Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 23:23 
ma scusate ragazzi parlate di rivoluzione, ammazzare, violenze, fame morte ...e compagnia bella...ma vi rendete conto.

io non ho vissuto le guerre ma sono stato in una guerrae che civile o meno, e' unao schifo, fa ribrezzo...sperate che tutto quello che sperate succeda, non avvenga mai.....!!!!

perche' i vostri figli le vostre famiglie, i nostri figli le nostre famiglie, sarebbero le prime vittime, di una demenza collettiva.

blaeahhhhh!!!! ultimamente questo forum sta diventando un po' strano!!!! [xx(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 10/09/2010, 23:42 
Un'azione violenta spesso serve solo a spostare il potere da un gruppo ad un altro. I cambiamenti devono avvenire grazie ad una presa di coscienza profonda, che coinvolge tutti e che sfocia in una volontà di cambiamento radicale. CApisco che quando la rabbià cresce il desiderio di gesti eclatanti si faccia sentire, ma non credo che dare voce a questa rabbia sia la strada verso quel tipo di cambiamento che davvero farebbe mutare le cose.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2010, 23:59 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Ma quale rivoluzione e rivoluzione.La storia ci ha insegnato anche troppo.Ogni volta che in un paese c'e' stata una rivoluzione poi al potere c'e' sempre andata gente che si e' fatta i cavoli loro e il popolo stava peggio di prima...............

e fino ad oggi secondo te e' stato diverso? [:D]

credo che in italia a breve ci sia una rivoluzione soft.... non certo una battaglia tra 2 fazioni, ci sono troppi codardi che scapperebbero prima in qualche isoletta col malloppo, ci sara' , presumo, qualche sincera sparatoria, qualche carica della polizia, qualche arresto eccellente, qualche titolone sui giornali, tanti porta a porta, qualche sede di partito alle fiamme, qualche cummenda impalato dentro alle fabbriche , qualche milione di disoccupati in piazza a devastare tutto come black block, e un po' di gente che si fa vendetta da sola..............e' questione di ore [;)]
se vogliamo essere obbiettivi, siamo gia' a questo punto, manca solo qualche culone importante in fuga e qualche altro dietro le sbarre, e qualche lacrimogeno in piu'.
non so se vi state rendendo conto della mole di gente ingorillita che c'e' in giro..... i casini sono imminenti.

in italia non ci sono regole e forze atte a contrastare grossi casini.... qui' ci sono tanti autovelox e pochissimi agenti, il sud e' in mano alla camorra, e non si riesce a fare nulla, al centro non riescono neppure a fermare i cinesi, al nord delinquenza, droga, malaffare, corruzione ecc come nel resto dello stivale....
siamo lo stato meno preparato al mondo a fronteggiare orde di gente inkazzata, gia' e' un far west, ogniuno fa e delinque a suo piacimento, la giustizia e' lenta, i magistrati sono specie in via di estinzione e le auto della polizia sono ferme senza benzina da tempo, la grecia ci fa una sega! [:D]

Ultima modifica di dark side il 11/09/2010, 00:06, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2010, 02:03 
Cita:
Diego ha scritto:

ma scusate ragazzi parlate di rivoluzione, ammazzare, violenze, fame morte ...e compagnia bella...ma vi rendete conto.

io non ho vissuto le guerre ma sono stato in una guerrae che civile o meno, e' unao schifo, fa ribrezzo...sperate che tutto quello che sperate succeda, non avvenga mai.....!!!!

perche' i vostri figli le vostre famiglie, i nostri figli le nostre famiglie, sarebbero le prime vittime, di una demenza collettiva.

blaeahhhhh!!!! ultimamente questo forum sta diventando un po' strano!!!! [xx(]

Qui siamo tutti profondamente PREOCCUPATI per l'eventuale escalation delle violenze.
Mi sa che hai capito fischi per fiaschi [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2010, 03:11 
Bhe!! queste non mi sembrano fischi per fiaschi, preferire la guerra civile a quello che c'e' , secondo me e' non avere nemmeno la piu' pallida idea di cosa significa la parola GUERRA!!

Cita:
dark side ha scritto:

non so se a questo punto sia meglio la guerra civile a quello che c'e'......... i morti ci sono comunque, ma in un caso non se ne esce fuori.... e non e' la guerra civile.

