno preso in questi anni senza essere stati ancora smentiti...
Come per i nuovi batteri scoperti nello spazio e resistenti alle radiazioni, la cui esistenza mi sembra fosse stata esclusa a priori....
La stessa cosa vale per l'archeologia, le cui maggiori scoperte e teorie risalgono ad un paio di secoli fa, quando l'apertura mentale ad ipotesi meno comuni era pari a zero.
Proprio ieri a Voyager ho visto il caso di quel piccolo manufatto trovato insieme ai rotoli di qumran e tenuto in uno scantinato del museo per mezzo secolo, manufatto che poi si è rivelato una specie di "bussola" per orientarsi con i sole e le stelle. Era stato considerato come insignificante perchè scambiato per un peso di un telaio tessile...
Chissà quante altre scoperte sono state accantonate perchè non combaciavano con le teorie ufficiali....
Quindi mi chiedo se non sia il caso di rivedere completamente il modo di approcciarsi a fenomeni sconosciuti da parte della scienza ufficiale e dell'archeologia, visto che molte cose non quadrano nella storia passata dell'uomo, e delle antiche civiltà vissute su questo pianeta (vedi gli egiziani), e se non tornano i conti con il passato, figuriamoci con il futuro....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)