Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2010, 22:31 
“Sono entrato nell’agenzia di Mora appena uscito dalla casa del GF (era il 2000, n.d.r.) è già circolavano voci di un rapporto particolare tra Mora e Fabrizio, che mi fu quasi descritto come il suo compagno” ha detto l’ex gieffino che ha poi aggiunto: “Sinceramente non credo che abbiano consumato: è risaputo che a Mora piace fare l’uomo e non ce lo vedo Corona a fare la donna…“.
Fonte:
http://www.televisionando.it/articolo/m ... ato/34979/

[:255] [:261]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 19:36 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Ed il testone sarei io tra parentesi, anche questo si può tranquillamente dire, nessuno si offende. [:D]

Okok, la tua era una provocazione.. te lo concedo considerando come questo termine da anni venga usato impropriamente (è una provocazione lanciare sapone agli immigrati, cantare inni razzisti, dire che i romani sono dei porci, che quelli del sud siano scimmie etc.). [:p]
D'altra parte certamente non puoi forzare gli utenti a rispondere nei topic che tu ritieni di maggiore interesse piuttosto che in altri, caro paladino verde.
Se è troppo impegnante moderare alcune discussioni.. lascia semplicemente il compito ad altri membri dello staff, felicissimi di farlo in nome della democrazia.

Sono iscritto a questo forum da 8 lunghi anni, quasi dalla sua creazione, ed è sempre stato un esempio di libertà di pensiero ed espressione.
Di certo non sarà il ribrezzo di qualcuno per topic gossippari a cambiare la situazione (basterebbe evitare di rispondere e dunque alimentarli, tanto per dirne una [;)]).

Non avevo dubbi che avresti tirato un ballo la Lega anche in questo caso. Cosa centra poi non lo capisco.

La differenza tra libertà d' espressione e il petegolezzo o la provocazione fine a se stessa, è labile caro amico mio. [;)]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 20:07 
Non me ne frega niente se poi gli "altri" ci sputtanano, ma qui, sta davvero diventando un ... cesso!
Anche se parlo solo di UFO, però faccio parte anch'io, se permettete, di questo Forum!
Addio serietà! (Mi dispiace che non ci sia Digdug ...) [:(!]

Non sono nessuno, tanto meno un moderatore, ma se continuiamo con questo tipo di "libertà di parola", questo Forum perderà ogni credibilità...

Penso che, per l'ennesima volta (e sempre a causa della politica e della religione), dovrò pensarci su se rimanere, perchè in un certo senso, sono "dentro" (al Forum) anch'io ... E sento di perderci .... la faccia con certi discorsi.
Pensavo fosse un Forum Ufologico non "Tuttologo"; ok.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 01/10/2010, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2010, 20:38 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non me ne frega niente se poi gli "altri" ci sputtanano, ma qui, sta davvero diventando un ... cesso!
Anche se parlo solo di UFO, però faccio parte anch'io, se permettete, di questo Forum!
Addio serietà! (Mi dispiace che non ci sia Digdug ...) [:(!]

Non sono nessuno, tanto meno un moderatore, ma se continuiamo con questo tipo di "libertà di parola", questo Forum perderà ogni credibilità...

Penso che, per l'ennesima volta (e sempre a causa della politica e della religione), dovrò pensarci su se rimanere, perchè in un certo senso, sono "dentro" (al Forum) anch'io ... E sento di perderci .... la faccia.

Quotone!!!! Topic inutili, su argomenti inutili, uno specchio in piccolo della popolazione italiana. Il comico e` che poi ci si sente superiori al resto dell'Italia, i tele-lobotomizzati, come vengono appellati [:256] [8D]

