30/09/2010, 14:54
NOcoverUP ha scritto:
Ma se per te sono stronz.ate , semplice non venire in questo 3d.
Io non credo nella religione infatti non ho mai scritto sul reparto religione/cristo storico.
Si chiama educazione, si puo' definire anche quieto vivere.
Poi tu fai critiche distruttive e non costruttive, quindi faresti bene a darti una calmata.
30/09/2010, 15:00
30/09/2010, 15:04
Bravo Robs hai detto bene,e che purtroppo va a seconda delle conoscenza.robs79 ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
Ma se per te sono stronz.ate , semplice non venire in questo 3d.
Io non credo nella religione infatti non ho mai scritto sul reparto religione/cristo storico.
Si chiama educazione, si puo' definire anche quieto vivere.
Poi tu fai critiche distruttive e non costruttive, quindi faresti bene a darti una calmata.
Dai calma anche tu NOcover,non é il caso di prendersi per questo.
Ognuno porta la sua esperienza e le sue domande,poi a seconda delle proprie conoscenze giudica.
30/09/2010, 15:09
30/09/2010, 15:15
Cover a me ha dato fastidio quando ci hai dato dei cicappini e hai detto che non andiamo bene per questo forum.NOcoverUP ha scritto:
Ronin77 ma hai letto i miei post ???
mi hai attaccato senza sapere la mia teoria
30/09/2010, 15:18
30/09/2010, 15:23
Ronin77 ha scritto:Cover a me ha dato fastidio quando ci hai dato dei cicappini e hai detto che non andiamo bene per questo forum.NOcoverUP ha scritto:
Riguardo la tua teoria è accattivante,certo è possibile che ufo si nascondano fra le nuvole,ma nei casi specifici postati si vede un fenomeno da me conosciutissimo e naturale.
Riguardo i dipinti,va a seconda delle interpretazioni,magari venivano associate le nuvole ai loro mezzi volanti.All'epoca vedere un disco volanto venive descritto come una nuvola volante.Ma se si parla di teorio ok,ma sostenere che sono delle verità,dando agli altri dei ciappini non mi sembra bello.Tutto qui.
Comunque scusa per i toni un pò accesi,ma credimi io le ho viste mille volte quelle nuvole.
Sorry for gli errori ma sto anche lavorando.
30/09/2010, 15:26
Credimi la mia rabbia non è verso di te,è più rivolta a tutti quei cinemaker che diffondono queste teorie come verità.NOcoverUP ha scritto:Ronin77 ha scritto:Cover a me ha dato fastidio quando ci hai dato dei cicappini e hai detto che non andiamo bene per questo forum.NOcoverUP ha scritto:
Riguardo la tua teoria è accattivante,certo è possibile che ufo si nascondano fra le nuvole,ma nei casi specifici postati si vede un fenomeno da me conosciutissimo e naturale.
Riguardo i dipinti,va a seconda delle interpretazioni,magari venivano associate le nuvole ai loro mezzi volanti.All'epoca vedere un disco volanto venive descritto come una nuvola volante.Ma se si parla di teorio ok,ma sostenere che sono delle verità,dando agli altri dei ciappini non mi sembra bello.Tutto qui.
Comunque scusa per i toni un pò accesi,ma credimi io le ho viste mille volte quelle nuvole.
Sorry for gli errori ma sto anche lavorando.
Tranquillo tutto chiarito![]()
30/09/2010, 15:30
30/09/2010, 15:41
Diaspro79 ha scritto:
Non dico che bisogna dire subito che si tratti di "ufo" camuffati o mimetizzati in "nuvole", però bisogna ammettere che queste nuvole appaiono per la prima volta, con questa morfologia e con queste caratteristiche, in questi anni.
Ecco. Almeno dire questo sarebbe onesto e meno ipocrita.
CRASH ha scritto:
Ha detto BLISSENOBIARELLA: "Sai qual'è il nostro problema? Che oggi viviamo poco all'aperto, non siamo più abituati ad osservare il mondo. Tutto ci appare estraneo e straordinario quando guardiamo in su, perchè è una cosa che facciamo di rado..."
...ciao BLISSE... bhe, devo darti proprio ragione in merito al tuo pensiero, perchè infatti oggi chi esce di giorno e di notte, ad ammirare la volta del cielo, in lunghi skywatch strumentali, non siamo tanti qui in Italia...già sono in pochi che si avvicinano all'astronomia di base, figuriamoci quelli che vogliono dare "la caccia" a particolari fenomeni in zone particolari, dove occorre pazienza, costanza e studio continuo...
Se invece di fiondarsi dietro al tubo, cominciassero un'applicazione seria sullo studio del cielo e fenomeni annessi, certe discussioni prolisse che portano sinceramente a nulla non scoppierebbero...vi ricordo che è il forum di ufologia più seguito in Italia
30/09/2010, 15:45
30/09/2010, 15:46
30/09/2010, 15:48
30/09/2010, 15:49
Ronin77 ha scritto:
Vebbè hai ragione,ciao ciao
30/09/2010, 15:55
Diaspro79 ha scritto:
Ufficialmente sono dieci le tipologie di "nuvole" considerate scientificamente:
1: Cirri
2: Cirrocumuli
3: Cirrostrati
4: Altocumuli
5: Altostrati
6: Stratocumuli
7: Strati
8: Nembostrati
9: Cumuli
10: Cumulonembi
Tra queste non figurano nubi con lati cosi simmetrici e netti. Alcune foto sono nuvole e si capisce benissimo dai lati deframmentati, ma altre nubi hanno una forma e una precisione "geometrica" (assenza di sbavature) che sembrano veri e propri dipinti geometrici, incompatibili col "materiale" di cui è fatta una nuvole, vapore.... il vapore cosi delimitato, perfetto, circolare... vapore... appunto... materiale denso, leggero, amorfo, che si espande, si deforma ...
No non sono nuvole.
Ok potrebbe essere un'onda orografica: peccato che di immagini che raffigurano le onde orografiche sono a volte non paragonabili con quelle ad esempio postate su questo forum. Inoltre l'onda orografica ha una circonferenza frastagliata e comunque appare con una "massa" non cosi perfetta geometricamente.
Ci risiamo dunque. Non possiamo dire nulla di certo se non si analizzano questi fenomeni direttamente...
da una foto non si può dedurre nulla di empirico, e quindi le tue ipotesi rimangono tali, come le mie.
ciao ciao