Cita:

Penso anche io che sia questo ciò che si profila all' orizzonte, e che a questo punto sia l' unica soluzione....

Piuttosto che arrivare a questo, dove siamo molto vicini, meglio far rotolare delle teste, e non intendo in senso figurato di "licenziare politici", ma proprio di spirito rivoluzionario alla francese, non so se mi spiego.....

...Io ho un solo suggerimento da fare: cominciate a compilare le liste di prescrizione.

Non su carta o altro supporto, ma nella vostra mente.

Al momento giusto torneranno utile quando si tratterà di far tornare i conti e ripulire da tutta la sporcizia.

Non bisogna lasciarne in verticale neppure uno, per poter costruire un mondo migliore domani.

Io la mia personalissima lista la sto già compilando da anni, e in cima ci sono petrolieri, banchieri, mafiosi, Chiesa.....

Voi fate la vostra, che un giorno le uniamo e cominciamo a spuntare voci dalla lista comune worlwide.

State in campana.

mmmmmmmmmmm....scusa TT ma ti sembra fischi per fiaschi???

ps scusa ma il multi quote nonso farlo lol

Ultima modifica di Diego il 11/09/2010, 03:13, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2010, 07:34 
Di certo c'è molta rabbia nei confronti dei potenti e dei politici egoisti e incapaci che pensano solo a fare leggi per i propri comodi....
E questa rabbia, se non si trova una soluzione, potrebbe sfociare in una rivolta popolare!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2010, 10:42 
Eppure, basterebbe qualche azione ben mirata, per dare un segnale forte, la butto li senza scendere nel dettaglio, perchè mi rendo conto che sarebbero iniziative complicate da mettere in atto:
Niente più soldi alle banche, scioperi programmati degli acquisti e organizzarsi attraverso il baratto, niente più pagamenti all'inps finchè non viene assicurata la stabilità del sistema pensionistico e via così...azioni mirate che attestano al contempo la presa di coscenza delle masse e la volontà di cambiamento.
Una soluzione violenta servirebbe solo a creare caos e sicuramente andrebbe a vantaggio del solito gruppo di furboni che riesce a catalizzare la forza della rabbia delle persone, che assumerebbe il potere e ricomincerebbe ad elargire briciole trattenendosi la pagnotta....

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2010, 11:09 
Cita:
Diego ha scritto:

Bhe!! queste non mi sembrano fischi per fiaschi, preferire la guerra civile a quello che c'e' , secondo me e' non avere nemmeno la piu' pallida idea di cosa significa la parola GUERRA!!

Caro Diego..... forse hai preso un pò troppo alla lettera ciò che si può definire come uno sfogo personale o come un sentimento negativo che cova in ognuno di noi. Conoscendo un pochino Aztlan, non credo stesse facendo proclami in tal senso. Un conto è dirle certe cose (per un'umana e comprensibile "reazione") e un conto è l'azione...... dai..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2010, 11:12 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Eppure, basterebbe qualche azione ben mirata, per dare un segnale forte, la butto li senza scendere nel dettaglio, perchè mi rendo conto che sarebbero iniziative complicate da mettere in atto:
Niente più soldi alle banche, scioperi programmati degli acquisti e organizzarsi attraverso il baratto, niente più pagamenti all'inps finchè non viene assicurata la stabilità del sistema pensionistico e via così...azioni mirate che attestano al contempo la presa di coscenza delle masse e la volontà di cambiamento.
Una soluzione violenta servirebbe solo a creare caos e sicuramente andrebbe a vantaggio del solito gruppo di furboni che riesce a catalizzare la forza della rabbia delle persone, che assumerebbe il potere e ricomincerebbe ad elargire briciole trattenendosi la pagnotta....

Come è saggia questa donna.......... [^]

Aggiungo che un'eventuale "azione violenta delle masse" non farebbe altro che agevolare un maggiore controllo sulla popolazione e la conseguente istituzione di ciò che è realmente alle porte (almeno nei piani dei veri potenti)..... e cioè uno stato di polizia con la scritta "NWO" sul berretto.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/09/2010, 11:18 
[:I] [:X]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]