Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
robs, non penso che nessuno ti biasimi per questo sentimenti. Io spero che paghino tutti, medici e politici che ci stanno riducendo ad un paese del terzo mondo.
Cara Bliss io purtroppo quando vedo questo genere di cose,che lo facciano su un uomo o un animale,divento una belva che non ha piu' nessuna voglia di concedere scusanti.Per me le persone che compiono dei gesti cosi non hanno possibilita' di salvezza.
Purtroppo o per fortuna,sono sempre stato cosi cinico e spietato,e vengo spesso criticato;sono fatto cosi e ho talmente tanto rispetto per la vita e il benessere delle altre persone,che non ci metterei ne 1 ne 2(se potessi)a privare di questo,chi cerca o riesca a distruggere quella del prossimo,con atti voluti e scellerati.
So' che é un po' contorto come discorso ma so' anche che gia' mi conosci
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ogni reazione è comprensibile, vista la gravità della situazione però posso assicurarti che non servirebbe a niente. Anzi, peggiorererebbe la situazione. Senza voler sminuire quello che sta succedendo o assolvere i colpevoli (come donna e come madre mi sento anche emotivamente coinvolta), ho come l'dea che questa storia stia diventando un po' come il discorso dei numeri casuali, come se un'energia negativa si stesse abbattendo su questa situazione, creando una serie di effetti a catena. Ti potrà sembrare un'assurdità il mio discorso ma a me sembra un'assurdità questa concentrazione di casi in pochissimo tempo. Per quanto ti potrà sembrare strano e anche se un solo caso non può fare testo, quando la mia situazione si stava complicando, non riuscivo a vedere con la mente mio figlio fuori dalla pancia. Ricordo ci fu un momento in cui veramente cercai di mettermi in contatto con lui e di immaginarlo fuori dalla mia pancia e da quel momento la cosa prese un'improvvisa accelerata, dopo ore ed ore che non succedeva nulla.
La nascita è un momento delicatissimo per la mamma ed il bambino e anche le discussioni tra il personale o il loro stato psicologic0, l'ambiente circostante possono creare un clima "negativo" che influenza il tutto. Sarà coincidenza ma nella stessa sala parto mentre mettevo al mondo mio figlio c'erano altre due donne che partorivano ed una, che era al tezo parto, ebbe dei seri problemi perché ebbe un'emorragia e rischiò molto. Ebbene, il suo ginecologo era odioso con tutte le puerpere. Poi in quei giorni seppi che aveva avuto una diagnosi di sclerosi multipla e in quel momento ce l'aveva con il mondo intero. Saranno coincidenze ma ho visto che la maggior parte delle donne che si trovano bene durante la gravidanza e il parto sono state seguite in un clima di serenità, oltre che di professionalità e competenza.