Cita:
eSQueL ha scritto: Cita:
Diego ha scritto: Il Di Pietro, che conoscevamo negli anni 90, e' scomparso, ora abbiamo solo un'ombra frustrata, che non ha potuto utilizzare gli stassi metodi degli altri politici per arricchirsi o sfoggiare potere.
Di conseguenza, l'incazzatura, interna del personaggio rispecchia lo status quo, della casta!!!!
sono tutti uguali.
speriamo arrivi sto meteorite, hehehehe
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Lol ... questo tuo post faccio un poco fatica ad accettarlo.
Dai per scontato che un uomo (in questo caso Di Pietro, ma potrebbe essere chiunque) NON HA POTUTO utilizzare gli stessi metodi degli altri politici. Nemmeno ti sfiora che, forse, l'uomo non ha voluto? Insomma, non si tratta di una cosa così inverosimile, no?
mmmm, ti diro',...anni fa quando Di Pietro, non era ancora entrato in politica, lo ammiravo molto per il suo moralismo.
Fu uno dei primi se non il primo, a iniziare procedure contro lo scandalo tangenti etc.
Dopodiche', stranamente, anche se detto da lui varie volte che non lo avrebbe mai fatto, entro' in politica....quando ancora erano presenti i finanziamenti pubblici ai partiti, e giusto nel momento della fondazione del suo partito, questa legge venne tolta, ...si incavolo non poco, e quindi rimbalzando a destra e manca, dove poteva avere inserimenti con partiti, inizio' una carriera a dir poco fasulla come politico.
Dagli ultimi fatti successi, mi sono reso conto che anche lui, segue un fiume oramai in secca, solo per un potere che non puo' piu trovare.
L'ho ammirato molto come pubblico ministero, e accusa, cosa che avrebbe dovuto continuare a fare, ma come uomo politico , mi spiace ma si e' fatto travolgere dalle "false" promesse o altro.
Una sua famosa frase fu " io sono un poliziotto, e tale resto", riferita ad una sua futura entrata in politica, ma pare che il Poliziotto, se ne sia andato in pensione, tutto queto comunque e' un mio parere, niente di piu'.
PS: ricordo gli anni in cui DP era pm, e tanti poliziotti facevano di tutto, per avere incarichi che solo dopo annii di gavetta potevano ricevere, ma suo figlio, uscito dalla scuola Agenti di Polizia, si trovo' subito un posto mi pare alle scorte o alla digos, cosa che solo poliziotti con vari anni di esperienza potevano sognare, ...quindi????? che caso ????
Guardiamo in faccia alla realta'......!!!!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)