Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 11:53 
Massi, perché non ti rilassi? [:I]

Parli di argomentazioni che ci rendono ridicoli o politicizzati. Politicizzati? Da quando essere politicizzati è un male? Solo durante il ventennio nei bar c'era il cartello con scritto "qui non si parla di politica". Vuoi dire che preferisci le cose così come andavano nel ventennio? Se è così, pls, dillo chiaro e tondo una volta per tutte così ti liberi, esci dall'incertezza e vivi la tua ideologia con chiarezza e in assenza di conflitti [:o)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 12:00 
Sai che faccio il "tifo" per una Nazione come gli USA, come potrei solo pensare alle sciocchezze che mi "metti in bocca!"

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 12:07 
Ho aperto un topic sull'argomento:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8109

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 14:19 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

La proposta di sondaggio è mia, puoi tranquillamente dirlo.

La mia era una pura provocazione, mai pensato di bandire topic politici ne tantomeno religiosi, ma dai ragazzi !!!!! E' mai possibile che in un forum di ufologia non ci sia equilibrio? 100 e passa pagine sul Silvietto, pagine e pagine su altri argomenti simili e ben poche risposte per argomenti di indubbio interesse. Farsi due risate non fà certo male, ma è debilitante dover moderare topic che spesso finiscono in insulti e che non giungono mai ad una conclusione produttiva.
Qualche testone di mia conoscenza poi, si diverte in modo smisurato quando c' è da prendere per i fondelli, e quando si tenta di fargli notare che il gossip stà diventando pettegolezzo da zitelle, si appella subito alla libertà di comunicazione.
La libertà non contempla il perseverare nell' argomentare notizie scadenti.
Questa è una mia modesta opinione.[:D]

DISSENTUM . NUMQUAM PERISQUE ARGOMENTUM AGGIUNGIT

UT ONORESQUE FORI SINTESIT PENSIERUM

BIFIDUS ACTIREGULARIS

VOX POPULI. VOX DEI.

SPINOZA DOCET.

Immagine

ZIO OT CICERO

Ultima modifica di barionu il 02/10/2010, 14:28, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 14:32 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

La proposta di sondaggio è mia, puoi tranquillamente dirlo.

La mia era una pura provocazione, mai pensato di bandire topic politici ne tantomeno religiosi, ma dai ragazzi !!!!! E' mai possibile che in un forum di ufologia non ci sia equilibrio? 100 e passa pagine sul Silvietto, pagine e pagine su altri argomenti simili e ben poche risposte per argomenti di indubbio interesse. Farsi due risate non fà certo male, ma è debilitante dover moderare topic che spesso finiscono in insulti e che non giungono mai ad una conclusione produttiva.
Qualche testone di mia conoscenza poi, si diverte in modo smisurato quando c' è da prendere per i fondelli, e quando si tenta di fargli notare che il gossip stà diventando pettegolezzo da zitelle, si appella subito alla libertà di comunicazione.
La libertà non contempla il perseverare nell' argomentare notizie scadenti.
Questa è una mia modesta opinione. [:D]

DISSENTUM . NUMQUAM PERISQUE ARGOMENTUM AGGIUNGIT

Zio equestre! Ma quanto ti apprezzo? [}:)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 17:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sai che faccio il "tifo" per una Nazione come gli USA, come potrei solo pensare alle sciocchezze che mi "metti in bocca!"

Ok, Massi. Io lo dicevo per te. Ma il fegato è tuo e ci fai quel che vuoi [8D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 18:56 
Cita:
l'unica cosa che si potrebbe fare, spetta agli utenti stessi, cioe` l'autoregolamentarsi, capire la differenza tra una porcilaia ed un forum, la vedo dura pero`...

se il problema fosse davvero questo.......

ritengo che la porcilaia sia altrove, in posti quali il parlamento, villa certosa, province, regioni, comuni, banche, consigli di amministrazione e affini.

qui, si parla di porci, di porcate, di trogoli, e di porcilaie !

pensi si capisca meglio usando dei sinonimi?

ma il problema e' un'altro......

