30/09/2010, 22:31
01/10/2010, 19:36
Lawliet ha scritto:
Ed il testone sarei io tra parentesi, anche questo si può tranquillamente dire, nessuno si offende.
Okok, la tua era una provocazione.. te lo concedo considerando come questo termine da anni venga usato impropriamente (è una provocazione lanciare sapone agli immigrati, cantare inni razzisti, dire che i romani sono dei porci, che quelli del sud siano scimmie etc.).
D'altra parte certamente non puoi forzare gli utenti a rispondere nei topic che tu ritieni di maggiore interesse piuttosto che in altri, caro paladino verde.
Se è troppo impegnante moderare alcune discussioni.. lascia semplicemente il compito ad altri membri dello staff, felicissimi di farlo in nome della democrazia.
Sono iscritto a questo forum da 8 lunghi anni, quasi dalla sua creazione, ed è sempre stato un esempio di libertà di pensiero ed espressione.
Di certo non sarà il ribrezzo di qualcuno per topic gossippari a cambiare la situazione (basterebbe evitare di rispondere e dunque alimentarli, tanto per dirne una).
01/10/2010, 20:07
01/10/2010, 20:38
Ufologo 555 ha scritto:
Non me ne frega niente se poi gli "altri" ci sputtanano, ma qui, sta davvero diventando un ... cesso!
Anche se parlo solo di UFO, però faccio parte anch'io, se permettete, di questo Forum!
Addio serietà! (Mi dispiace che non ci sia Digdug ...)
Non sono nessuno, tanto meno un moderatore, ma se continuiamo con questo tipo di "libertà di parola", questo Forum perderà ogni credibilità...
Penso che, per l'ennesima volta (e sempre a causa della politica e della religione), dovrò pensarci su se rimanere, perchè in un certo senso, sono "dentro" (al Forum) anch'io ... E sento di perderci .... la faccia.
01/10/2010, 20:44
01/10/2010, 21:11
01/10/2010, 21:12
02/10/2010, 00:35
Non sono nessuno, tanto meno un moderatore, ma se continuiamo con questo tipo di "libertà di parola", questo Forum perderà ogni credibilità...
02/10/2010, 01:27
02/10/2010, 01:55
Ufologo 555 ha scritto:
Non sono nessuno, tanto meno un moderatore, ma se continuiamo con questo tipo di "libertà di parola"...
BlitzKrieg ha scritto:
Quotone!!!! Topic inutili, su argomenti inutili, uno specchio in piccolo della popolazione italiana....
02/10/2010, 02:51
Blissenobiarella ha scritto:
... non abbiano nessun intenzione di impedire ai nostri utenti di parlare di ciò che preferiscono.
dark side ha scritto:
... come semplice utente sono felice che moderatori , collaboratori....tutto lo staff, si e' sempre manifestato pro-liberta' di espressione, ma se un giorno dovesse accadere il contrario dietro pressioni o lamentele di stampo fascista-bacchettone-bigotto resterei profondamente deluso.
02/10/2010, 02:53
02/10/2010, 03:06
BlitzKrieg ha scritto:
Censurare certe bassezze, NON e` fascismo, si tratta invece di rendere il forum piu` adatto a persone civili, e non renderlo simile ad un porcile mediatico
02/10/2010, 03:46
Thethirdeye ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Censurare certe bassezze, NON e` fascismo, si tratta invece di rendere il forum piu` adatto a persone civili, e non renderlo simile ad un porcile mediatico
Al di là del fatto che potremmo parlare di questo argomento in "miglioriamo il forum" e non in un topic qualsiasi, mi dispiace molto sentirti parlare di "porcile mediatico".
In ogni caso, cosa pretenderesti di trovare in termini di servizi in un forum come questo? Speri che si siano persone a lavorare h24, con le forbici in mano, intenti a dire questo sì e questo no? E anche se fosse.... in base a quale criterio e/o metodo?
Ti ricordo che in questo spazio vengono postate cose che normalmente non vengono riportate dai media ufficiali (che invece la CENSURA la applicano alla grande). Quindi dovresti essere contento di trovare in un unico spazio LA PLURALITA' d'informazione generata dalle diverse sensibilità e dai diversi punti di vista degli utenti. Perchè è di questo che si tratta, caro mio....
Che poi ci siano argomenti più interessanti di altri, siamo d'accordo. Tuttavia, questo lo addebiterei ANCHE al preciso momento storico che stiamo attraversando.... nel quale determinate realtà, scabrose o meno che siano, emergono con forza e a volte con sdegno. Cosa possiamo fare noi moderatori/amministratori, oltre allo svolgimento delle normali attività di moderazione, per evitare questo? Secondo noi, proprio nulla.......
02/10/2010, 11:39