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 20:44 
Purtroppo ecco cosa srivono di noi: no, è meglio di no; t'invio un msg priv.[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2010, 21:11 
Finiamo con le polemiche e cerchiamo di rendere utile e costruttivo anche questo post.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2010, 21:12 
Grazie per i consigli amici, ma non abbiano nessun intenzione di impedire ai nostri utenti di parlare di ciò che preferiscono.
Ufologo, cosa scrivono di noi e chi lo scrive lo sappiamo, ma non ci interessa discuterne qui. Non pensiamo di poter avere l'approvazione di tutti dato gli argomenti che trattiamo, non temiamo di perdere credibilità e comunque non ci interessa quel tipo di credibilità che può essere perduta a secondo che quello che diciamo incontri o meno i gusti di qualcuno. Ci fa piacere per tutti gli amici che vogliono restare con noi arricchendo i nostri confronti, ma capiamo anche che ci sono momenti in cui si può desiderare di salutarsi per un po', per cui nessun rancore se qualcuno vuole prendersi un po' di tempo.
Spero di essere stata chiara.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 00:35 
Cita:

(io invece meno di nessuno)
perche' parliamo male di berlusconi e della chiesa?
pensi davvero che la LIBERTA' di parola faccia perdere credibilita' ?
e' veramente imbarazzante scoprire che c'e' gente che vorrebbe censurare chi la pensa in modo diverso, ne abbiamo gia' parlato poco tempo fa.... e ci torni sopra, facciamo che da domani non si possa piu' parlare di ufologia perche' da alcuni ritenuto inutile e ridicolo, che ne dici? la democrazia e la liberta' di espressione sono un valore a prescindere, e la maggioranza degli utenti difende questo valore, se vuoi parlare solo di ufo c'e' la gloriosa board principale che tutti amiamo..... questo e' un piccolo "ghetto" frequentato anche da sognatori di liberta', un'angolino di sfogo contro le ingiustizie quotidiane,
dove tu se vuoi puoi dire peste e corna di "quel che ti pare" se hai gli argomenti validi, altri possono dire cio' che pensano (tutti,nei limiti del regolamento) di qualunque cosa accade in questo pianeta .
tutti i tentativi di sopprimere il pensiero con il silenzio sono follie di matrice fascistoide, lo dico io lo dice la storia.
come semplice utente sono felice che moderatori , collaboratori....tutto lo staff, si e' sempre manifestato pro-liberta' di espressione, ma se un giorno dovesse accadere il contrario dietro pressioni o lamentele di stampo fascista-bacchettone-bigotto resterei profondamente deluso.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 01:27 
Ma chi l'avrebbe detto che un post sul coronato avrebbe scatenato tante polemiche...
Volevo dire alcune cose, ma il vecchio dark side mi ha letto nel pensiero...quoto le sue parole

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 01:55 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Non sono nessuno, tanto meno un moderatore, ma se continuiamo con questo tipo di "libertà di parola"...

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Quotone!!!! Topic inutili, su argomenti inutili, uno specchio in piccolo della popolazione italiana....

Amici cari.... se non siete interessati agli argomenti di attualità proposti dagli utenti che riguardano la vita di tutti noi, siete liberissimi di leggere altro. Ci sono tantissimi argomenti interessanti su Ufoforum.... davvero per tutti i gusti. Non vedo sinceramente il problema..... e non vedo l'esigenza di mettere il bavaglio in un forum espressamente "off topic" come questo, in cui si può praticamente parlare di ogni cosa.

A parte la premessa, mi domando e vi domando: cosa vi è successo? Vi è presa la Masite pure a voi? Qui non siamo alla Rai, dove vengono controllati i testi prima di andare in onda. Gli argomenti vengono scelti dagli utenti.. e non da un gruppo di editori [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 02:51 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

... non abbiano nessun intenzione di impedire ai nostri utenti di parlare di ciò che preferiscono.

Grazie Bliss [;)] [:)]

Cita:
dark side ha scritto:

... come semplice utente sono felice che moderatori , collaboratori....tutto lo staff, si e' sempre manifestato pro-liberta' di espressione, ma se un giorno dovesse accadere il contrario dietro pressioni o lamentele di stampo fascista-bacchettone-bigotto resterei profondamente deluso.

Quoto³.

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 02:53 
Il mio punto di vista: ci si spipazza con Berlusconi ed altro, usando toni di volta in volta maleducati, infantili, da galera. Con una quantita` enorme di post, qualita` z-e-r-o, costruttivita` z-e-r-o. Lasciar digitare sulla tastiera e permettere di postare tutte le schifezze, che leggo nei suddetti post, NON e` civilta`, E` bensi` decadenza. Censurare certe bassezze, NON e` fascismo, si tratta invece di rendere il forum piu` adatto a persone civili, e non renderlo simile ad un porcile mediatico

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 03:06 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Censurare certe bassezze, NON e` fascismo, si tratta invece di rendere il forum piu` adatto a persone civili, e non renderlo simile ad un porcile mediatico

Al di là del fatto che potremmo parlare di questo argomento in "miglioriamo il forum" e non in un topic qualsiasi, mi dispiace molto sentirti parlare di "porcile mediatico".

