VOYAGER LA VERITA' SUI FINTI GUASTI: SAPERE DI TUTTO UN PO'
25/09/2010

Probabilmente dalle sonde Voyager 1 e 2 non arrivano strani per un guasto delle apparecchiature a bordo ma ben sì una causa di tutt’altro genere che negli ultimi tempi ha scosso l’intera comunità scientifica e non solo.
Da una intervista al dott. Norman Bergrun, da parte di un ricercatore e giornalista di UFO Magazine è trapelata la notizia che: i segnali non decifrabili, captati alcuni settimane fà dalle sonde Vouager 1 e 2, che sembrerebbero non di nostra conoscienza, sarebbero in realtà fonti di provenienza extraterrestre dalla zona intorno a Saturno.
Bergrun è stato un ricercatore alla NASA per 12 anni - poi alla Lockheed Missili e Space Company (ora Lockheed Martin), dove era responsabile della pianificazione e analisi delle prove di volo per la Marina di lancio dei missili Polaris. Durante i suoi tredici anni alla Lockheed, egli ha anche servito in qualità di scienziato responsabile per le applicazioni satellitari e spaziali.
Egli ha notato, e dopo un accurata valutazione, nelle immagini della NASA provenienti dalle sonde spaziali Voyager 1 e Voyager 2 inerenti fotografie degli anelli di Saturno, che dagli anelli provengono delle emissioni elettromagnetiche emergenti probabilmente da enormi veicoli e che questi sono controllati da una forma di intelligenza extraterrestre.
Da questi misteriosi segnali captati dalle sonde spaziali come le vecchie Voyager 1 e 2 e per mezzo della tecnologica Cassini Huygens, danno conferma della presenza di enormi veicoli spaziali stazionati nelle vicinanze di Saturno, ben nascosti.
La presenza di tali veicoli alieni è sicuramente uno dei più importanti enigmi, che ancora una volta le fonti governo militari tengono ancora osticamente segreto delle scoperte fatte nello spazio.
Insomma, veicoli cilindrici, appartengono ad una sconosciuta e altamente sofisticata civiltà extraterrestre, non solo ma si presuppone che ci sia presenza aliena anche su Marte e sulla Luna.
Già in passato si aveva conferma di questi avvenimenti, infatti una enorme ombra di un astronave aliena che si proietta sul suolo di Marte è stata rilevata nel 1996, grazie al nostro grande telescopio spaziale Hubble che era alla ricerca di nuove Lune su Saturno e Giove. ma quel giorno il telescopio ha avuto modo di fare delle fotografie a infrarossi di Saturno e proprio sulle quelle fotografie, sono stati scoperti misteriosi veicoli, di origine sconosciuta, che potrebbe essere Astronavi madri o comunque, un certo tipo di grandi veicoli alieni.
Sconcertante sono le dimensioni di queste eventuali astronavi, una sembra avere un diametro vicino a quello della Terra e un altra ha più di cinquanta mila chilometri di lunghezza. Si ipotizza gli anelli di Saturno, in realtà non sono del tutto naturali, ma artificialmente costruiti dalle astronavi aliene.
Per il momento nessun contatto. Ma qualcosa sta venendo a galla,
Quasi certamente si tratta di alieni , civiltà extraterrestri, altamente avanzati in grado di creare cose incredibili nel nostro sistema solare. Per i loro scopi hanno enormi veicoli che possono essere misurati in chilometri.
Un veicolo alieno di enorme dimensione, ha la capacità di sostenere anche un'intera loro generazione. Potrebbero essere anche in grado di creare gli anelli intorno a pianeti enormi come Saturno o Giove e di creare satelliti o lune intorno ad essi.
Le informazioni trapelate dal Progetto SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), progetto che è stato cancellato dal governo Obama, sembra che qualcosa preoccupi molto il governo che sembra di essere sconvolto alle rivelazioni che confermerebbe in avvicinamento alcune di queste grandi astronavi verso la Terra.
Le antenne del SETI hanno captato da parecchio tempo misteriosi segnali radio su bande di frequenza diverse dallo spettro di monitoraggio e che adesso questi segnali sono sempre attivi e più forti, sembrerebbero provenire da oggetti sconosciuti che si trovano nello spazio. Questi segnali che vengono tutt'oggi controllati e monitorati dalla NASA - NSA sembrano ormai diventati un XFile Ultra Top Secret delle Marina degli Stati Uniti
Al momento altri oggetti spaziali sono stati individuati oltre l'orbita di Plutone. Si stima che questi sono di dimensioni incredibili, pari a 150 miglia di lunghezza e dai 25 a 50 miglia di larghezza. In passato, una sonda russa diretta verso Marte aveva fotografato un oggetto che corrispondeva a questa descrizione, poco prima che venisse distrutta da cosa e come non si è saputo. Anche, una sonda americana la Mars Observer è stata distrutta in prossimità del pianeta rosso.
http://saperedituttounpo.myblog.it/arch ... un-po.htmlE molte, molte altre "sonde" sono scomparse misteriosamente (con spiegazioni anche ridicole da parte della NASA), specie quelle in prossimità del Pianeta Marte ... (Rapite o ... censurate?)
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)