21/09/2010, 07:44
Ufologo 555 ha scritto:
- Sapete se vi fosse una qualche emergenza? A qunato pare, visto che qulacuno si spostava, poteva esserci un'urgenza; poi, quando si è in zona di guerra ...
- Una macchina abbandonata potrebbe essere usata come auto-bomba ...
Facile giuducare standosene seduti con le dita al naso osservando un video senza spiegazioni ...
21/09/2010, 09:43
cagliari79 ha scritto:
poteva esserci un'urgenza? Se c'è un'urgenza mandi un elicottero, non un hummer che sperona le auto, correndo il rischio di far male a qualcuno. Beh, forse le vite dei cittadini iracheni non valgono quanto le vite degli americani. Boh... non so... che discorsi sono?
Una macchina abbandonata usata come auto-bomba? Come già è stato detto, allora che ci sali a fare con il carro armato? Puro divertimento.
Se 'sti soldati fossero una virgola civili e intelligenti, avrebbero radunato le auto "abbandonate" con qualche carro attrezzi, e le avrebbero portate in un posto isolato. Come si fa negli sfasciacarrozze.
E chissà quante altre fesserie (e ingiustizie) commettono in questi paesi. E già, loro sono americani, sono forti e tutti devono fare come vogliono loro.
O no?
21/09/2010, 10:28
21/09/2010, 11:07
21/09/2010, 14:10
keiji ha scritto:
ma di che cavolo vi stupite, l'avete visto il servizio eslcusivo delle iene di 2 settimane fa che vanno dentro una base americana in iraq? ha fatto varie interviste a vari soldati e sembravano dei rincoglioniti lobotomizzati la maggior parte, alcuni non sapevano neanche perchè l'america fosse in iraq o perchè tale il soldato ha scelto di entrare nell'esercito, gente proprio ignorantissima.
quindi non mi supisco di certe pistolinate che fanno e quelli di sti filmati sono il minimo, senza parlare di stupri, uccisioni di civili per divertimento, torture per divertimento nelle carceri, smembramenti di civili ecc.... ma "questa è la guerra lo fanno per il nostro bene" qualcuno qua dentro direbbe difendendoli ancora.
21/09/2010, 22:43
Ufologo 555 ha scritto:
Bèh, sono quelli della vostra generazione. Quelli che hanno salvato (per ben due volte) la mia non credo proprio abbiano fatto così (che poi è sempre tutto da dimostrare....)
22/09/2010, 01:48
keiji ha scritto:
ma di che cavolo vi stupite, l'avete visto il servizio eslcusivo delle iene di 2 settimane fa che vanno dentro una base americana in iraq? ha fatto varie interviste a vari soldati e sembravano dei rincoglioniti lobotomizzati la maggior parte, alcuni non sapevano neanche perchè l'america fosse in iraq o perchè tale il soldato ha scelto di entrare nell'esercito, gente proprio ignorantissima.
quindi non mi supisco di certe pistolinate che fanno e quelli di sti filmati sono il minimo, senza parlare di stupri, uccisioni di civili per divertimento, torture per divertimento nelle carceri, smembramenti di civili ecc.... ma "questa è la guerra lo fanno per il nostro bene" qualcuno qua dentro direbbe difendendoli ancora.
22/09/2010, 01:52
22/09/2010, 07:48
23/09/2010, 00:41
keiji ha scritto:
a propaganda pro islam nella tv del berlusca ora capisco tutto......