Cita:
dark side ha scritto: Cita:
l'unica cosa che si potrebbe fare, spetta agli utenti stessi, cioe` l'autoregolamentarsi, capire la differenza tra una porcilaia ed un forum, la vedo dura pero`...
se il problema fosse davvero questo.......
ritengo che la porcilaia sia altrove, in posti quali il parlamento, villa certosa, province, regioni, comuni, banche, consigli di amministrazione e affini.
qui, si parla di porci, di porcate, di trogoli, e di porcilaie !
pensi si capisca meglio usando dei sinonimi?
ma il problema e' un'altro......
restando in tema di suini, e quindi usando sinonimi, ( non per dire suino a qualcuno)
non facciamo gli ipocriti..... a voi disturba lo sputtanamento della porcilaia alla quale siete devoti, perche' il trogolo e' alla vostra portata , e' cristallino, infatti porcilaia diventa anche quando parlate di di pietro e di grillo ! (per chi ha dubbi , rileggere please)
Vedo che hai capito tutto, complimenti per la sagacia.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
In fatto di devozione sei fuori strada, almeno per quanto mi riguarda.
Quello che disturba è il modo con cui si affronta il tema della porcilaia, se fosse affrontato con meno veemenza, ti accorgeresti che coloro che chiami ipocriti, sono più vicini al tuo pensiero di quanto tu possa immaginare. Evidentemente però a qualcuno non interessa il confronto, ma la rissa.
PS.
Mi sono iscritto al movimento a 5 stelle se la cosa puo interessarti perchè ci ho visto una possibilità di cambiare questo stato di cose, l' ho fatto senza ipocrisia ne prevenzione alcuna pur rimanendo della mia idea. L' ho fatto perchè sono capace di leggere tra le righe della politica, so cogliere quello che di buono è rimasto e tento di valorizzarlo. Non vedo solo nero o bianco, ma leggo anche le varie sfumature.
La storia è come madre natura, prima o poi chiederà il conto.