10/09/2010, 23:23
10/09/2010, 23:42
10/09/2010, 23:59
soleado3083 ha scritto:
Ma quale rivoluzione e rivoluzione.La storia ci ha insegnato anche troppo.Ogni volta che in un paese c'e' stata una rivoluzione poi al potere c'e' sempre andata gente che si e' fatta i cavoli loro e il popolo stava peggio di prima...............
11/09/2010, 02:03
Diego ha scritto:
ma scusate ragazzi parlate di rivoluzione, ammazzare, violenze, fame morte ...e compagnia bella...ma vi rendete conto.
io non ho vissuto le guerre ma sono stato in una guerrae che civile o meno, e' unao schifo, fa ribrezzo...sperate che tutto quello che sperate succeda, non avvenga mai.....!!!!
perche' i vostri figli le vostre famiglie, i nostri figli le nostre famiglie, sarebbero le prime vittime, di una demenza collettiva.
blaeahhhhh!!!! ultimamente questo forum sta diventando un po' strano!!!!
11/09/2010, 03:11
dark side ha scritto:
non so se a questo punto sia meglio la guerra civile a quello che c'e'......... i morti ci sono comunque, ma in un caso non se ne esce fuori.... e non e' la guerra civile.
Penso anche io che sia questo ciò che si profila all' orizzonte, e che a questo punto sia l' unica soluzione....
Piuttosto che arrivare a questo, dove siamo molto vicini, meglio far rotolare delle teste, e non intendo in senso figurato di "licenziare politici", ma proprio di spirito rivoluzionario alla francese, non so se mi spiego.....
...Io ho un solo suggerimento da fare: cominciate a compilare le liste di prescrizione.
Non su carta o altro supporto, ma nella vostra mente.
Al momento giusto torneranno utile quando si tratterà di far tornare i conti e ripulire da tutta la sporcizia.
Non bisogna lasciarne in verticale neppure uno, per poter costruire un mondo migliore domani.
Io la mia personalissima lista la sto già compilando da anni, e in cima ci sono petrolieri, banchieri, mafiosi, Chiesa.....
Voi fate la vostra, che un giorno le uniamo e cominciamo a spuntare voci dalla lista comune worlwide.
State in campana.
11/09/2010, 07:34
11/09/2010, 10:42
11/09/2010, 11:09
Diego ha scritto:
Bhe!! queste non mi sembrano fischi per fiaschi, preferire la guerra civile a quello che c'e' , secondo me e' non avere nemmeno la piu' pallida idea di cosa significa la parola GUERRA!!
11/09/2010, 11:12
Blissenobiarella ha scritto:
Eppure, basterebbe qualche azione ben mirata, per dare un segnale forte, la butto li senza scendere nel dettaglio, perchè mi rendo conto che sarebbero iniziative complicate da mettere in atto:
Niente più soldi alle banche, scioperi programmati degli acquisti e organizzarsi attraverso il baratto, niente più pagamenti all'inps finchè non viene assicurata la stabilità del sistema pensionistico e via così...azioni mirate che attestano al contempo la presa di coscenza delle masse e la volontà di cambiamento.
Una soluzione violenta servirebbe solo a creare caos e sicuramente andrebbe a vantaggio del solito gruppo di furboni che riesce a catalizzare la forza della rabbia delle persone, che assumerebbe il potere e ricomincerebbe ad elargire briciole trattenendosi la pagnotta....
11/09/2010, 11:18