10/08/2010, 10:20
05/09/2010, 11:49
Rubina71 ha scritto:
Concordo con chi ha detto che se davvero hanno costruito delle basi sulla luna si tratta di qualcosa di costruito in collaborazione con alieni, per queso non hanno detto nulla! Vogliono tenerci all'oscuro dell'esistenza degli alieni, figuriamoci di qualcosa costruito in collaborazione con loro!
05/09/2010, 19:30
Enkidu ha scritto:Rubina71 ha scritto:
Concordo con chi ha detto che se davvero hanno costruito delle basi sulla luna si tratta di qualcosa di costruito in collaborazione con alieni, per queso non hanno detto nulla! Vogliono tenerci all'oscuro dell'esistenza degli alieni, figuriamoci di qualcosa costruito in collaborazione con loro!
Mah... io personalmente penso che gli alieni non hanno nessun bisogno di collaborare con gli americani, tantomeno per costruire basi sulla Luna.
Io personalmente sono convinto che tutte le basi sulla Luna sono interamente aliene, e che vi esistono da un passato remoto.
Ho il sospetto addirittura che in fin dei conti Ufologo555 abbia ragione a pensare che gli alieni non ci vogliano sulla Luna, per un motivo validissimo: è casa loro!
Ho il sospetto che in realtà la Luna non sia semplicemente una base d'osservazione, ma sia divenuta da molto tempo una vera e propria colonia aliena, e che nel suo interno vi siano grandi città di una popolazione che si può definire a tutti gli effetti "selenita" in quanto ormai vivono là da chissà quante generazioni.
Se si ammettesse questa possibilità, molte cose apparirebbero più comprensibili.
06/09/2010, 14:10
Enkidu ha scritto:
Mah... io personalmente penso che gli alieni non hanno nessun bisogno di collaborare con gli americani, tantomeno per costruire basi sulla Luna.
Io personalmente sono convinto che tutte le basi sulla Luna sono interamente aliene, e che vi esistono da un passato remoto.
Ho il sospetto addirittura che in fin dei conti Ufologo555 abbia ragione a pensare che gli alieni non ci vogliano sulla Luna, per un motivo validissimo: è casa loro!
Ho il sospetto che in realtà la Luna non sia semplicemente una base d'osservazione, ma sia divenuta da molto tempo una vera e propria colonia aliena, e che nel suo interno vi siano grandi città di una popolazione che si può definire a tutti gli effetti "selenita" in quanto ormai vivono là da chissà quante generazioni.
Se si ammettesse questa possibilità, molte cose apparirebbero più comprensibili.
06/09/2010, 14:35
ciaorobs79 ha scritto:
Ma hai del materiale a suffragio di queste teorie oppure é un tuo pensiero senza prove??
11/09/2010, 12:05
Sirius ha scritto:Enkidu ha scritto:Rubina71 ha scritto:
si ma queste ipotesi che lanci sono davvero fantasiose, sulla base di cosa le sostieni?
12/09/2010, 16:14
Forse sono influenzato dalla mitologia del mio paese, che in un'antica leggenda delle Dolomiti parla degli abitanti della Luna che visitavano un tempo la Terra a bordo di "nuvole splendenti" con tanto di cabina circolare all'interno.... a tal punto che un principe locale, portato dai Seleniti sul loro mondo, tornò sulla Terra con tanto di moglie selenita....
Una cosa poi che mi ha colpito, è che i presunti messaggi degli alieni ancora negli anni 50-60-70 a favore del disarmo atomico, dicevano sovente che le armi atomiche non rischiavano di uccidere solo noi... rischiavano di uccidere anche loro. Come poteva essere, se davvero vivevano su altre stelle?
Forse, anche se non gli conveniva dirlo, la verità era che si trovavano anch'essi qui sulla Terra, o forse nelle immediate vicinanze.... la Luna appunto.
13/09/2010, 10:31
13/09/2010, 14:40
Enkidu ha scritto:
Che la Luna abbia enormi concavità all'interno è un fatto, ed è un fatto che è il corpo celeste più vicino alla Terra, quindi il posto più comodo dove osservare la Terra restando nascosti. Non solo: la Luna non è quel corpo celeste così vuoto e desolato che si crede.
13/09/2010, 15:38
17/09/2010, 15:00
Ufologo 555 ha scritto:
Qualcuno deve ancora spiegarmi come mai la piattaforma del LEM, dell'"Apollo-12", ricaduta sulla superficie lunare durante le fasi di rientro, ha provocato un lieve sisma che ha fatto vibrare la luna come una campana. La vibrazione si e' propagata per 3/4 d'ora come se il nostro satellite fosse cavo al suo interno.
E per questo motivo ritengo assai probabile, come si diceva, che l'"Apollo-13" trasportasse con sé una mini carica nucleare ... E, sappiamo cosa ... successe.
17/09/2010, 17:09
18/09/2010, 00:21
Thethirdeye ha scritto:Enkidu ha scritto:
Che la Luna abbia enormi concavità all'interno è un fatto, ed è un fatto che è il corpo celeste più vicino alla Terra, quindi il posto più comodo dove osservare la Terra restando nascosti. Non solo: la Luna non è quel corpo celeste così vuoto e desolato che si crede.
Concordo.... ma perchè questo concetto delle "enormi cavità" non dovrebbe essere valido anche per gli altri pianeti, compresa la terra? La teoria della Terra Cava è una baggianata, e siamo d'accordo. Ma è una baggianata nel momento in cui viene "spinta" (appositamente) in avanti sino all'inverosimile. Se invece per "Terra Cava" potessimo liberamente intendere il concetto di "enormi cavità" irregolari e distribuite casualmente ad una profondità accettabile, la cosa assumerebbe tutto un altro aspetto..... non credi?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=124134
10/07/2011, 18:29
10/07/2011, 19:50