Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

01/10/2010, 09:48

robs79 ha scritto:

Ma quelli di Diaz non erano falsi???

Ma chi l'ha detto? [:D]

01/10/2010, 10:14

ThirdEye, bellissime foto! Alcune di queste le avevo già viste sul web. E comunque condivido pienamente la tua idea: sul tubo la maggior parte del materiale visionabile è in bassissima risoluzione e quindi in questi casi inguardabile.
Grazie

01/10/2010, 11:42

Thethirdeye ha scritto:

Sulle foto 4-5-6 invece ho una certezza....
i "debunkers" hanno fatto un lavoro davvero notevole.

Spiegati meglio [:)]

robs79 ha scritto:

Ma quelli di Diaz non erano falsi???

Non mi sembra proprio. Le foto erano risultate reali. (Lasciamo stare la storia sta volta)

01/10/2010, 12:31

Near ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Sulle foto 4-5-6 invece ho una certezza....
i "debunkers" hanno fatto un lavoro davvero notevole.

Spiegati meglio [:)]

Beh.... in sintesi, del caso Villa si è detto tutto e il contrario di tutto.
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/I ... 78930.html

Ma le foto sono chiare e nitide come poche foto al mondo.....
E per me, non sono affatto false.

01/10/2010, 14:57

ma le foto di billy meier son state giudicate autentiche, giusto?

01/10/2010, 15:22

cagliari79 ha scritto:

Sarebbe bello poterti dire di sì, Cagliari....ma come altri famosi contattisti il Billy si è lasciato un pò prendere dalla mano quando gli argomenti cominciarono a scarseggiare, articolando una serie di falsi clamorosi che alla fine minarono anche ciò che di veramente meravigliosamente autentico aveva filmato e fotografato...come ad esempio la foto delle due gnocche pleiadiane, la semjase ed asket, riprese da un programma televisivo o di quelle navi spaziali appese a fili da pesca...che ci possiamo fare [:(]...la carne è debbbole... [:)]
Ricordo solo la mia profonda delusione di fronte all'evidenza dei fatti...

01/10/2010, 15:25

Taliesin ha scritto:

cagliari79 ha scritto:

Sarebbe bello poterti dire di sì, Cagliari....ma come altri famosi contattisti il Billy si è lasciato un pò prendere dalla mano quando gli argomenti cominciarono a scarseggiare, articolando una serie di falsi clamorosi che alla fine minarono anche ciò che di veramente meravigliosamente autentico aveva filmato e fotografato...come ad esempio la foto delle due gnocche pleiadiane, la semjase ed asket, riprese da un programma televisivo o di quelle navi spaziali appese a fili da pesca...che ci possiamo fare [:(]...la carne è debbbole... [:)]
Ricordo solo la mia profonda delusione di fronte all'evidenza dei fatti...

quindi è un si? [:78]

01/10/2010, 15:37

No Cagliari...è un nnnnì [:D]
Rispondi al messaggio