restando in tema di suini, e quindi usando sinonimi, ( non per dire suino a qualcuno)

non facciamo gli ipocriti..... a voi disturba lo sputtanamento della porcilaia alla quale siete devoti, perche' il trogolo e' alla vostra portata , e' cristallino, infatti porcilaia diventa anche quando parlate di di pietro e di grillo ! (per chi ha dubbi , rileggere please)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 19:13 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
l'unica cosa che si potrebbe fare, spetta agli utenti stessi, cioe` l'autoregolamentarsi, capire la differenza tra una porcilaia ed un forum, la vedo dura pero`...

se il problema fosse davvero questo.......

ritengo che la porcilaia sia altrove, in posti quali il parlamento, villa certosa, province, regioni, comuni, banche, consigli di amministrazione e affini.

qui, si parla di porci, di porcate, di trogoli, e di porcilaie !

pensi si capisca meglio usando dei sinonimi?

ma il problema e' un'altro......

restando in tema di suini, e quindi usando sinonimi, ( non per dire suino a qualcuno)

non facciamo gli ipocriti..... a voi disturba lo sputtanamento della porcilaia alla quale siete devoti, perche' il trogolo e' alla vostra portata , e' cristallino, infatti porcilaia diventa anche quando parlate di di pietro e di grillo ! (per chi ha dubbi , rileggere please)

Vedo che hai capito tutto, complimenti per la sagacia.[V]
In fatto di devozione sei fuori strada, almeno per quanto mi riguarda.
Quello che disturba è il modo con cui si affronta il tema della porcilaia, se fosse affrontato con meno veemenza, ti accorgeresti che coloro che chiami ipocriti, sono più vicini al tuo pensiero di quanto tu possa immaginare. Evidentemente però a qualcuno non interessa il confronto, ma la rissa.

PS.
Mi sono iscritto al movimento a 5 stelle se la cosa puo interessarti perchè ci ho visto una possibilità di cambiare questo stato di cose, l' ho fatto senza ipocrisia ne prevenzione alcuna pur rimanendo della mia idea. L' ho fatto perchè sono capace di leggere tra le righe della politica, so cogliere quello che di buono è rimasto e tento di valorizzarlo. Non vedo solo nero o bianco, ma leggo anche le varie sfumature.
La storia è come madre natura, prima o poi chiederà il conto.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 19:13 
Povero Forum ...[8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 19:26 
Cita:
Vedo che hai capito tutto, complimenti per la sagacia.
Quello che disturba è il modo con cui si affronta il tema della porcilaia, se fosse affrontato con meno veemenza, ti accorgeresti che coloro che chiami ipocriti, sono più vicini al tuo pensiero di quanto tu possa immaginare. Evidentemente però a qualcuno non interessa il confronto, ma la rissa.

tu sei tu, ma la realta' e' quella, per molti il problema sta nel chi si attacca non come lo si fa o quali parole vengono usate.

e sinceramente , non vedo risse o utenti che inveiscono contro altri e cose gravi. vedo apostrofare una classe politica nel modo che si merita, a qualcuno brucia, ma la situazione e' sotto gli occhi di tutti.

PS : complimenti per la scelta politica.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 19:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Povero Forum ...[8)]

una parola sola....

PERCHE' ?????????

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 19:35 
Perché pensavo fosse un Forum Serio ... Se trovassi qualcosa di serio mi "trasferirei subito, perché non si può aprire "Dicussioni Recenti" o "Attive" e leggere di tutto meno che di UFO! Non era quello il mio intento! [:(]
Avrò sbagliato Forum? Può darsi ...

Comunque, il mio pensiero, è esposto qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2

Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/10/2010, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2010, 19:37 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
Vedo che hai capito tutto, complimenti per la sagacia.

tu sei tu, ma la realta' e' quella, per molti il problema sta nel chi si attacca non come lo si fa o quali parole vengono usate.

e sinceramente , non vedo risse o utenti che inveiscono contro altri e cose gravi. vedo apostrofare una classe politica nel modo che si merita, a qualcuno brucia, ma la situazione e' sotto gli occhi di tutti.

PS : complimenti per la scelta politica.

Non è una scelta politica, ma il guardare oltre la normale routine. Poi se sono rose fioriranno, anche se sono dubbioso.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/10/2010, 20:12 
Amici discutiamo di questo sul forum aperto appositamente.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]