In ogni caso, cosa pretenderesti di trovare in termini di servizi in un forum come questo? Speri che si siano persone a lavorare h24, con le forbici in mano, intenti a dire questo sì e questo no? E anche se fosse.... in base a quale criterio e/o metodo?

Ti ricordo che in questo spazio vengono postate cose che normalmente non vengono riportate dai media ufficiali (che invece la CENSURA la applicano alla grande). Quindi dovresti essere contento di trovare in un unico spazio LA PLURALITA' d'informazione generata dalle diverse sensibilità e dai diversi punti di vista degli utenti. Perchè è di questo che si tratta, caro mio....

Che poi ci siano argomenti più interessanti di altri, siamo d'accordo. Tuttavia, questo lo addebiterei ANCHE al preciso momento storico che stiamo attraversando.... nel quale determinate realtà, scabrose o meno che siano, emergono con forza e a volte con sdegno. Cosa possiamo fare noi moderatori/amministratori, oltre allo svolgimento delle normali attività di moderazione, per evitare questo? Secondo noi, proprio nulla.......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 03:46 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Censurare certe bassezze, NON e` fascismo, si tratta invece di rendere il forum piu` adatto a persone civili, e non renderlo simile ad un porcile mediatico

Al di là del fatto che potremmo parlare di questo argomento in "miglioriamo il forum" e non in un topic qualsiasi, mi dispiace molto sentirti parlare di "porcile mediatico".

In ogni caso, cosa pretenderesti di trovare in termini di servizi in un forum come questo? Speri che si siano persone a lavorare h24, con le forbici in mano, intenti a dire questo sì e questo no? E anche se fosse.... in base a quale criterio e/o metodo?

Ti ricordo che in questo spazio vengono postate cose che normalmente non vengono riportate dai media ufficiali (che invece la CENSURA la applicano alla grande). Quindi dovresti essere contento di trovare in un unico spazio LA PLURALITA' d'informazione generata dalle diverse sensibilità e dai diversi punti di vista degli utenti. Perchè è di questo che si tratta, caro mio....

Che poi ci siano argomenti più interessanti di altri, siamo d'accordo. Tuttavia, questo lo addebiterei ANCHE al preciso momento storico che stiamo attraversando.... nel quale determinate realtà, scabrose o meno che siano, emergono con forza e a volte con sdegno. Cosa possiamo fare noi moderatori/amministratori, oltre allo svolgimento delle normali attività di moderazione, per evitare questo? Secondo noi, proprio nulla.......

Non te la prendere:

Porcile mediatico, in riferimento alle espressioni usate, non gli argomenti. Capisco anche che la mole di lavoro, per l'amministarzione tutta sarebbe impossibile da smaltire.

l'unica cosa che si potrebbe fare, spetta agli utenti stessi, cioe` l'autoregolamentarsi, capire la differenza tra una porcilaia ed un forum, la vedo dura pero`...

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 11:39 
Io non intendevo una censura ma la scelta da parte degli Adm/ri degli argomenti da trattare sul Forum! Mi chiedo perché un simile titolo allora del Forum ...
E' un Forum dal "multiforme ingeno"? Bene, cambiamo il nome al Forum (mi sono spiegato?).
Non ce l'ho con niente ne con nessuno; è '"l'insalata mista" che esula dal titolo del forum che (io) non gradiscono!
Questa, s'intende, è sempre l'opinione mia (e di molti altri di cui non siete a conoscenza); se faccio una proposta, perché di tale si tratta, si scatena il putiferio sulla "Libertà d'informazione"! Ma dai; ritiro tutto e accettiamo anche argomentazioni che ci rendono ridicoli o politicizzati. Del resto, deve andare bene a voi; giusto.
Ad Majora!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]