Cita:
rmnd ha scritto:
La domanda è: Oggi la casa è del suo cliente. Ma fino a 2 mesi fa , chi era il proprietario di questo stramaledetto appartamento?
Cita:
«L'HO SAPUTO MERCOLEDì»
Ellero ha replicato, interpellato da Sky Tg24: «La casa, a quanto mi risulta, è di questa società, [color=blue]la società è di questo mio cliente almeno fino a ieri sera. Oggi non ho contatti. Tenga presente che le società passano con titolo a portatore, in un minuto passano da una parte all'altra. Ma il nome del mio cliente non posso dirlo, farei un patrocinio infedele, che è un reato. Non so da quanto tempo sia proprietario di questa società, ma quando ho parlato con lui non mi pareva che fosse da pochi giorni, non sono però in grado di dirvi se ha preso un anno fa, due anni fa, otto mesi fa. Io l'ho saputo mercoledì».[/color]
Ah! ecco
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
---------------------------
Cita:
FINI: "...la famosa casa di Montecarlo, che non è una reggia anche se sta in un Principato, 50-55 metri quadrati..."
Ma all'inizio i finiani non parlavano di 40 metri quadrati?
E poi dei periti osservando la piantina della casa non sono arrivati a 70 metri quadrati + 5 metri quadrati del balcone?
http://www.ilgiornale.it/foto-id=677879 ... mage_1.jpg Cita:
Fini: nel[color=red]1999, la famosa casa di Montecarlo...valore stimato circa 230 mila euro....l'11 luglio 2008 è stata venduta alla Società Printemps... Il prezzo della vendita, 300 mila euro...Dai miei uffici fu considerato adeguato perchè superava del 30 per cento il valore stimato dalla società immobiliare monegasca che amministra l'intero condominio.[/color]
Qundi nel'99, quando ancora non esisteva l'euro, la casa fu valutata sui 445 milioni di lire.
Ben 8 anni più tardi e con l'introduzione dell'euro il prezzo della casa è cresciuto solo del 30%?
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/casa-montecarlo-apolloni-ghetti-558302/ Cita:
Fini: Fini afferma ancora: «Ho sbagliato? Con il senno di poi mi devo rimproverare una certa ingenuità.
Come scritto qualche pagina precedente:
Cita:
Una cosa però dovrebbe dirla domani :
"Sono un pirla. Fatto fesso prima da Berlusconi , poi dal 'cognato' della mia compagna".
Almeno questo implicitamente l'ha confessato
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
... per il resto non vedo novità.