salve ^_^
manco da un po' anche se "qualche salto" ogni tanto l'ho fatto e lo faccio

bacciiiionissimi TTE ^_^
mi chiedo ancora come si possa analizzare una foto dove siano state apportate delle modifiche (in questo caso copertura dei volti poi non so se è stata alleggerita o compressa ecc.), solo tenendo prensente la copertura del volto, non è l'originale,
per non parlare dello spolverone che questa ha fatto in giro on line ^_^ (mi hanno scritto e solo per questo sono andata a vedere)
mi faccio altre domande quando ciò accade cosa che normalmente e generalmente non vedo e non sento se non di rado,
inoltre, dopo aver letto e visto testi e altro in giro in questi anni, mi chiedo come si possa analizzare qualcosa di cui non si ha esperienza diretta, persone scrivono di cose che solitamente non riescono a vedere/sentire/percepire se non grazie solo all'uso di strumenti, foto, registratori, macchine che fanno fotografie termografiche, usando lo spettro ecc (tarate in un certo modo quindi non si sà se comprendono tutto o hanno dei limiti ecc.) scrivono libri.... come quello sui fulmini globulari dove si fa di tutta l'erba un fascio, o l'altro X o Y ... ma finora ho letto solo di persone che non ne hanno esperienza diretta ma solo attraverso ciò che percepiscono e poi fotografano o persone che dopo una raccolta dati danno attraverso loro interpretazione un puto di vista sogettivo... e dando le più svariate e a volte pittoresche interpretazioni, questo è uno dei motivi per cui mi son fermata nella ricerca riguardo agli orbs ed altre "alienate" ^_^
( nel senso che quando ne avrò lapossibilità se l'avro intendo condure tali ricerche in diversi modi avendo l'apporto di più persone competenti nel loro campo e che siano aperte cercando magari nuovi mezzi , strumenti o altro per fare un quadro sempre più preciso)
inoltre non si prende "mai" in esame tutto il resto che generalmente viene etichettato come "rumore di fondo"in un immagine ( poichè mi interesso sopratutto di queste cose a livello visivo per ciò che ho modo di osservare che normalmente dai più non viene visto nemmeno in una foto)... lo è veramente ? o si tratta di altro.... ecc.
inoltre potrei fino ad ora aver preso un grosso abbraglio

generalmente si tende a etchettare poi in questi casi come "il voler vedere certe cose anche dove non ci sono, ok, vero, possibile però ... vogliamo con questo bendarci ?, concordo che dopo un po' che si osservano le nuovole, un marmo ecc si inizino per similitudine a vedere volti ecc. però per me e le pochissime persone che conosco non è la stessa cosa, o almeno non ci fermiamo a tale ipotesi, risposta)
però... tornando in topic, nella foto ci sono alcune cose interessanti, non mi ci metto nemmeno ad evidenziarle come facevo in passato poichè aspetto che vi siano altre persone che individuio queste "peculiarità" e da lì potrebbe iniziare una nuova ricerca e... mettendo asieme quello che si sa sino ad ora valutare diverse ipotesi e farne di nuove, solo allora potrei ricominciare a dedicare tempo a questo, pensavo di fare una mappa di tali peculiarità nel materiale raccolto personalmente e inviato da altri però al momento l'ho lasciato in pausa, dedico il tempo ad altre cose per ora per me più importanti,
inoltre... che cosa porta una persona a ....
subito ho notato l'orb sull'interrutore e poi solo giocando con contorni e contrasti saltano all'occhio diverse inconruenze, già evidenti senza farlo almeno per me,
poi potrei anche sbagliarmi, non si sa mai, però le domande che mi pongo sono altre... più vado avanti più comprendo diverse cose, in base a questo le domande sono ad esempio, per quale motivo una persona arriva a fare ciò ?
^_^