02/10/2010, 11:53
02/10/2010, 12:00
02/10/2010, 14:19
greenwarrior ha scritto:
La proposta di sondaggio è mia, puoi tranquillamente dirlo.
La mia era una pura provocazione, mai pensato di bandire topic politici ne tantomeno religiosi, ma dai ragazzi !!!!! E' mai possibile che in un forum di ufologia non ci sia equilibrio? 100 e passa pagine sul Silvietto, pagine e pagine su altri argomenti simili e ben poche risposte per argomenti di indubbio interesse. Farsi due risate non fà certo male, ma è debilitante dover moderare topic che spesso finiscono in insulti e che non giungono mai ad una conclusione produttiva.
Qualche testone di mia conoscenza poi, si diverte in modo smisurato quando c' è da prendere per i fondelli, e quando si tenta di fargli notare che il gossip stà diventando pettegolezzo da zitelle, si appella subito alla libertà di comunicazione.
La libertà non contempla il perseverare nell' argomentare notizie scadenti.
Questa è una mia modesta opinione.
02/10/2010, 14:32
barionu ha scritto:greenwarrior ha scritto:
La proposta di sondaggio è mia, puoi tranquillamente dirlo.
La mia era una pura provocazione, mai pensato di bandire topic politici ne tantomeno religiosi, ma dai ragazzi !!!!! E' mai possibile che in un forum di ufologia non ci sia equilibrio? 100 e passa pagine sul Silvietto, pagine e pagine su altri argomenti simili e ben poche risposte per argomenti di indubbio interesse. Farsi due risate non fà certo male, ma è debilitante dover moderare topic che spesso finiscono in insulti e che non giungono mai ad una conclusione produttiva.
Qualche testone di mia conoscenza poi, si diverte in modo smisurato quando c' è da prendere per i fondelli, e quando si tenta di fargli notare che il gossip stà diventando pettegolezzo da zitelle, si appella subito alla libertà di comunicazione.
La libertà non contempla il perseverare nell' argomentare notizie scadenti.
Questa è una mia modesta opinione.
DISSENTUM . NUMQUAM PERISQUE ARGOMENTUM AGGIUNGIT
02/10/2010, 17:25
Ufologo 555 ha scritto:
Sai che faccio il "tifo" per una Nazione come gli USA, come potrei solo pensare alle sciocchezze che mi "metti in bocca!"
02/10/2010, 18:56
l'unica cosa che si potrebbe fare, spetta agli utenti stessi, cioe` l'autoregolamentarsi, capire la differenza tra una porcilaia ed un forum, la vedo dura pero`...
02/10/2010, 19:13
dark side ha scritto:l'unica cosa che si potrebbe fare, spetta agli utenti stessi, cioe` l'autoregolamentarsi, capire la differenza tra una porcilaia ed un forum, la vedo dura pero`...
se il problema fosse davvero questo.......
ritengo che la porcilaia sia altrove, in posti quali il parlamento, villa certosa, province, regioni, comuni, banche, consigli di amministrazione e affini.
qui, si parla di porci, di porcate, di trogoli, e di porcilaie !
pensi si capisca meglio usando dei sinonimi?
ma il problema e' un'altro......
restando in tema di suini, e quindi usando sinonimi, ( non per dire suino a qualcuno)
non facciamo gli ipocriti..... a voi disturba lo sputtanamento della porcilaia alla quale siete devoti, perche' il trogolo e' alla vostra portata , e' cristallino, infatti porcilaia diventa anche quando parlate di di pietro e di grillo ! (per chi ha dubbi , rileggere please)
02/10/2010, 19:13
02/10/2010, 19:26
Vedo che hai capito tutto, complimenti per la sagacia.
In fatto di devozione sei fuori strada, almeno per quanto mi riguarda.
Quello che disturba è il modo con cui si affronta il tema della porcilaia, se fosse affrontato con meno veemenza, ti accorgeresti che coloro che chiami ipocriti, sono più vicini al tuo pensiero di quanto tu possa immaginare. Evidentemente però a qualcuno non interessa il confronto, ma la rissa.
02/10/2010, 19:31
Ufologo 555 ha scritto:
Povero Forum ...
02/10/2010, 19:35
02/10/2010, 19:37
dark side ha scritto:Vedo che hai capito tutto, complimenti per la sagacia.
In fatto di devozione sei fuori strada, almeno per quanto mi riguarda.
Quello che disturba è il modo con cui si affronta il tema della porcilaia, se fosse affrontato con meno veemenza, ti accorgeresti che coloro che chiami ipocriti, sono più vicini al tuo pensiero di quanto tu possa immaginare. Evidentemente però a qualcuno non interessa il confronto, ma la rissa.
tu sei tu, ma la realta' e' quella, per molti il problema sta nel chi si attacca non come lo si fa o quali parole vengono usate.
e sinceramente , non vedo risse o utenti che inveiscono contro altri e cose gravi. vedo apostrofare una classe politica nel modo che si merita, a qualcuno brucia, ma la situazione e' sotto gli occhi di tutti.
PS : complimenti per la scelta politica.
02/10/2010, 20:12