11/09/2010, 20:58
Ufologo 555 ha scritto:
Io li commemoro così, e basta.
11/09/2010, 21:14
BlitzKrieg ha scritto:
Ogni tanto, si rispolverano le vecchie elucubrazioni.
11/09/2010, 21:19
Thethirdeye ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Ogni tanto, si rispolverano le vecchie elucubrazioni.
Ci sono le prove scientifiche di ciò che è stato fatto.
Non sono "vecchie elucubrazioni".
Lo so che è dura da smontare ma....
"La demolizione controllata delle Torri è stata dimostrata scientificamente, se i criteri con i quali la scienza viene considerata scienza sono ancora validi in questo mondo fatalmente attratto da una nuova era di oscurantismo. L’unico modo di invalidare questo progresso scientifico sarebbe dimostrare il contrario, ovvero dimostrare che la nanotermite trovata nella polvere dei crolli non è nanotermite. Ma questo è evidentemente impossibile, ed infatti nessuno ci prova. La tattica adottata da parte dei complici della Teoria Ufficiale del Complotto è quella di fare finta di nulla, fingere che nessuno scienziato abbia dimostrato alcunché. Silenzio assoluto, quando possibile (e di solito lo è). E quando ciò non fosse possibile, i complici della Teoria Ufficiale del Complotto risponderanno solo con argomenti ad personam, volti semplicemente ad infamare gli scienziati interessati, senza mai entrare nel merito scientifico della questione".
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=hSApOavkHg8/youtube]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=DChR1XcYhlw/youtube]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=XrnmbUDeHus/youtube]
11/09/2010, 21:33
BlitzKrieg ha scritto:
Yeah, rigth. Scienziati che parlano con disinvoltura di nanotermite,ed ammettono di non saperne poi molto. Per non parlare poi della quantita` inesplosa della stessa, per poter essere ritrovata, deve essere stata ben distibuita, nella polvere derivante del collasso, nell'ordine delle tonnellate ecc.. ecc.. La solita zuppa riscaldata TTE
11/09/2010, 21:38
Yeah, rigth. Scienziati che parlano con disinvoltura di nanotermite,ed ammettono di non saperne poi molto. Per non parlare poi della quantita` inesplosa della stessa, per poter essere ritrovata, deve essere stata ben distibuita, nella polvere derivante del collasso, nell'ordine delle tonnellate ecc.. ecc.. La solita zuppa riscaldata TTE
Oltre a denigrare il lavoro di più di 1284 tra Architetti e Ingegneri (http://www.ae911truth.org/),
dimostri solamente di non riuscire ad aprire gli occhi. I filmati NON sono chiari.... ma chiarissimi.
Sei tu che ti ostini a non voler vedere.
NB: Attenzione.... perchè gli specchi sui quali ti arrampichi, sono davvero molto fragili....
11/09/2010, 21:52
11/09/2010, 21:57
Thethirdeye ha scritto:
Ribadisco il concetto:
"L’unico modo di invalidare questo progresso scientifico sarebbe dimostrare il contrario, ovvero dimostrare che la nanotermite trovata nella polvere dei crolli non è nanotermite. Ma questo è evidentemente impossibile, ed infatti nessuno ci prova. La tattica adottata da parte dei complici della Teoria Ufficiale del Complotto è quella di fare finta di nulla, fingere che nessuno scienziato abbia dimostrato alcunché. Silenzio assoluto, quando possibile"
In sostanza...... puoi invalidare quanto scoperto da questi professionisti?
NO.
Quindi?
11/09/2010, 22:20

11/09/2010, 22:56
Stai dicendo solamente un cumulo di falsità. Perchè solo quelle ti sono rimaste. Quella sostanza è stata trovata. E questo è un fatto incotrovertibile. Un fatto incontrovertibile che si associa al miliardo e mezzo di questioni che la versione ufficiale non è mai riuscita a spiegare in modo congruo.
Ma cosa lo dico a fare a te?
Parlare con un muro darebbe molte più soddisfazioni.
11/09/2010, 23:37
BlitzKrieg ha scritto:
Prove schiaccianti? Valide quanto quelle che portano su Nibiru![]()
11/09/2010, 23:42

11/09/2010, 23:58
Prove schiaccianti? Valide quanto quelle che portano su Nibiru![]()
Io in questo topic sto inserendo questioni oggettive, elementi, prove, contributi filmati, interviste, dossier, documenti, fotografie, etc, allo scopo di alimentare un dibattito costruttivo con gli utenti.
Tu, invece, stai solamente inserendo CHIACCHIERE e sarcasmo da quattro soldi, con la speranza di riuscire a rendere ridicola la mia/nostra tesi. Questo non è onesto e non è corretto.
Dovresti solamente vergognarti.
12/09/2010, 00:12
BlitzKrieg ha scritto:
L'argomento l'ho gia discusso, ed ho portato le mie conclusioni, per questo mi permetto di ridicolizzare la faccenda,( di per se` ridicola) perche` se son fosse per le migliaia di morti e le relative guerre, di serio non c'e` propio niente.
12/09/2010, 03:18
L'argomento l'ho gia discusso, ed ho portato le mie conclusioni, per questo mi permetto di ridicolizzare la faccenda,( di per se` ridicola) perche` se son fosse per le migliaia di morti e le relative guerre, di serio non c'e` propio niente.
E ti sembra poco? Migliaia di morti, guerre con stragi di civili innocenti lunghe 10 anni, 1.000 miliardi di dollari (millemiliardidollari) spesi dall'Amministrazione Bush per gli armamenti e per le due guerre rivelatesi poi perfettamente inutili (guerre che tra l'altro hanno praticamente messo in ginocchio l'America dal punto di vista economico)........ e tu dici che di serio non c'è proprio niente?
Io, prima di mettere le faccine da clown a iosa su questo tema, ci penserei mille volte.
E soprattutto LEGGEREI le cose che gli altri hanno da dire in proposito. A partire dalle conclusioni dei funzionari governativi che hanno vissuto la cosa dall'interno e quindi sul "campo di battaglia".
Hai letto l'articolo?
O guardi solo le figure?
PS: Scusa BlitzKrieg...... di personale non c'è proprio nulla.... ci mancherebbe....
12/09/2010, 17:31